Visualizzazione stampabile
-
Techmania
Io ho pagato ai primi di marzo un s5 chiesto rimborso il 13 aprile e ad oggi niente rimborso...invito.tutti voi che come me siete caduti nella loro trappola a denunciare l accaduto alle.autorità....se proprio noi nn possiamo far niente per recuperare evitiamo che altri vengano truffati.....denunciate denunciate denunciate
-
Ma qualcuno ha ricevuto il rimborso???? Sto aspettando da oltre 2 mesi ma nulla. Prendono soltanto tempo dicendo che il rimborso non è andato a buon fine. Ma che cavolo fanno. Secondo voi conviene fare il rimborso con la Carta postepay??
-
Quote:
Originariamente inviato da
sakripant
ragazzi, xxxxxxxxxxxxxxxxxx?
Quote:
Originariamente inviato da
capoggio
xxxxxxxxx, .
capisco la vostra rabbia ma evitate certe affermazioni ... Siete in un forum pubblico e non vanno bene...
-
Veramente mi ero contenuto molto, avrei da dire molto altro.
-
CIao ragazzi, cellulare ordinato il 13 maggio ad oggi ancora nulla.
MI hanno telefono e inviato email affermando che al massimo sarebbe stato spedito oggi. Ho mandato anche un mio amico presso il loro negozio a Battipaglia ma naturalmente la risposta che ha ricevuto è stata quella che lo store on line non ha niente a che vedere con lo store fisico, però avrebbero sollecitato la cosa.
Leggendo molte disavventure, avevo notato che alcune persone erano riusciti a riavere i soldi perchè avevano pagato tramite carta di credito. Oggi ho chiamato a Bancasella, che è la piattaforma che si occupa dei pagamenti con carta di credito, mentre raccontavo la mia storia per avere delucidazioni sulla prassi da seguire l'operatore mi ferma e mi dice: il sito in questione è techmania? Io rispondo di si e l'operatore mi dice che devo aprire un modello di disputa ( chargeback) presso la mia banca( nel mio caso ho pagato con postepay quindi dovrò far riferimento a poste italiane), qualcuno di voi ha già effettuato questa operazione ? Potreste dirmi quali sono i passaggi da segurie?
Da quello che ho capito ragazzi è inutile aspettare il diritto di recesso, se non avete ricevuto il cellulare effettuate direttamente questa operazione di chargeback, almeno coloro i quali hanno pagato con Carta di Credito possono stare tranquilli. Aspetto di avere delucidazioni in merito a questa operazione :) Grazie a tutti
-
Quote:
Originariamente inviato da
StarBoSs91
Aspetto di avere delucidazioni in merito a questa operazione :) Grazie a tutti
google è tuo amico, approfittane..
La procedura di chargeback
comunque almeno in una cinquantina di post alcune pagine addietro (diciamo un paio di mesi faI si è parlato di procedure e tutto il necessario.. armati di pazienza e visto che hai già "buttato dei soldi" non informandoti prima di fare un acquisto del genere dai quei ciarlatani, prenditi il tempo di spulciare le pagine precedenti, come hanno fatto altri prima di te!
ciao ;)
-
Sono 500 pagine di topic, è normale che non posso leggerle tutte, su google avevo già cercato, cercavo qualcuno che avesse effettuato questa operazione avendo pagata con postpay! Cmq io consigliere di scrivere questa cosa in prima pagina almeno chi ha pagato con carta di credito sa subito quello che deve fare, per quanto riguarda il fatto che non mi sono informato prima dell acquisto hai ragione solitamente lo faccio sempre solo che avevo già comprato un iPhone 5 nel 2013 da techmania e mi era arrivato in 10 giorni pertanto ero tranquillo, solo dopo qualche giorno Mi sono reso conto che le cose non andavano tanto bene. Cmq grazie ora torno indietro e leggo con più attenzione :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
StarBoSs91
Sono 500 pagine di topic, è normale che non posso leggerle tutte
e perchè mai? se una cosa è importante e mi interessa, mi leggo anche 1000 pagine .. come si legge con passione un buon libro, si cazzeggia su facebook per ore ed ore, si può trovare il tempo per leggere, non dico 500, ma almeno la metà delle pagine per cercare le informazioni di cui uno ha bisogno..
per agevolarti:
https://www.androidiani.com/forum/an...mania-161.html
https://www.androidiani.com/forum/an...mania-162.html
https://www.androidiani.com/forum/an...mania-163.html
e ce ne saranno di più recenti..
procedure generiche di chargeback, la Postepay fa parte del circuito Visa, quindi verifica con il tuo ufficio postale la procedura.
Ciao
-
Io avendo pagato con c.di credito dopo aver fatto denuncia alla polizia postale, sono andato alla mia banca e ho compilato il modulo x materiale/merce mai ricevuta, allegando la denuncia e le svariate mail scritte all'assistenza clienti di techmania e dopo 3 giorni mi hanno ridato indietro i miei soldi..
quello che mi chiedo e': ma questi soldi ce li mette in primis l'ente gestore della carta di credito e poi in qualche modo riesce a "riprenderseli" da techmania o il tutto e' coperto da una assicurazione, quindi techmania cmq quei soldi se li tiene ?
questo non mi e' chiaro.
-
Ragazzi, un dubbio se io ho pagato con carta di credito, posso effettuare l operazione chargebank senza necessità di annullare l ordine tramite raccomandata o pec? O consigliate cmq di inviare una pec con la richiesta di annullamento? Non vorrei che allegando al modulo di chargeback anche la pec di annullamento in un certo senso possa avere problemi con il chargebak visto che per legge ; con la pec hanno 30 giorni per effettuare il rimborso.
Inviato dal mio A0001 usando Androidiani App