Visualizzazione stampabile
-
Purtroppo devo aggiungere anche il mio acquisto "virtuale" alla lunga lista di lamentele e mancate consegne. Ho ordinato e pagato con carta di credito un LG G3 32 giga il 9 Marzo 2015 e da allora ho ricevuto solo risposte vaghe e precompilate alle mie email di richiesta informazioni. Doveva essere la sorpresa di Pasqua per mio figlio e come sorpresa lo è stata davvero grossa! Purtroppo sono stato tratto in inganno da un mio precedente ordine di un paio di anni fa che era stato evaso nei tempi stabiliti. Ma ora da quel che ho letto in tutto il web sembra quasi che giochino sui tempi di attesa degli acquirenti per monetizzare in banca tutti i pagamenti che ricevono ed eventualmente rimborsano dopo 3-4 mesi almeno o spediscono l'oggetto quando ormai è calato di costo e sarebbe reperibile on line anche su altri siti più seri.
Proverò anch'io a chiedere il rimborso tramite Pec e vi farò sapere.
-
continua la presa per i fondelli
Quote:
Originariamente inviato da
techshit
per me non è ancora finita, sempre la solita roba
il 25 gen pago il nexus 5
il 25 febb annullo l'ordine
il 9 marzo mi dicono che hanno provveduto all'annullamento e verrò rimborsato entro il 15/03
continuo a mandare mail e continuano a dirmi che loro mi hanno rimborsato ma è colpa del sito delle poste, sono loro quelli lenti ........ no comment
il 27 marzo mando una mail normale e una pec e a oggi non hanno risposto a nessuna...
che cavolo faccio? Ci mettono anche fino a un mese per rimborsarmi? (nel caso aspetto fino al 9 aprile)
da giovedì non mi rispondono più, ma forse perchè scrivevo alla mail supporto techmania
solo ieri mi sono accorto e ho ripreso a scrivere a info@techmania, sia con mail normale che pec, ho mandato 3 mail ma ancora nessuna risposta!!!
non so più che fare, assurdo
-
Mi aggrego: storia come tutti gli altri, ho chiesto rimborso via PEC.
-
Quote:
Originariamente inviato da
techshit
continua la presa per i fondelli
da giovedì non mi rispondono più, ma forse perchè scrivevo alla mail supporto techmania
solo ieri mi sono accorto e ho ripreso a scrivere a info@techmania, sia con mail normale che pec, ho mandato 3 mail ma ancora nessuna risposta!!!
non so più che fare, assurdo
Ciao, mi sembra che ci siano molte persone in questa situazione. Io stamattina, considerando che affermano di avermi rimborsato l'08/03 e siamo all'08/04, sono andato alla polizia postale e li ho denunciati per appropriazione indebita. Nei prossimi giorni gli mando una mail PEC per mostrargliela e spero rinsaviscano e mi rimborsino piuttosto che andare ad un processo.
-
Oggi mi hanno annullato il finanziamento per techmania.
Mi hanno scritto quelli di CONSEL... :
RICHIESTA DI FINANZIAMENTO ON LINE: N. XXXXXXXX
PER L'ACQUISTO DI: GOOGLE NEXUS 5 16GB ROSSO
PRESSO: - Techmania, maniaci della tecnologia
Le comunichiamo che la pratica di finanziamento
in oggetto e' stata da noi ritirata.
Quindi direi che sono stato "rimborsato". La mia fortuna è che dovevo ancora iniziare col finanziamento e quindi pagare la prima rata.
Buona Fortuna. Alla prossima ;)
-
Ciao a tutti sono nuovo del forum, anche se e' da parecchi giorni che leggo questo thread perche' anche io sfortunatamente ho acquistato un telefono su techmania, un LG g3 32 gb a 299 euro, prima di leggere tutta questa brutta roba!:-\
Sono passati i 30 giorni dalla convalida dell'ordine e ancora non si sa nulla del mio lg, chiedevo se qualcun altro avesse acquistato questo telefono a questo prezzo sul sito e se per caso l'avesse gia' ricevuto.
Poi accetto consigli sul da farsi: aspettare ancora (max 2 settimane) o iniziare subito ad annullare l'ordine e procedere con la pratica di rimborso ?
Grazie a tutti quelli che mi risponderanno e mai piu' techmania...mamma mia che truffatori...
-
Quote:
Originariamente inviato da
sakripant
Ciao a tutti sono nuovo del forum, anche se e' da parecchi giorni che leggo questo thread perche' anche io sfortunatamente ho acquistato un telefono su techmania, un LG g3 32 gb a 299 euro, prima di leggere tutta questa brutta roba!:-\
Sono passati i 30 giorni dalla convalida dell'ordine e ancora non si sa nulla del mio lg, chiedevo se qualcun altro avesse acquistato questo telefono a questo prezzo sul sito e se per caso l'avesse gia' ricevuto.
Poi accetto consigli sul da farsi: aspettare ancora (max 2 settimane) o iniziare subito ad annullare l'ordine e procedere con la pratica di rimborso ?
Grazie a tutti quelli che mi risponderanno e mai piu' techmania...mamma mia che truffatori...
Ciao e benvenuto (si fa per dire), credo che la maggior parte di noi ti possa cnsigliare di iniziare subito a chiedere il rimborso ma c"è anche qualcuno che la pensa diversamente quindi sta a te decidere. Ti consiglio magari di leggere qualche pagina del forum di questo ultimo periodo per farti un'idea più precisa. Se decidi per il rimborso, a pag. 531 trovi qualche indicazione. Sembra comunque che ultimamente sia ancora più difficile e più lungo risolvere la questione con Techmania. Buona fortuna, e poi lascia la tua recensione su Trustpilot, grazie.
Inviato dal mio LG G2 usando Androidiani App
-
Hola a tutti...
Purtroppo sono l'ennesimo sbadato finito ad acquistare su Techmania.. perchè le recensioni si scoprono sempre dopo? D:
Comunque passati 20 giorni lavorativi mi sono scocciato ed ho mandato la pec per annullare l'ordine.. dopo 8 giorni ancora nessuna risposta all'email.. (pagato con bonifico purtroppo).
Spero di riuscire a recuperare i soldi almeno per il 14 maggio sarebbe un bel finto regalo di compleanno :D
Già segnalati su Trustpilot e parlato con il mio avvocato che a detta sua recuperare soldi più eventuali spese dati i palesi comportamenti scorretti è una sciocchezza.
Spero si concluda tutto in maniera più amichevole possibile ma.. a mali estremi estremi rimedi.
p.s. lo smartphone acquistato era un LG G3 32GB
Saluti,
Nick
-
Ciao chris87my,
cosa è necessario per effettuare la denuncia?
-
Ragazzi se non vi rispondono, intasateli via messaggi su FACEBOOK!! Al mio ennesimo messaggio e richiesta di chiarimenti, mi hanno perfino chiamato dal "callcenter"!