Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
francesco15
Ciao chris87my,
cosa è necessario per effettuare la denuncia?
Ciao Francesco, io ho semplicemente portato gli estratti conto delle operazioni bancarie, la ricevuta del bonifico e tutte le mail PEC e non stampate. Carta di identità e stop.
Devo dire però con grande felicità che oggi sono stato rimborsato, non so se grazie alla denuncia fatta ieri che gli ho inviato subito o per una tempistica tutta loro.
Quindi dovrò andare a ritirare la denuncia nei prossimi giorni.
Continuerò a seguire il sito sperando di poter essere utile a qualcuno.
Tempistiche: 20 febbraio mail PEC --> 16 marzo rimborso carta di credito --> 09 aprile rimborso del bonifico
Ciao a tutti
Finalmente è finita
-
Quote:
chris87my
Ciao Francesco, io ho semplicemente portato gli estratti conto delle operazioni bancarie, la ricevuta del bonifico e tutte le mail PEC e non stampate. Carta di identità e stop.
Devo dire però con grande felicità che oggi sono stato rimborsato, non so se grazie alla denuncia fatta ieri che gli ho inviato subito o per una tempistica tutta loro.
Tempistiche: 20 febbraio mail PEC --> 16 marzo rimborso carta di credito --> 09 aprile rimborso del bonifico
Ciao a tutti
Finalmente è finita
Bene! Finalmente, bella notizia.
-
Quote:
chris87my
Ciao a tutti
Finalmente è finita
Il tuo rimborso del bonifico mi ha un pò tranquillizzato :D
Io son 10 giorni che aspetto risposta alla pec di annullamento e ancora nulla.. le tempistiche sono i soliti 14 giorni pure per rispondere? :bd:
Mi ha appena chiamato il call center dicendomi che la spedizione è prevista per oggi e il tracking mi verrà mandato entro fine giornata. se stasera non ricevo nulla rimando la pec a conferma dell'annullamento. Vediamo come prosegue
-
Piccolo off topic: preso Samsung Gear Fit su Amazon. Ordinato ieri pomeriggio alle 14.00, ricevuto questa mattina alle 9.00. Amazon e Techmania non sembrano appartenere neppure alla stessa galassia.
-
Ragazzi, ho inviato la raccomandata di annullamento ordine a techmania il 31 marzo, se non erro, ed ancora non ho ricevuto risposte, ho mandato anche una mail e mi hanno detto che era arrivata e la richiesta era stata presa in gestione da chi vi compete, sapete quanto dovrò aspettare, più o meno, per ricevere conferma dell'annullamento?
Poi per correttezza d'informazione, da quanto mi hanno detto loro e da conferme fatte, non devo ricevere rimborso, ma basta l'annullamento pratica, in quanto la pratica di finanziamento non era ancora stata liquidata, non avendo ricevuto l'ordine, e quindi non aveva ancora avuto inizio con le rate e questa è stata una 'bella' notizia.
Mi è venuto solo un dubbio io nella raccomandata ho richiesto l'annullamento dell'ordine e della pratica di finanziamento, basta oppure per l'annullamento della pratica di finanziamento devo rivolgermi alla finanziaria?
-
Quote:
sakripant
Ciao a tutti sono nuovo del forum, anche se e' da parecchi giorni che leggo questo thread perche' anche io sfortunatamente ho acquistato un telefono su techmania, un LG g3 32 gb a 299 euro, prima di leggere tutta questa brutta roba!:-\
Sono passati i 30 giorni dalla convalida dell'ordine e ancora non si sa nulla del mio lg, chiedevo se qualcun altro avesse acquistato questo telefono a questo prezzo sul sito e se per caso l'avesse gia' ricevuto.
Poi accetto consigli sul da farsi: aspettare ancora (max 2 settimane) o iniziare subito ad annullare l'ordine e procedere con la pratica di rimborso ?
Grazie a tutti quelli che mi risponderanno e mai piu' techmania...mamma mia che truffatori...
Lo acquistai pure io il 29/01/2015, dopo un mese e mezzo mi han comunicato di non poterlo più trovare perchè non era disponibile e difatti lo han ritirato dallo store e mi hanno offerto il 16GB con rimborso di 30€ e spedizione immediata, dopo 2 settimane ancora non se ne sapeva nulla così ho disdetto tutto e ordinato su amazon il 16GB che mi è arrivato il giorno dopo.
Il 14 scade il termine di tempo per il rimborso, se non ricevo nulla entro il 14 vado a denunciarli all'istante
-
Ordinato due cell (Note 4 e Iphone 6) il 23 gennaio 2015, oggi risultano spediti... :cool:
Sapevo da amici che si aspettava almeno due mesi dall'ordine, spero che l'attesa sia ripagata ....
-
Quote:
And68
Ordinato due cell (Note 4 e Iphone 6) il 23 gennaio 2015, oggi risultano spediti... :cool:
Sapevo da amici che si aspettava almeno due mesi dall'ordine, spero che l'attesa sia ripagata ....
Verifica la garanzia, non vorrei fossero sauditi o cinesi...
-
Quote:
megthebest
Verifica la garanzia, non vorrei fossero sauditi o cinesi...
o_Oo_Oo_O CAsp !!!
-
Quote:
And68
o_Oo_Oo_O CAsp !!!
fai bene a fare quella faccia... parecchi post indietro, se ne sono sentite di tutti i colori..
te ne accorgerai se i manuali sono in lingue diverse, se controllando gli Imei, vengono fuori registrati in stati esteri.. o se contattando Samsung o Apple, risultano non importati ufficialmente..
In questo caso, per la garanzia nemmeno ti puoi affidare ai centri assistenza, ma devi rivolgerti a Techmania..
Auguri.. spero per te di essere smentito e che i tuoi due telefono siano almeno con garanzia Europa!