Li bombardo con la stessa email tutti i giorni?
Ok, ho capito... solo rimborso
Ho deciso di raccontare anche io la mia storia:
Stupidamente ho acquistato da loro prima uno smartphone con carta di credito e poi, preso dalla foga dei prezzi veramente bassi, ho aggiunto un altro smartphone all'ordine e per farlo ho utilizzato un bonifico bancario (povero scemo).
Quindi l'08/02/2015 pago il primo smartphone LG G3 s, il 16/02/2015 il secondo tramite bonifico.
Qualche giorno dopo mi dicono che non ci sono garanzie che il prodotto arrivi con garanzia europea piuttosto che internazionale e così inizio a dare una scorsa ai forum, capendo il problema in cui mi ero infilato. Decido così di recedere dal contratto e annullare l'ordine il 20/02/2015.
Qualche giorno dopo, il 25, confermano la presa in carico della richiesta e mi avvertono che sarò rimborsato la prima settimana di marzo.
Fin qui tutto bene (facciamo per dire).
Il 06/03/2015, come sempre un venerdì, mi confermano l'evasione del rimborso e da qui parte di nuovo l'attesa.... dopo 14 gg ancora nulla ed inizio a infastidirmi.
Dopo decine di mail finalmente il 17/03/2015 in seguito a minaccia di denuncia mi arriva il rimborso, ma solo della carta di credito (spesa circa 187 euro).
Del bonifico nulla, non arrivano i soldi (319 euro).
Ho richiesto ripetutamente il codice del bonifico effettuato da loro per il rimborso, ma ho ricevuto solo mail vaghe in cui dicono che il rimborso è stato fatto.
Io ho chiesto il codice del bonifico, perchè non darmelo se è stato fatto?
Ad oggi (24/03) ancora nessuna traccia del bonifico.
Oggi invio nuovamente una mail in cui chiedo il codice del SEPA e gli concedo 2 gg massimo per vedere i soldi sul mio conto o il codice SEPA per fare una verifica con Poste italiane. Vedremo come andrà, ma la mia pazienza ormai è finita.
Morale della favola:
Dopo centinaia di acquisti online questa è la peggiore situazione che mi sia capitata.
Unica e ultima volta che pago con bonifico (stupido io lo ammetto).
Non acquistate su techmania.
Ciao a tutti,
Christian
Dovrebbero farli chiudere
Acquistato un note 3 neo il 9/03/2015 per fare un regalo di compleanno ad un prezzo conveniente. Le condizioni di vendita erano che la spedizione sarebbe dovuta avvenire in 5-10 giorni lavorativi, ma come potete immaginare tutto questo non é avvenuto. Mi hanno scritto tramite email che non possono darmi una data precisa della spedizione e che posso mandare una raccomandata con ricevuta di ritorno (altre 6 euro) per annullare l'ordine ed avere il rimborso chissá tra quanto.
Qualche anno fa quando é uscita l'ipad2 avevo giá acquistato da loro e anche in quel caso mi hanno dovuto rimborsare perché l'oggetto non é mai stato spedito.
Vergogna e mi vergogno anche io di avergli dato fiducia una seconda volta. Non succederá piú e spero che non cadiate anche voi nel mio stesso errore.
Giuseppe
Buondì,
sono 2 giorni che ho inviato la pec ed una email... ma sono spariti... non mi rispondono. Speriamo bene....
Ti rispondono tranquillo. Ma credi che ti daranno una risposta utile? A loro interessa generare cash flow contando sul fatto che difficilmente per pochi euro si mette di mezzo un avvocto. E nel frattempo i tuoi soldi ce li hanno loro da mesi...
diablo19842003 (25-03-15)
Eh si, funziona proprio così, e di solito aspettano il venerdi per rispondere.
Inviato dal mio LG G2 usando Androidiani App
diablo19842003 (25-03-15)
Quindi i soldi non li rivedrò?[/QUOTE]
Ti sta dicendo che se li tengono il più possibile per fare cassa, e lo possono fare perché nessuno si prende la briga di mettere di mezzo un avvocato per la relativamente piccola cifra che hai speso da loro. Poi te li rendono, ma abbi moooooolta pazienza.
Inviato dal mio LG G2 usando Androidiani App
diablo19842003 (25-03-15)
Ti sta dicendo che se li tengono il più possibile per fare cassa, e lo possono fare perché nessuno si prende la briga di mettere di mezzo un avvocato per la relativamente piccola cifra che hai speso da loro. Poi te li rendono, ma abbi moooooolta pazienza.
Inviato dal mio LG G2 usando Androidiani App[/QUOTE]
Ok, grazie per la risposta avrò pazienza.
ciao io ho acquistato due note 3 neo il 12/02/2015 ad oggi niente , dopo varie prese per i fondelli stamattina raccomandata a/r per annullare ordine !! domani fax e raccomandata per poste italiane e inizio la pratica di chargeback!! spero k almeno cosi rivedo i miei soldi!!