Visualizzazione stampabile
-
Ho fatto ordine anch'io per 2 galaxy S5 il 24 novembre, oggi mandato il fax alla visa per annullare il pagamento causa merce non ricevuta.
Non rispondo al telefono e se siete fortunati e riuscite a rispondere vi dicono che non ne sanno nietne di mandare una email.
Sono truffatori secondo me, i soldi li prendono subito e poi la merce arriva dopo troppo tempo (a me ancora non è arrivata).
SCONSIGLIO A TUTTI DI COMPRARE DA LORO
-
Quote:
Originariamente inviato da
deboyfaing
si in spedizione veloce..per dire.. uhahua
uh? che vuol dire?
Sei uno dei pochi fortunati ad aver avuto il cell in 4 giorni.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Seccardino
*Spazio riservato*
(per una migliore consultazione)
FEEDBACK POSITIVI:
-9111 Tempi di consegna nella norma, 5 giorni lavorativi all'effettiva consegna.
FEEDBACK NEGATIVI:
Ci sono centinaia di feedback negativi, e praticamente pochissimi positivi, non sarebbe ora di aggiornare il tuo post?
-
Update sulla mia situazione :)
Come già detto pochi giorni fà ho provveduto ad attivare la casella PEC e a mandare l'annullamento del mio ordine. Ieri mi sono recato in banca per attivare la procedura di chargeback e, come da prassi, oggi mi telefona il supporto clienti di Techmania dicendomi che i loro operatori avevano confermato che il prodotto era pronto nei loro magazzini per essere spedito e se volevo ancora annullare l'ordine. Ovviamente ho confermato l'annullamento, dicendo anche che riceveranno una comunicazione dalla mia banca per il chargeback.
Speriamo si risolva tutto il più presto possibile :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
BurnInMyLight
Ci sono centinaia di feedback negativi, e praticamente pochissimi positivi, non sarebbe ora di aggiornare il tuo post?
Son più di due anni che l'utente non posta più su questo forum.. Dubito che sia interessato ad aggiornare il post!
Converrebbe segnalare la cosa al moderatore e farlo fare a lui.
-
Quote:
Originariamente inviato da
MazzolaDany
Update sulla mia situazione :)
Come già detto pochi giorni fà ho provveduto ad attivare la casella PEC e a mandare l'annullamento del mio ordine. Ieri mi sono recato in banca per attivare la procedura di chargeback e, come da prassi, oggi mi telefona il supporto clienti di Techmania dicendomi che i loro operatori avevano confermato che il prodotto era pronto nei loro magazzini per essere spedito e se volevo ancora annullare l'ordine. Ovviamente ho confermato l'annullamento, dicendo anche che riceveranno una comunicazione dalla mia banca per il chargeback.
Speriamo si risolva tutto il più presto possibile :)
Io ho attivato il chargeback (purtroppo postepay) e inviata raccomandata a/R (a/R ricevuta da Techmania il 16-12-2014) e ad oggi non si sono fatti vivi positivamente... se non per dire che non hanno ricevuto un bel niente.
Classica tecnica dilatoria volta a tenersi ulteriormente i nostri soldini!!!
-
Io invece ho sbagliato....ho ritirato la mia richiesta di annullamento fidandomi del fatto che spedissero davvero stamani mattina. e invece ancora niente. è veramente incredibile. Mi hanno chiamato ieri per dirmi che avrebbero spedito stamani...e ancora niente. Avrei dovuto ricevere una loro mail ieri sera per la conferma sulla data di spedizione. Oggi sono esattamente 30 giorni solari dalla conferma del mio ordine.
Ma il bello è che al telefono era anche scocciato il tizio "Mette in dubbio le mie parole? se le do la mia parola che spediamo domani, spediamo domani!". Non acquisterò mai più niente da Roma in giù. è bruttissimo generalizzare ma ho comprato di tutto online. 2 volte ho fatto acquisti al sud e 2 volte mi sono imbattuto in persone che volevano fregarmi in tutti i modi.
Mi è arrivata roba dal giappone, dalla cina, dalla russia, dalla grecia, dall'ucraina. Come ordini al sud, immancabilmente c'è da fare polemica.
-
Quote:
Originariamente inviato da
bravery
Io ho attivato il chargeback (purtroppo postepay) e inviata raccomandata a/R (a/R ricevuta da Techmania il 16-12-2014) e ad oggi non si sono fatti vivi positivamente... se non per dire che non hanno ricevuto un bel niente.
Classica tecnica dilatoria volta a tenersi ulteriormente i nostri soldini!!!
Ciao, come hai avviato il chargeback con la postepay? perché a me è stato detto che non si poteva.....ha tempi lunghi il chargeback?
-
Ho inviato una lettera con specifica richieste storno/chargeback a POSTE ITALIANE S.p.a. Bancoposta regolamentazione Processi e Procedure Gestione Reclami Viale Europa 175 00144 Roma con raccomandata a/R.
Purtroppo da quello che so i tempi (dicono) sono molto lunghi. Speriamo di no!!!!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
tommi1288
Io invece ho sbagliato....ho ritirato la mia richiesta di annullamento fidandomi del fatto che spedissero davvero stamani mattina. e invece ancora niente. è veramente incredibile. Mi hanno chiamato ieri per dirmi che avrebbero spedito stamani...e ancora niente. Avrei dovuto ricevere una loro mail ieri sera per la conferma sulla data di spedizione. Oggi sono esattamente 30 giorni solari dalla conferma del mio ordine.
Ma il bello è che al telefono era anche scocciato il tizio "Mette in dubbio le mie parole? se le do la mia parola che spediamo domani, spediamo domani!". Non acquisterò mai più niente da Roma in giù. è bruttissimo generalizzare ma ho comprato di tutto online. 2 volte ho fatto acquisti al sud e 2 volte mi sono imbattuto in persone che volevano fregarmi in tutti i modi.
Mi è arrivata roba dal giappone, dalla cina, dalla russia, dalla grecia, dall'ucraina. Come ordini al sud, immancabilmente c'è da fare polemica.
guarda che di gente disonesta c'è sia al sud che al centro che al nord che al di fuori dell'italia!
ti rinfresco la memoria: qualche anno fa è uscito un servizio a le iene di un negozio che vendeva materiale fotografico a prezzi molto bassi. in pratica il cliente pagava e loro non spedivano, o spedivano con enorme ritardo. vuoi sapere di dov'era? Torino!!!
comunque sei libero di fare acquisti dove vuoi, il mio intervento era solo per ricordarti che i disonesti si trovano ovunque.
ciao.