Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
MBry0
Scusami, ma lasciare un feedback per un negozio è condividere un'esperienza. Dubitare di un utente solo perchè esprime la propria esperienza positiva è malafede. In poche parole, mi stai dando del bugiardo senza neanche conoscermi, o peggio ancora, perchè questo forum mi etichetta come babydroid. Se nel tuo mondo il numero di post significa garanzia, beh, in bocca al lupo!
Io intanto sono qui, da babydroid, col mio g2 non più brandizzato, ricevuto in 4 giorni lavorativi e pagato 319 euro. E non ho ne necessità ne intenzione di raccontare il falso.
@alfred968
lascia perdere.
A me fa piacere che l'acquisto ti si andato bene, ma per come si è svolta la discussione, in precedenza, sembra che tu abbia cercato di difendere questo shop online prima che ti arrivasse il tuo cellulare e questo fa sorgere il sospetto alla gente, c'è gente tipo me che ha ricevuto un trattamento non proprio corretto e permetti che uno shop che si comporta così, numerose volte, non è proprio raccomandabile che a te sia andata bene o meno.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Davil333
Ragazzi c'è qualcuno che ha preso l'S4 black edition? Personalmente l'ho acquistato il 15/04 quando vi erano solo altri 4 terminali disponibili.. spero di rientrare nello stock in arrivo...
Nessuno che abbia preso un S4 Black Edition?
-
Quote:
Originariamente inviato da
laico79
sembra che tu abbia cercato di difendere questo shop online prima che ti arrivasse il tuo cellulare e questo fa sorgere il sospetto alla gente.
No. Io ho solo cercato di dare valore ai "giudizi", dato che ci sono utenti che hanno preventivamente criticato il negozio, per poi dire che hanno ricevuto il telefono in tempo.
-
lascio anche io il mio feedback. spero possa essere utile per chi è alla ricerca di opinioni, prima di accingersi ad ordinare.
Il mio ordine è stato confermato da Techmania in data 24/03. solo Oggi 22/04 è arrivato a casa il mio ordine. Avevo ordinato un Moto G 16gb, che in questi giorni di attesa, dalla stessa identica ditta è stato ulteriormenti ribassato. Già questo depone molto male. Ricordo che per un medesimo fatto con un Nexus 4 ordinato da Gli Stockisti, da soli, senza che io gli facessi notare alcunchè mi mandarono insieme al nexus anche un auricolare BT, per ovviare. questo significa essere una ditta seria, per me. per non parlare dei tempi di consegna non minimamente rispettati e senza nemmeno considerare ancora la cosa più grave, almeno per il sottoscritto: la mancanza di informazione al consumatore. sono sempre stato IO, consumatore, a doverli contattare per avere informazioni circa lo stato del mio ordine, nonchè del perchè di questi ritardi, anche alla scadenza dei famosi 10 giorni. In sostanza mi ritengo fortunato...ma non comprerei più da loro.
-
e con 1127 messaggi ti credo. :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
MBry0
e con 1127 messaggi ti credo. :)
Evitiamo i punzecchiamenti, l'abilità di un utente sta anche nel non dare corda.
Se poi sei tu che cerchi corda abbiamo trovato il problema.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Eijinn
Pochi minuti fa mi è arrivato finalmente il Nexus 5, riassumo il tutto.
Ordine effettuato il 30 marzo e arrivato oggi, un totale di 17 giorni lavorativi e nessun numero di tracking inviato. La confezione del Nexus era un po' sballonzolante nella scatola ma il cellulare è in ottime condizioni. Il numero di serie è 403k. Beh insomma l'attesa c'è stata, avrò inviato al massimo due mail per sentire a che punto stava l'ordine.. non è stato necessario scassare più di tanto. Il mio feedback resta comunque sul negativo e sono sicuro che non comprerò più su Techmania, un po' per la preoccupazione data da tutti i commenti negativi, un po' per l'attesa prolungata.
Se avessi ricevuto il telefono in meno di 10 giorni il feedback sarebbe stato negativo o positivo?
-
Quote:
Originariamente inviato da
13ciccio87
Evitiamo i punzecchiamenti, l'abilità di un utente sta anche nel non dare corda.
Se poi sei tu che cerchi corda abbiamo trovato il problema.
Dai su siate seri. Qui ho ricevuto punzecchiamenti da più di un utente, ora ne faccio uno io e "abbiamo trovato il problema". Complimenti Derrick!
L'abilità di un utente in un thread di feedback sta nell'essere obiettivo ed equilibrato, cose che mi pare scarseggino un pochino.
-
I
Quote:
Originariamente inviato da
MBry0
Dai su siate seri. Qui ho ricevuto punzecchiamenti da più di un utente, ora ne faccio uno io e "abbiamo trovato il problema". Complimenti Derrick!
L'abilità di un utente in un thread di feedback sta nell'essere obiettivo ed equilibrato, cose che mi pare scarseggino un pochino.
Il problema quale è alla fine? Che tu hai avuto una ottima esperienza e gli altri dicono che menti? E a te che ti frega? Se io pincopallino non ti credo e non compro da techmania a te che ti cambia?
Falli parlare no? Tu hai ordinato e hai ricevuto il tuo smartphone sarai contento, degli altri poco te ne dovrebbe fregiare.
Altrimenti hanno ragione.
Desidero precisare che non ho preso te perché ho puntato te, ma perché ho letto ora la diatriba nata e ho preso te per non quotare 20 post è più.
Non sentirti troppo vittima, ma cerca di pensare che non è questo l'unico posto dove se ne parla male, quindi lo scetticismo ci sta.
Se su 100 ordini 5 vanno bene non è un motivo per gridare al miracolo o alla svolta. Se techmania è veramente migliorata su 100 ordini 50 andranno bene a avremo piu feed positivi, ma per ora vedo che ogni 10 feedback uno solo è positivo e anche con riserva a volte (per piccoli problemi).
È il lettore che trae le conclusioni e non tu a doverlo convincere. Hai detto che tutto ti è andato al meglio, bene, chi legge trarrà le sue conclusioni, se 2 dicono che menti non te ne dovrebbe fregare nulla, se non ti credono fatti loro, tu hai il tuo bel prodotto e tu comprerai ancora da loro.
Non vedo perché generare tutti questi inutili problemi.
-
No ragazzi, ma allora davvero non leggete...
Io non ho MAI consigliato techmania, ne mi sento di farlo, perchè ritengo il mio un colpo di culo. Lo consiglierei solo a chi non ha problemi di attesa. punto. NON ho mai insistito su niente, ma solo risposto a chi non è in grado di accettare che a qualcuno possa andare bene. Se non avessi avuto risposte ad cazzum al mio feedback probabilmente non sarebbe scaturita nessuna futile discussione.
Io non mi sento vittima, mai sentito vittima. Questo thread ne ha già abbastanza e per i più svariati motivi.