CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 557 di 598 primaprima ... 57457507547555556557558559567 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,561 a 5,570 su 5979
Discussione:

[RACCOLTA FEEDBACK] Techmania.it

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #5561
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,231
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,237
    Ringraziato 8,003 volte in 6,009 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gemmmo Visualizza il messaggio
    Buona sera a tutti,
    ho ordinato un n5 32gb Nero su Techmania l'11/03/15 e devo dire che mi era stato consigliato da un amico di acquistare su questo sito. Abbagliato dalle ottime offerte ho ricercato un po' ed ho trovato alcune recensioni negative, ma anche positive e quindi mi sono deciso e ho fatto l'acquisto. Avendo notato che i soldi erano stati subito accreditati, ma che che comunque nei due giorni sucessivi non era ancora stato spedito nulla, ho mandato una mail per sapere a che punto fossero e mi hanno detto che


    "Come da condizioni di vendita, accettate prima di concludere l'ordine, ricordiamo che i tempi di evasione standard sono a partire da 5-10 giorni lavorativi dalla convalida dell'ordine, salvo casi di forza maggiore, differenti promozioni in corso ed al più tardi entro trenta giorni.

    Cercheremo di evadere il suo ordine nel più breve tempo possibile.

    Restiamo a disposizione per eventuali informazioni.".
    Vedendo che era un messaggio che diceva tutto e niente ho iniziato a cercare un po' più a fondo e ieri sera ho trovato alcune pagine che sconsigliavano vivamente di fare acquisti su questo sito. Poi oggi ho trovato anche questo topic e praticamente non dico di averlo letto quasi tutto dall'inizio alla fine.. ma quasi..
    quindi mi sono sorte varie preoccupazioni..
    Voi cosa mi consigliereste di fare?? provare ad aspettare i 5-10gg o già domani annullare l'ordine e quindi chiedere l'annullamento dell'ordine e richiedere indietro i soldi?? tramite PEC?? e quindi spendere di più ed acquistare poi su qualche altro sito più affidabile??
    N5 32Gb non ce ne sono più, se ne trovassero uno per te, dovresti attendere almeno 40gg e potrebbe arrivarti dell'Arabia Saudita o altri paesi Extra Ue..

    Avresti dovuto informarti prima.. credo che la soluzione migliore sia annullare l'ordine tramite PEC e chiedere il chargeback all'istituto della tua carta di credito nelle modalità che trovi presso di loro.

    ripiega su un LG G2 che ancora si trova e i prezzi sono molto simili.. (presso altro shop ovviamente)
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  2. Il seguente Utente ha ringraziato megthebest per il post:

    Gemmmo (15-03-15)

  3.  
  4. #5562
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Località
    Verona
    Messaggi
    7
    Smartphone
    LG G3

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    N5 32Gb non ce ne sono più, se ne trovassero uno per te, dovresti attendere almeno 40gg e potrebbe arrivarti dell'Arabia Saudita o altri paesi Extra Ue..

    Avresti dovuto informarti prima.. credo che la soluzione migliore sia annullare l'ordine tramite PEC e chiedere il chargeback all'istituto della tua carta di credito nelle modalità che trovi presso di loro.

    ripiega su un LG G2 che ancora si trova e i prezzi sono molto simili.. (presso altro shop ovviamente)
    Avevo il sospetto che non ce ne fossero più, ma siccome sul loro sito c'era scritto "prodotti in promo:15", il giorno dopo ho ricontrollato e c'era scritto "prodotti in promo:12" quindi ho pensato che sarebbe stato meglio affrettarsi. Comunque ieri ricontrollando sul sito c'era scritto "prodotti in promo: 32" questa sera sono 19.. non capisco.. comunque grazie mille

  5. #5563
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,231
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,237
    Ringraziato 8,003 volte in 6,009 Posts
    Predefinito

    ti ho risposto.. armati di pazienza e leggi svariate pagine indietro.. trovi tutte le info..
    ciao
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  6. Il seguente Utente ha ringraziato megthebest per il post:

    Gemmmo (16-03-15)

  7. #5564
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Località
    Verona
    Messaggi
    7
    Smartphone
    LG G3

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    ti ho risposto.. armati di pazienza e leggi svariate pagine indietro.. trovi tutte le info..
    ciao
    Grazie mille, sei stato davvero gentilissimo, domani guarderò con più calma !!

