Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Robotiron
Tienici aggiornati
403K, Italiano
-
Quote:
Originariamente inviato da
next5570
Poco fa sono stato contattato telefonicamente da Techmania. Causa ritardi del fornitore non ce la faranno a spedire entro i 10 gg lavorativi. Mi ha assicurato che al massimo la settimana prossima spediscono. Io ho risposto che aspettero' fino a Mercoledi' 23 Aprile, il giorno dopo chiedero' l'annullamento. Al telefono sono sempre gentilissimi, speriamo bene.
Ho chiamato nell'eventualità Consel (la finanziaria con cui avevo pagato su Techmania) che mi ha informato che loro se Techmania non da conferma della spedizione della merce non gli liquidano un bel niente. Quindi nel mio caso dovro' fare richiesta di annullamento sia a Techmania che a Consel e potrei acquistare subito su un altro sito.
Cmq come detto in precedenza aspetto fino a mercoledi' sera. Giovedi' mattina annullo tutto.
-
Quote:
Originariamente inviato da
MBry0
No Robitron, non ho detto questo. Io non escludo minimamente che il mio lg g2 possa essere un reso, un ex demo, un "kilometri zero". Per come funziona il mercato oggi, puoi essere sicuro che tu sia il primo proprietario solo se aspetti l'oggetto fuori dalla fabbrica :)
Il Nexus 5 è un affare già a prezzo pieno. lg g2 a prezzo pieno costa almeno 200 euro in più, e per quello che offre in più non giustifica questo divario di prezzo. al prezzo di techmania comincia ad avere senso...
Il ragionamento che ho fatto abbraccia un pò tutto il mercato, solo che per i nexus puoi notarlo materialmente, dato che ci sono state delle modifiche e degli aggiornamenti. con molti altri no.
AGGIUNTA:
La questione del prezzo era riferita al fatto che un g2, a listino, costa 599, quindi è più "facile" giustificare uno sconto. I nexus 5 sono praticamente già "scontati di fabbrica", e un abbassamento di prezzo deve in qualche modo trovare un senso.
Io ho ordinato il g2 il 3 Aprile. Tu quando?
-
il 10 aprile. I 10 giorni lavorativi scadono il 28. Se mi avvisano in anticipo ce non riescono entro i 10 giorni previsti, annullo l'ordine in anticipo.
Quando dicono cose tipo "sicuramente spediremo la settimana prossima", il più delle volte dicono minchiate, non potendo in alcun modo "gestire" il loro fornitore.
Ho mandato una mail ieri e una oggi. Non mi hanno ancora risposto. Se non ho risposta entro domani sera, annullo comunque l'ordine. Sarò eccessivo, ma garantisco serietà e correttezza, pretendo altrettanto.
-
mi è arrivata anche la fattura,è Italiano!! che culoooo
-
Quote:
Originariamente inviato da
zac96
mi è arrivata anche la fattura,è Italiano!! che culoooo
Sono contento per te, speriamo che ne siano altri ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
bubimari
403K, Italiano
Cosa devo guardare per capire se è italiano o no?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Robotiron
Cosa devo guardare per capire se è italiano o no?
Dopo quasi un mese ho finalmente ricevuto anche io la comunicazione che il cellulare è in negozio ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Robotiron
Cosa devo guardare per capire se è italiano o no?
Sulla scatola dovrebbe esser scritto il colore del terminale e la nazionalita`. se e` italiano c'e` scritto "ITA"
-
Sono stato contattato via mail da techmania, i quali mi dicevano che avevano provato a contattarmi ma non ero raggiungibile (avevo il cell spento), e mi chiedevano gentilmente di verificare il numero e di ricontattarli.
Bene, pochi minuti fa mi hanno avvisato che il mio telefono (g2 bianco 319 euro) è stato spedito oggi e che dovrei riceverlo domani. A breve mi invieranno la solita mail post spedizione.
Oggi è il QUARTO giorno lavorativo. Non li ho mai minacciati, non ho mai scritto su facebook o su altri forum in termini negativi. Gli ho solo inviato una mail in cui anticipavo che non avrei aspettato oltre il decimo giorno lavorativo. Al telefono mi hanno pregato di verificare il telefono una volta ricevuto, e nel caso fosse tutto ok, di lasciare qualche feedback positivo.
Vi aggiorno a telefono ricevuto.