Visualizzazione stampabile
-
ciao ragazzi,
io andrò controcorrente leggendo i vostri ultimi messaggi..ma a me il cellulare (un g3 gold) l'hanno effettivamente spedito venerdì 12 (c'è da dire però che aspettavo dal 27 ottobre....e mi ero beccato in precedenza 3 rinvii di spedizione),come mi avevano detto nella loro ultima e-mail. Pensate che il 12 sera stavo proprio scrivendo la raccomandata per annullare tutto,perchè anche a me avevano mandato la mail riguardo la consegna del cellulare entro il periodo natalizio..ma entrando sul sito ho visto la scritta "completo",e mi sono subito bloccato e ho urlato di gioia :DD avevano anche mandato la mail dell'avvenuta spedizione,e ho potuto seguire il tracking allegato. Oggi pomeriggio hanno inviato la fattura poco prima dell'arrivo dello smartphone (garanzia Europa come annunciato),che mi è stato consegnato in un buon imballaggio. Ho aspettato un mese e mezzo devo dire,e non so se lo rifarò,forse no,ma ho preso un cellulare credo non facilmente reperibile,dato il suo colore,a un ottimo prezzo. Certo,si deve avere moooolta pazienza (ma,come detto,avendo pazientato per questo smartphone,non so se rifarei lo stesso) ma il cellulare alla fine arriva.
-
Quote:
Originariamente inviato da
frenx85
ciao ragazzi,
io andrò controcorrente leggendo i vostri ultimi messaggi..ma a me il cellulare (un g3 gold) l'hanno effettivamente spedito venerdì 12 (c'è da dire però che aspettavo dal 27 ottobre....e mi ero beccato in precedenza 3 rinvii di spedizione),come mi avevano detto nella loro ultima e-mail. Pensate che il 12 sera stavo proprio scrivendo la raccomandata per annullare tutto,perchè anche a me avevano mandato la mail riguardo la consegna del cellulare entro il periodo natalizio..ma entrando sul sito ho visto la scritta "completo",e mi sono subito bloccato e ho urlato di gioia :DD avevano anche mandato la mail dell'avvenuta spedizione,e ho potuto seguire il tracking allegato. Oggi pomeriggio hanno inviato la fattura poco prima dell'arrivo dello smartphone (garanzia Europa come annunciato),che mi è stato consegnato in un buon imballaggio. Ho aspettato un mese e mezzo devo dire,e non so se lo rifarò,forse no,ma ho preso un cellulare credo non facilmente reperibile,dato il suo colore,a un ottimo prezzo. Certo,si deve avere moooolta pazienza (ma,come detto,avendo pazientato per questo smartphone,non so se rifarei lo stesso) ma il cellulare alla fine arriva.
Beato te frenx :) almeno qualche volta il loro lavoro lo fanno :)
-
Ma non credo che nessuno abbia mai detto che non spediscono o si fregano i soldi senza rimborsarti, quindi non vai controcorrente se dici che "prima o poi" spediscono. Il problema è che è sempre "poi", e mai " prima". Chi un mese, chi un mese e mezzo, chi due mesi, chi anche di più, insomma è un acquisto online, non un parto. Il risparmio (supposto che ci sia, perché al 90% nel frattempo il prezzo scende anche altrove) non vale assolutamente le ansie e le perdite di tempo a scrivere e-mail, raccomandate e post sui forum
-
nelle ultime 50 pagine non ho mai letto di persone a cui sono arrivati i telefoni nei 10gg massimi... sarà un caso.. o sarà che chi non ha problemi non si rivolge ai forum... ma strana sta storia...
-
Dopo la mail in cui lo ho praticamente minacciati di chargeback e denuncia sono passati dal rimborso entro il 7/01/2015 entro in 23/1ê di questo mese, ma che sarà possibile non vedere il rimborso subito per via delle pratiche. Peccato che l'acquisto l'abbia fatto il a fine ottobre e i 30 giorni per il rimborso siano già passati da un po'. Che dite che devo fare? Scrivo ancora o aspetto?
-
Quindi se ho ben capito io che ho ordinato il nexus e sto aspettando da 1 mese e mezzo aspetterò per sempre considerando che tutti chiedono rimborso e loro di techmania non raggiungendo la loro ipotetica soglia di terminali venduti non evadono gli ordini...
È così?
-
Quote:
alberto.frz
Quindi se ho ben capito io che ho ordinato il nexus e sto aspettando da 1 mese e mezzo aspetterò per sempre considerando che tutti chiedono rimborso e loro di techmania non raggiungendo la loro ipotetica soglia di terminali venduti non evadono gli ordini...
È così?
Magari mi sbaglio, ma a quanto pare sarà così...come ho scritto qualche post fà, a me mandarono una mail confermando che il mio ordine sarebbe stato spedito in questa settimana e comunque prima di natale, ma come ho già letto in questo post, lo fanno sempre di rassicurare che l'ordine è quasi pronto. In più mandai una mail per chiedere una data precisa della spedizione e mi risposero con un "copia incolla" della mail precendete cioè "La informiamo che la spedizione del suo prodotto è prevista per i prossimi giorni e comunque non oltre la fine di questa settimana."
Mah....
Comunque io ho già provveduto ad annullare l'ordine per il Nexus e in questi giorni mi organizzerò con la mia banca per richiedere il chargeback.
-
Ieri mi è arrivata la mail che conferma l'annullamento e che ha dato una data al rimborso: 9/01/15.....Pec mandata ovviamente il 4/12.....si prendono il solito loro mese.....aspetto il rimborso, anche perché mi ero informato riguardo il chargeback con la postepay e l'omino mi ha praticamente detto che devo aspettare il rimborso del venditore e che le poste non fanno lo storno....vabbè non sono delle banche, quindi figuriamoci come tutelano i loro clienti......meglio che lascino perdere con i soldi e continuino a fare raccomandate....ma questo è solo un pensiero personale...
-
Io ho pagato con bonifico in più il conto che ho usato è stato estinto...ma a parte questo...dove lo trovo ora un nexus 5 32gb in vendita a buon prezzo?
-
Quote:
alberto.frz
Io ho pagato con bonifico in più il conto che ho usato è stato estinto...ma a parte questo...dove lo trovo ora un nexus 5 32gb in vendita a buon prezzo?
Io alla fine ho preso un LG G2 32 gb garanzia Italia su Amazon a 350 euro (il Nexus mi costava poco meno con Techmania) e sono molto soddisfatto, soprattutto della durata della batteria (c'è da dire però che avevo da un Galaxy S2)...