  8. #5565
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    I telefoni per arrivare arrivano... Purtroppo quello che é ormai collaudato e che ti devi dimenticare la consegna in quei 10 GG lavorativi, aspettare quasi sicuramente una quarantina , al 90% sarà di origine extra EU e se sei tra i più fortunati che lo ricevono prima di un mese e mezzo
    Perché gli spedirai "milioni" di mail con la richiesta di stato della spedizione probabilmente te lo invieranno del colore sbagliato ovvero quello che avevano disponibile in quel momento.
    Se sei disposto a rischiare questo , hai trovato pane per i tuoi denti.. PS. Ormai frittata é fatta, se richiedo rimborso, lo vedrai tra un mesetto dalla PEC o dalla raccomandata..

  9. #5566
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Località
    Verona
    Messaggi
    7
    Smartphone
    LG G3

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da excess982 Visualizza il messaggio
    I telefoni per arrivare arrivano... Purtroppo quello che é ormai collaudato e che ti devi dimenticare la consegna in quei 10 GG lavorativi, aspettare quasi sicuramente una quarantina , al 90% sarà di origine extra EU e se sei tra i più fortunati che lo ricevono prima di un mese e mezzo
    Perché gli spedirai "milioni" di mail con la richiesta di stato della spedizione probabilmente te lo invieranno del colore sbagliato ovvero quello che avevano disponibile in quel momento.
    Se sei disposto a rischiare questo , hai trovato pane per i tuoi denti.. PS. Ormai frittata é fatta, se richiedo rimborso, lo vedrai tra un mesetto dalla PEC o dalla raccomandata..
    Ecco, la cosa che più mi darebbe molto fastidio, come ad altri utenti, sarebbe quello di vedersi un telefono con garanzia extrabeuropea! Comunque oramai ho deciso, e farò richiesta di annullamento r di rimborso. Grazie mille comunque per la tua risposta!

  10. #5567
    Senior Droid L'avatar di Frenix27


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    469
    Smartphone
    Htc One X Polar White

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 30 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Ragazzi mi servirebbe un parere perchè davvero non so come fare. Ho ordinato il 07/02 due iphone 6 dal costo di 549€ caduno. Ordine convalidato il 09/02 ma ad oggi, 16/03 ancora nulla. Purtroppo sto iniziando a stufarmi e non credo che i telefoni arrivino neanche entro fine mese. Il problema è che ho pagato con Postepay. Se volessi chiedere il rimborso, quali sono i consigli/passaggi da seguire per riceverlo nel più breve tempo possibile?
    Grazie mille davvero a chi risponderà

  11. #5568
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    294

    Ringraziamenti
    154
    Ringraziato 27 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Frenix27 Visualizza il messaggio
    Ragazzi mi servirebbe un parere perchè davvero non so come fare. Ho ordinato il 07/02 due iphone 6 dal costo di 549€ caduno. Ordine convalidato il 09/02 ma ad oggi, 16/03 ancora nulla. Purtroppo sto iniziando a stufarmi e non credo che i telefoni arrivino neanche entro fine mese. Il problema è che ho pagato con Postepay. Se volessi chiedere il rimborso, quali sono i consigli/passaggi da seguire per riceverlo nel più breve tempo possibile?
    Grazie mille davvero a chi risponderà
    Vai a pag 531, trovi qualche utile indicazione.

    Inviato dal mio LG G2 usando Androidiani App

  12. #5569
    Androidiano VIP L'avatar di sixx79


    Registrato dal
    Oct 2010
    Località
    Montespertoli
    Messaggi
    1,762
    Smartphone
    Huawei P9 Lite, Xiaomi mi A1

    Ringraziamenti
    99
    Ringraziato 127 volte in 118 Posts
    Predefinito

    Ma c'è ancora chi compra da questo shop?

    Inviato dal mio tablet ASUS K018 usando Androidiani App

  13. #5570
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    130

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ricordiamoci che techmania è stata multata dall'AGCM per comportamenti scorretti e pubblicità ingannevole.

    Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App

Pagina 557 di 598 primaprima ... 57457507547555556557558559567 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy