Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Simonsam
[quote name="SkySimFlyer" post=6744783]Ma ti fidi ad acquistare da loro?
Un ragazzo che conosco ha preso un G3 32gb a 299€ da loro e gli è arrivato dopo 12/14 giorni quindi direi di si anche se un pò dubbioso rimango comunque sulla loro affidabilità[/QUOTE]
Buona fortuna, ne avrai bisogno.
Inviato dal mio LG G2 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Simonsam
[quote name="SkySimFlyer" post=6744783]Ma ti fidi ad acquistare da loro?
Un ragazzo che conosco ha preso un G3 32gb a 299€ da loro e gli è arrivato dopo 12/14 giorni quindi direi di si anche se un pò dubbioso rimango comunque sulla loro affidabilità[/QUOTE]
Stai scherzando vero?
Inviato dal mio tablet ASUS K018 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
sixx79
Un ragazzo che conosco ha preso un G3 32gb a 299€ da loro e gli è arrivato dopo 12/14 giorni quindi direi di si anche se un pò dubbioso rimango comunque sulla loro affidabilità
Stai scherzando vero?
Inviato dal mio tablet ASUS K018 usando Androidiani App[/QUOTE]
No, stentavo a crederci anche io ma è andata proprio così... Forse anche perché aveva già comprato altri telefoni da loro quindi ha avuto un occhio di riguardo oppure è stato solo fortunato non so
-
Ciao a tutti,
e grazie per tutti quelli che hanno scritto, non ho letto tutti gli interventi ma gli spunti sono stati tanti.
Sono come molti un cliente che si reputa truffato da Techmania in una vicenda iniziata molti mesi or sono, ho preferito non intervenire poiché la mia storia è comune a quella di molte altre tranne per non aver mai ricevuto il rimborso, malgrado gli immotivati rinvii non sono stati ancora capaci di dimostrarmi di aver effettuato il rimborso assicurato via PEC una settimana fa.
Mi spiego: il pagamento è stato effettuato con bonifico bancario ed ho quindi richiesto la ricevuta del bonifico di rimborso: hanno dichiarato più volte di aver effettuato il rimborso senza fornirmi mai nessuna ricevuta, ovviamente dall'estratto conto a mio favore inoltre non risulta nulla. Ho ricevuto altri accrediti ma del loro non esiste alcuna prova a parte le promesse.
Techmania non rimborsa, mi duole dirlo, buona fortuna.
Sentirò a breve l'avvocato e probabilmente finirà tutto davanti al giudice di pace.
PS: e buona pasqua a tutti! ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
francesco15
Ciao a tutti,
e grazie per tutti quelli che hanno scritto, non ho letto tutti gli interventi ma gli spunti sono stati tanti.
Sono come molti un cliente che si reputa truffato da Techmania in una vicenda iniziata molti mesi or sono, ho preferito non intervenire poiché la mia storia è comune a quella di molte altre tranne per non aver mai ricevuto il rimborso, malgrado gli immotivati rinvii non sono stati ancora capaci di dimostrarmi di aver effettuato il rimborso assicurato via PEC una settimana fa.
Mi spiego: il pagamento è stato effettuato con bonifico bancario ed ho quindi richiesto la ricevuta del bonifico di rimborso: hanno dichiarato più volte di aver effettuato il rimborso senza fornirmi mai nessuna ricevuta, ovviamente dall'estratto conto a mio favore inoltre non risulta nulla. Ho ricevuto altri accrediti ma del loro non esiste alcuna prova a parte le promesse.
Techmania non rimborsa, mi duole dirlo, buona fortuna.
Sentirò a breve l'avvocato e probabilmente finirà tutto davanti al giudice di pace.
PS: e buona pasqua a tutti! ;)
Mi dispiace che ti trovi in questa situazione, è strano perché fino ad oggi da quel che ho potuto leggere seguendo questo forum da quattro o cinque mesi sembra non sia ancora successo. Spero che questo non sia dovuto alla recente multa inflitta loro, ma non credo. Hai provato a chiamare la loro banca, come hanno fatto altri ultimamente? Sembra che siano disponibili a fornire le informazioni richieste. Ciao e buona Pasqua anche a te.
Inviato dal mio LG G2 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
giambu
Mi dispiace che ti trovi in questa situazione, è strano perché fino ad oggi da quel che ho potuto leggere seguendo questo forum da quattro o cinque mesi sembra non sia ancora successo. Spero che questo non sia dovuto alla recente multa inflitta loro, ma non credo. Hai provato a chiamare la loro banca, come hanno fatto altri ultimamente? Sembra che siano disponibili a fornire le informazioni richieste. Ciao e buona Pasqua anche a te.
Inviato dal mio LG G2 usando
Androidiani App
Scusa ma chiamano la banca per chiedere che cosa ?
-
Quote:
Originariamente inviato da
matrix2589
[quote name="giambu" post=6746944]Mi dispiace che ti trovi in questa situazione, è strano perché fino ad oggi da quel che ho potuto leggere seguendo questo forum da quattro o cinque mesi sembra non sia ancora successo. Spero che questo non sia dovuto alla recente multa inflitta loro, ma non credo. Hai provato a chiamare la loro banca, come hanno fatto altri ultimamente? Sembra che siano disponibili a fornire le informazioni richieste. Ciao e buona Pasqua anche a te.
Inviato dal mio LG G2 usando
Androidiani App
Scusa ma chiamano la banca per chiedere che cosa ?[/QUOTE]
Per chiedere se Techmania abbia effettivamente autorizzato il rimborso, in base alla cifra per esempio, e se si in quale data. Se leggi qualche pagina indietro, non molte, trovi dei post che ne parlano. Ciao.
Inviato dal mio LG G2 usando Androidiani App
-
Giambu i tempi di un bonifico bancario sono due giorni lavorativi (tre al massimo), se dispongono il bonifico arriva, se il bonifico non lo dispongono allora non arriva e non sono nemmeno in grado di darmi la ricevuta.
Cosa dovrei chiedere alla sua banca? «Salve, il cliente Tizio ha un conto corrente presso di voi ed ha effettuato un pagamento due settimane fa verso Caio?»
Dubito che la banca mi dia informazioni riguardo i clienti e riesca a giustificarmi come mai il bonifico impieghi settimane per essere effettuato.
Tu al mio posto senza nessuna giustificazione plausibile ti fideresti di Techmania?
-
[quote name="francesco15" post=6749306]Giambu i tempi di un bonifico bancario sono due giorni lavorativi (tre al massimo), se dispongono il bonifico arriva, se il bonifico non lo dispongono allora non arriva e non sono nemmeno in grado di darmi la ricevuta.
Cosa dovrei chiedere alla sua banca? «Salve, il cliente Tizio ha un conto corrente presso di voi ed ha effettuato un pagamento due settimane fa verso Caio?»
Dubito che la banca mi dia informazioni riguardo i clienti e riesca a giustificarmi come mai il bonifico impieghi settimane per essere effettuato.
Tu al mio posto senza nessuna giustificazione plausibile ti fideresti di Techmania?[/QUOTE]
Purtroppo, per esperienza personale, non posso fidarmi di loro, assolutamente, ma ho avuto indietro i soldi come tutti gli altri che hanno scritto su questo forum, se però ci sono altri non rimborsati ma che hanno preferito non parlarne io non lo posso sapere. Comunque ci sono alcuni che hanno ricevuto la comunicazione da Techmania dell'effettuato rimborso in una certa data mentre poi, dopo molta attesa, telefonando al loro istituto hanno scoperto che la data del rimborso non era quella indicata, ed era stato effettuato invece qualche giorno più tardi. Per questo magari telefonare al loro istituto può essere utile a raccogliere qualche informazione diversa e chiarire meglio la questione, se poi non serve a niente pazienza. Non ricordo però se le persone che si sono rivolte alla banca avevano pagato con bonifico o con carta di credito, forse questo cambia le cose...
P.s.: leggi uno dei post di MissAngel alla pagina 569...
Inviato dal mio LG G2 usando Androidiani App
-
Grazie giambu,
un giorno forse mi rimborseranno,
ad oggi posso solo pensare di essere stato raggirato e mi comporterò di conseguenza.
Se poi mi rimborseranno a natale potrò dire che Techmania rimborsa ma ora come ora posso solo pensare che mi ha mentito e non mi ha rimborsato.
Techmania non rimborsa, un giorno -forse- si vedrà...