CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 541 di 598 primaprima ... 41441491531539540541542543551591 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,401 a 5,410 su 5979
Discussione:

[RACCOLTA FEEDBACK] Techmania.it

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #5401
    Androidiano L'avatar di giova81


    Registrato dal
    May 2010
    Località
    Modena
    Messaggi
    228
    Smartphone
    iPhone 6

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Grazie Fabiru per la risposta. Però ho chiamato la banca e mi hanno che loro non possono fare niente, io devo richiedere al venditore il rimborso... Non e compito della banca! Secondo voi è così??
    Concluso positivamente con devil2410+nigno+bellotz

    SE HAI BISOGNO DI UNA CUSTODIA O ALTRO VISITA IL MIO NEGOZIO EBAY:http://stores.ebay.it/Quattrogstore

  2.  
  3. #5402
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    294

    Ringraziamenti
    154
    Ringraziato 27 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giova81 Visualizza il messaggio
    Grazie Fabiru per la risposta. Però ho chiamato la banca e mi hanno che loro non possono fare niente, io devo richiedere al venditore il rimborso... Non e compito della banca! Secondo voi è così??
    Credo che tu debba trovare cinque minuti per leggere qualche pagina indietro di questo forum dove troverai tutte le risposte che cerchi. Comunque sí, alla fine credo ti toccherà chiedere i soldi al venditore.

    Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App

  4. #5403
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    318

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 63 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giova81 Visualizza il messaggio
    Grazie Fabiru per la risposta. Però ho chiamato la banca e mi hanno che loro non possono fare niente, io devo richiedere al venditore il rimborso... Non e compito della banca! Secondo voi è così??
    No, la tua banca ti sta nascondendo la procedura di chargeback che esiste per tutte le carte

  5. #5404
    Androidiano L'avatar di giova81


    Registrato dal
    May 2010
    Località
    Modena
    Messaggi
    228
    Smartphone
    iPhone 6

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Grazie ragazzi per la risposta. Ho letto qualche pagina precedente, in effetti la banca mi ha negato un mio diritto! Il chargeback. Vi terrò aggiornati.
    Concluso positivamente con devil2410+nigno+bellotz

    SE HAI BISOGNO DI UNA CUSTODIA O ALTRO VISITA IL MIO NEGOZIO EBAY:http://stores.ebay.it/Quattrogstore

  6. #5405
    Androidiano L'avatar di giova81


    Registrato dal
    May 2010
    Località
    Modena
    Messaggi
    228
    Smartphone
    iPhone 6

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giambu Visualizza il messaggio
    Credo che tu debba trovare cinque minuti per leggere qualche pagina indietro di questo forum dove troverai tutte le risposte che cerchi. Comunque sí, alla fine credo ti toccherà chiedere i soldi al venditore.

    Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
    Grazie per il consiglio! Mi sono letto qualche post precedente, e in effetti è mio diritto chiedere il chargeback alla mia banca, anche se la carta usata è una ricaricabile. Però mi viene un dubbio Aspetto i giorni indicati? "in questo caso devono spedire entro il 19/02/15". Oppure procedo già con la richiesta di rimborso tramite PEC?? " Ovviamente in questo caso sarei io a non rispettare la tempistica"...... Datemi un consiglio.
    P.S. Ho comprato stamattina il mio iPhone 6 in un centro commerciale scontato al 20%, Pagato solo 23€ in più di Techmania.it. A saperlo prima!!!
    Concluso positivamente con devil2410+nigno+bellotz

    SE HAI BISOGNO DI UNA CUSTODIA O ALTRO VISITA IL MIO NEGOZIO EBAY:http://stores.ebay.it/Quattrogstore

  7. #5406
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    294

    Ringraziamenti
    154
    Ringraziato 27 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giova81 Visualizza il messaggio
    Grazie per il consiglio! Mi sono letto qualche post precedente, e in effetti è mio diritto chiedere il chargeback alla mia banca, anche se la carta usata è una ricaricabile. Però mi viene un dubbio Aspetto i giorni indicati? "in questo caso devono spedire entro il 19/02/15". Oppure procedo già con la richiesta di rimborso tramite PEC?? " Ovviamente in questo caso sarei io a non rispettare la tempistica"...... Datemi un consiglio.
    P.S. Ho comprato stamattina il mio iPhone 6 in un centro commerciale scontato al 20%, Pagato solo 23€ in più di Techmania.it. A saperlo prima!!!
    Sinceramente non ricordo bene, non era la mia situazione, io ho atteso la spedizione fino al termine ultimo dei trenta giorni come da contratto, ma forse anche di più prima di annullare l'ordine e chiedere il rimborso. Credo però che sia un tuo diritto recedere dal contratto anche prima della suddetta scadenza. Loro quindi impiegheranno qualche giorno per accogliere la tua richiesta (di solito succede il venerdi sera), poi aspetti un mese e ancora qualche giorno per avere indietro i tuoi soldi. Anche io ho fatto tutto con una carta ricaricabile emessa dalla mia banca, ma non ne hanno voluto sapere di chargeback e io non ho insistito.

  8. #5407
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    294

    Ringraziamenti
    154
    Ringraziato 27 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Su Trustpilot il giudizio su Techmania è arrivato a "4.6 mediocre". In pratica la percentuale di giudizi negativi sta raggiungendo quella dei giudizi positivi. Non male ragazzi!

  9. #5408
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    130

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giambu Visualizza il messaggio
    Su Trustpilot il giudizio su Techmania è arrivato a "4.6 mediocre". In pratica la percentuale di giudizi negativi sta raggiungendo quella dei giudizi positivi. Non male ragazzi!

    È quello che si meritano.

    Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App

  10. Il seguente Utente ha ringraziato MAZING per il post:

    giambu (16-02-15)

  11. #5409
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    57

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Non c'è da farne una guerra. Ma sarei curioso di controllare personalmente tutti gli utenti che stanno dietro le recensioni positive. Sarò malizioso ma mi incuriosiscono...

  12. #5410
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    318

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 63 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Ti basti sapere che le recensioni positive vengono lasciate solo il pomeriggio e mai nei weekend o in serata... 1+1=2

Pagina 541 di 598 primaprima ... 41441491531539540541542543551591 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy