Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi purtroppo ho acquistato fidandomi di una persona. Come creo la pec? Non riesco a trovarla gratuita.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Frenix27
Ragazzi purtroppo ho acquistato fidandomi di una persona. Come creo la pec? Non riesco a trovarla gratuita.
aruba, se non sbaglio da il primo anno gratis
-
Quote:
Originariamente inviato da
megthebest
[quote name="Frenix27" post=6691817]Ragazzi purtroppo ho acquistato fidandomi di una persona. Come creo la pec? Non riesco a trovarla gratuita.
aruba, se non sbaglio da il primo anno gratis[/QUOTE]
No, io l'ho fatta apposta per technania ma ti costa ben 5 euro l'anno.
Inviato dal mio LG G2 usando Androidiani App
-
Buonasera,ultimo aggiornamento : testè ritorno dal mio viaggio da Battipaglia e come promesso da Techmania dopo la telefonata di venerdi, mi hanno consegnato un S4 nuovo di pacca dopo 30 giorni di attesa. Il telefono è nuovo c'erano ancora i sigilli,è di provenienza austriaca,quindi europeo,sono stanco, ma soddisfatto.
Passo e chiudo
-
Quote:
Originariamente inviato da
CarmineFratta
Anche a me stamattina hanno inviato l'email dicendomi che è stato effettuato il rimborso, penso che vederemo i nostri soldi settimana prossima.
Notizie del tuo rimborso?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Frenix27
Ragazzi purtroppo ho acquistato fidandomi di una persona. Come creo la pec? Non riesco a trovarla gratuita.
Register.it o T-notice
-
Ciao a tutti, vi ringrazio perché finora ho seguito i vostri consigli per uscire da questo incubo anche se non ho partecipato attivamente alla discussione.
Questa è la mia storia: il 16/02/15 ordino un iphone 6 e pago con carta superflash, dopodiché inizio a trovare recensioni negative su Tech, mi imbatto in questo forum (avevo già effettuato ricerche feedback prima di acquistare ma vi giuro che non avevo trovato nulla se non le loro recensioni false) e, ciliegina sulla torta, arriva la multa dell'AGCM il 18/02. Allora il 19/02 decido di chiedere il rimborso esercitando il diritto di recesso per ripensamento e chiedo che i soldi mi siano restituiti entro 14 giorni da ricevimento PEC. Dopo 13 giorni, il 04/03, e dopo svariati solleciti mi rispondono alla PEC e mi informano che il rimborso sarà evaso nella settimana dal 02/03 al 06/03. Aspetto fino al 06 marzo e tutto tace (poveri illusi coloro che, come il sottoscritto, hanno pensato che con la multa dell'AGCM cambiassero le cose). Ovviamente scrivo per chiedere informazioni ma essendo venerdì mi rispondono la settimana successiva e arriviamo a martedì 10/03, 19 giorni dopo la disdetta, e mi arriva la solita mail "le confermiamo che abbiamo provveduto all'evasione della sua pratica di rimborso e La informiamo che causa tempi d'incasso potrebbe non visualizzare immediatamente l'accredito". Dopo una settimana da questa mail, 26 giorni dopo la disdetta PEC, dei miei soldi nemmeno l'ombra. Ho inviato diverse mail per chiedere una dimostrazione del rimborso e mi hanno invitato a contattare la mia banca, cosa che avevo già fatto, la quale mi ha nuovamente detto che non risultavano movimenti in entrata sulla mia carta, per cui è evidente che non lo hanno effettuato.
Oggi, dopo una settimana dalla mail di "fantomatico" avvenuto rimborso sto iniziando a perdere le speranze. Secondo voi li denuncio?
-
Quote:
Originariamente inviato da
halli
Notizie del tuo rimborso?
Ancora niente, a te???
-
Quote:
Originariamente inviato da
CarmineFratta
Ancora niente, a te???
Idem... anche a me ancora nulla!! Oggi ho anche mandato un'altra mail!
-
Quote:
Originariamente inviato da
Tywin
Ciao a tutti, vi ringrazio perché finora ho seguito i vostri consigli per uscire da questo incubo anche se non ho partecipato attivamente alla discussione.
Questa è la mia storia: il 16/02/15 ordino un iphone 6 e pago con carta superflash, dopodiché inizio a trovare recensioni negative su Tech, mi imbatto in questo forum (avevo già effettuato ricerche feedback prima di acquistare ma vi giuro che non avevo trovato nulla se non le loro recensioni false) e, ciliegina sulla torta, arriva la multa dell'AGCM il 18/02. Allora il 19/02 decido di chiedere il rimborso esercitando il diritto di recesso per ripensamento e chiedo che i soldi mi siano restituiti entro 14 giorni da ricevimento PEC. Dopo 13 giorni, il 04/03, e dopo svariati solleciti mi rispondono alla PEC e mi informano che il rimborso sarà evaso nella settimana dal 02/03 al 06/03. Aspetto fino al 06 marzo e tutto tace (poveri illusi coloro che, come il sottoscritto, hanno pensato che con la multa dell'AGCM cambiassero le cose). Ovviamente scrivo per chiedere informazioni ma essendo venerdì mi rispondono la settimana successiva e arriviamo a martedì 10/03, 19 giorni dopo la disdetta, e mi arriva la solita mail "le confermiamo che abbiamo provveduto all'evasione della sua pratica di rimborso e La informiamo che causa tempi d'incasso potrebbe non visualizzare immediatamente l'accredito". Dopo una settimana da questa mail, 26 giorni dopo la disdetta PEC, dei miei soldi nemmeno l'ombra. Ho inviato diverse mail per chiedere una dimostrazione del rimborso e mi hanno invitato a contattare la mia banca, cosa che avevo già fatto, la quale mi ha nuovamente detto che non risultavano movimenti in entrata sulla mia carta, per cui è evidente che non lo hanno effettuato.
Oggi, dopo una settimana dalla mail di "fantomatico" avvenuto rimborso sto iniziando a perdere le speranze. Secondo voi li denuncio?
io li ho denunciati ieri per lo stesso motivo alla polizia postale, quando lo ho comunicato a loro mi hanno risposto : ne prendiamo atto , saluti.
non se ne fregano niente, se non passano i due mesi i soldi non li restituiscono.