Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
itrebila
Non mi era mai successo niente di simile. Pensare che Amazon dopo il 25 aprile lo vende con 20 euro in piu ma garanzia italia e ora ci stavo già smanettando.
Parole sante...la cosa che più mi fa inca**are è che Famicom89 qui ( https://www.androidiani.com/forum/an...ml ) ha scritto di aver effettuato l'ordine il 16 Aprile ed è già due giorni che gli sono stati recapitati i due terminali, noi l'abbiamo fatto 3 giorni prima ed ancora nisba...valli a capire.
-
Domani scadono i 10 giorni lavorativi, come anche loro hanno detto (entro il 9) ma ormai ci credo poco ...
-
Io ho comprato uno smartphone. I chimerici 10 giorni scadono il 14. Ho mandato più mail chiedendo un codice di rintracciabilità ma ho sempre avuto la stessa risposta. Allora ho scritto questa mail.
In base alla Vostra risposta,tra l'altro bonaria e simile alle precedenti, si evince che la ditta si impegna alla data da Voi comunicata a concludere la compravendita. Non volendo comunicare alcun tipo di codice per la rintracciabilità della spedizione Vi avviso l'intenzione della scrivente nel chiedere un rimborso, qual'ora la merce ordinata non arrivi entro la data comunicata in quanto non sono stati rispettati i termini della compravendita e ,di conseguenza, il contratto è da ritenersi nullo.
Effettivamente ho avuto una risposta ma nulla di che. Se non mi avvisano io il 15 mi attacco al telefono e mi faccio avere un rimborso.
Non è assolutamente una ditta seria e la cosa andrebbe diffusa con tutti i mezzi possibili.
-
Dal 11° giorno li bombarderò di email e di chiamate
-
Mi è arrivata la mail con il tracking, ma ancora non funziona il codice, mi hanno detto che ci vogliono 24-48 ore per l'attivazione.
Dite che verso le 13 sarà attivo?
-
Secondo voi sono ancora in tempo per chiedere l'annullamento dell'ordine con relativo rimborso su carta postepay ?
Ordine effettuato il 13 Aprile, il 17 Aprile mi è confermato il pagamento (tramite postepay) ed a tutt'oggi dopo due diverse risposte da parte loro per cercare di prendere tempo l'ordine risulta ancora in stato Elaborazione quindi tecnicamente credo che i 10 giorni dalla "conferma" dell'ordine non siano passati (e se per questo neanche incominciati...).
-
Email di oggi
Gentile Cliente
in merito alla Sua richiesta, Le comunichiamo che il prodotto da Lei ordinato verrà spedito nella giornata di oggi e sarà consegnato nelle prossime 24/48 ore.[/QUOTE]
-
Quote:
Originariamente inviato da
BurloneBarbagrigia
Email di oggi
Gentile Cliente
in merito alla Sua richiesta, Le comunichiamo che il prodotto da Lei ordinato verrà spedito nella giornata di oggi e sarà consegnato nelle prossime 24/48 ore.
[/QUOTE]
A me si è attivato il codice e dice in consegna, è a casa della mia ragazza quindi vi aggiorno più tardi.
Ma mail box è consegnato con sda?
-
Spedito oggi come da programma (oggi è il 10° giorno), non posso lamentarmi. Unica pecca: mi arriverà lunedì temo, non credo che arrivi per domani. Tuttavia mi ritengo soddisfatto! Anche se non credo farò altri acquisti su Techmania, troppa ansia xD
-
Voto pessimo su trutpilot aggiunto..