Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
sarcokiller
vorrei sapere il numero di telefoni disponibili sul sito (che sale e scende di continuo) cosa sta a significare
https://www.androidiani.com/forum/an...ml#post6306292
-
Quote:
vodketto
Allora precisiamo: su techmania il prodotto ti arriva, ma dopo taaanto tempo.
Allora per il rimborso devi comprarti una PEC e mandare la richiesta di rimborso. Ma il rimborso te lo daranno superati i 10 giorni lavorativi. Inoltre, ti sarà restituita la somma dopo 20-30 giorni se va bene.
Il telefono anche se proviene dagli emirati arabi funge lo stesso, ma non avrai la garanzia europa.
Il discorso garanzia lo posso in parte accettare... non mi sono mai fatto di questi problemi... vorrei capire i tempi... a me sta bene aspettare 10-15 giorni, arrivare ad un mese no... ecco
EDIT:
L'adattatore corrente è italiano?
-
Quote:
sarcokiller
Il discorso garanzia lo posso in parte accettare... non mi sono mai fatto di questi problemi... vorrei capire i tempi... a me sta bene aspettare 10-15 giorni, arrivare ad un mese no... ecco
Da quanto ho capito e constatato: più incazzato ti fai vedere prima ti arriva, per esempio ad uno gli è arrivato dopo 20 giorni il n5 16gb a me dopo 40 giorni dopo che l'ho ordinato molto prima di lui...
A fortuna... Comunque massimo 45-50 ti fanno aspettare.
-
Da come leggo quindi, mi conviene comprare la PEC... sinceramente ho ordinato li più perchè è esaurito negli altri store, compreso il google play, che per il prezzo... chiedo a chi l'ha già ricevuto info sull'adattatore di corrente...
in ogni caso un numero di telefono per contattarli qualcuno in privato me lo riesce a fornire?
EDIT: in alternativa dove mi consigliereste di comprarlo? (ragazzi scusate se faccio molte domande ma in questo periodo sono incasinatissimo)
-
Non esistono numeri di telefono, nessuno può dartelo. Chi ha avuto la "fortuna" di parlarci al telefono (io sono tra questi) ha ricevuto una loro telefonata con numero privato. I numeri che puoi trovare da solo su Google o sono disattivi o sono del negozio fisico, che non ti fornirà assistenza per ordini online. La spina è l'ultimo dei problemi, nel caso non fosse europea basta un adattatore cinese da 50 centesimi. Annullate e "chargebackate" senza pensarci troppo, tanto è praticamente sicuro che tra 20 giorni sarete di nuovo qui a lamentarvi. Ci siamo passati prima di voi, fidatevi
-
Quote:
mercuryandroid
Non esistono numeri di telefono, nessuno può dartelo. Chi ha avuto la "fortuna" di parlarci al telefono (io sono tra questi) ha ricevuto una loro telefonata con numero privato. I numeri che puoi trovare da solo su Google o sono disattivi o sono del negozio fisico, che non ti fornirà assistenza per ordini online. La spina è l'ultimo dei problemi, nel caso non fosse europea basta un adattatore cinese da 50 centesimi. Annullate e "chargebackate" senza pensarci troppo, tanto è praticamente sicuro che tra 20 giorni sarete di nuovo qui a lamentarvi. Ci siamo passati prima di voi, fidatevi
Quindi l'esatta procedura per fare un annullamento?
Dove pensi che si possa comprare di questi tempi il nexus 5 32gb nero?
-
Quote:
sarcokiller
Dove pensi che si possa comprare di questi tempi il nexus 5 32gb nero?
stockando... oppure glistockisti.
-
Quote:
sarcokiller
PEC o raccomandata A/R + chargeback per chi ha pagato con carta (procedura e tempi cambiano da carta a carta, ma di norma si riceve il rimborso in molto meno dei 30 giorni che possono riuscire a prendersi)
-
Quote:
step1998
ma tu che giorno lo avevi ordinato? a me hanno detto che a causa della mole di prodotti da spedire lo spediscono la prossima settimana
io avevo ordinato il 6 ottobre
-
Quindi in quanti state ancora aspettando nexus 5 nero 32 gb? e da quando avete ordinato?