Visualizzazione stampabile
-
Allora riporto mio feedback
ordinato in data 19/12
arrivato il 31 gennaio
ci può anche stare ma...
sono bianchi e non neri
non ho capito come verificare se sono europei
tipo sulla scatola è scritto (HO) tra parentesi mentre se leggo l'IMEI mi viene fuori
<buyer>HO3</buyer>
<ULocationcode>N</ULocationcode>
E' europeo almeno?
-
Aggiornamento giudizio Techmania su Trustpilot: Accettabile 5.0. Ai miei tempi cinque non era affatto accettabile, significava insufficiente.
-
Quote:
Originariamente inviato da
giambu
Aggiornamento giudizio Techmania su Trustpilot: Accettabile 5.0. Ai miei tempi cinque non era affatto accettabile, significava insufficiente.
è semplicemente una errata traduzione dall'inglese. Sul sito inglese appare la scritta "Average 5.0", cioè "Media 5,0"
-
sarebbe il caso di riportare su trustpilot l'esposto dell'ADUC a questo punto per le nuove recensioni su Techmania, se negative.
http://aduc.it/generale/files/file/a...hmania-web.pdf
-
Quote:
Originariamente inviato da
pinasco
Buona idea, ma si potrebbe anche aggiungere il link facendo un aggiornamento su quelle già esistenti, sempre ammesso che sia consentito inserire link nelle recensioni...
-
Quote:
Originariamente inviato da
marcomesa
Allora riporto mio feedback
ordinato in data 19/12
arrivato il 31 gennaio
ci può anche stare ma...
sono bianchi e non neri
non ho capito come verificare se sono europei
tipo sulla scatola è scritto (HO) tra parentesi mentre se leggo l'IMEI mi viene fuori
<buyer>HO3</buyer>
<ULocationcode>N</ULocationcode>
E' europeo almeno?
Oppure se riuscite a dirmi come capire la provenienza se europea o meno... Grazie mille
-
Quote:
Originariamente inviato da
marcomesa
Oppure se riuscite a dirmi come capire la provenienza se europea o meno... Grazie mille
potrebbe essere Honduras
Country codes: H?I - Wikipedia, the free encyclopedia
cmq la presa italiana è quella LG originale o ne hanno messa un'altra? da quello capisci che è di provenienza extra europea...
-
No no la presa è originale italiana LG e la scatola aveva i sigilli...
-
Gentile *Signor Sferlazzo,la informiamo che a causa di un ritardo nella consegna della merce dai nostri fornitori, l'evasione del suo ordine è prevista per i prossimi giorni.Sarà nostra cura fornirle in maniera tempestiva, la lettera di vettura relativa alla sua spedizione per poter monitorare la consegna sul sito dedicato.Scusandoci per il disagio e sicuri della sua comprensione.Restiamo a disposizione per eventuali informazioni.
Questo mi hanno rosposto al mio sollecito..sono confuso :(
-
Quote:
Originariamente inviato da
simone73
Io ho acquistato un Nexus 5 32gb il primo di Novembre (con carta di credito), ed ancora ieri mattina non era stato spedito.
Ho fatto subito la disdetta (via PEC), prima di confermarmela mi hanno chiamato al telefono dicendomi che se non annullavo il contratto me lo avrebbero spedito oggi, ovviamente non ci ho creduto ed ho annullato.
Non si può pagare subito per poi non riceverlo neanche 50 giorni dopo!!!!!
Ciao! ho fatto un ordine anche io nexus 5 dal 12 dicembre, l ho poi modificato il 31/12. Il problema è sempre lo stesso, non inviano. come hai fatto a procedere con il rimborso?