Visualizzazione stampabile
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
itrebila
L'hai ricevuto?
Se la domanda è per me, dopo 1 mese di attesa.
-
Quote:
Originariamente inviato da
CapoGGio
Se la domanda è per me, dopo 1 mese di attesa.
Questo un po mi rincuora, il mio di mese scade tra 3 giorni :'(
Quote:
Originariamente inviato da
xBlueIron
Secondo voi sono ancora in tempo per chiedere l'annullamento dell'ordine con relativo rimborso su carta postepay ?
Ordine effettuato il 13 Aprile, il 17 Aprile mi è confermato il pagamento (tramite postepay) ed a tutt'oggi dopo due diverse risposte da parte loro per cercare di prendere tempo l'ordine risulta ancora in stato Elaborazione quindi tecnicamente credo che i 10 giorni dalla "conferma" dell'ordine non siano passati (e se per questo neanche incominciati...).
Qualcuno mi può aiutare ?
-
Quote:
Originariamente inviato da
xBlueIron
Secondo voi sono ancora in tempo per chiedere l'annullamento dell'ordine con relativo rimborso su carta postepay ?
Ordine effettuato il 13 Aprile, il 17 Aprile mi è confermato il pagamento (tramite postepay) ed a tutt'oggi dopo due diverse risposte da parte loro per cercare di prendere tempo l'ordine risulta ancora in stato Elaborazione quindi tecnicamente credo che i 10 giorni dalla "conferma" dell'ordine non siano passati (e se per questo neanche incominciati...).
L'ordine risulta sempre in elaborazione fino alla spedizione del pacco, poi passa completo
-
Ciao a Tutti
Ma per avere così tanti problemi di approvvigionamento e ritardi mi piacerebbe sapere da dove spediscono visto che lavorano in dropshipping quelli che hanno ricevuto l'ordine possono dircelo?
Da dove arrivava l'ordine?
-
Quote:
Originariamente inviato da
xBlueIron
13 Aprile anche io rotfl
Ci siamo beccati come feste Pasqua, pasquetta, il 25 aprile ed il ponte del 1° Maggio :bd:
Il colmo dell'ironia sarebbe se Famicom89 avesse ordinato dopo il 13 ma dato che il suo di ordine prevedeva Note 3+Lg G2 per credo buoni 700€ avessero dato la precedenza al suo di ordine perchè "più consistente" ed a noi ci avessero volutamente scartati :(
In effetti l'ordine l'ho fatto il 15... quindi forse é come hai detto tu, mi spiace di avervi scavalcato :o
Comunque il g2 perfetto, nessun tipo di problema.
Il note 3 invece ha ancora quel problema al touch che ogni tanto si impalla (mi é capitato un paio di volte al giorno fin'ora) e sembra un bug software da quel che ho letto.
Non é nulla di grave comunque, basta fare un tap con piu di due dita o spegnere/accendere lo schermo e si sbugga subito. Per ora lo tengo cosí e aspetto il prossimo minor OTA oppure proveró a flashare un la rom stock ita (anche se non so se ció comporti l'attivazone del flag knox, i n3 europei poi sembrano essere region locked quindi é da informarsi e verificare tutto prima di procedere col flash)
-
Quote:
Originariamente inviato da
CapoGGio
L'ordine risulta sempre in elaborazione fino alla spedizione del pacco, poi passa completo
E' questo il mio dubbio...se sono ancora in tempo per annullare l'ordine. La definizione di "ordine confermato" per me è ambigua da interpretare :(
-
Il blackberry è arrivato, l'imballo era sufficiente ma non protettissimo. Il telefono è arrivato però intatto.
Certo mi aspettavo qualcosa di più dall'os, ma fortunatamente non è per me ma per la mia ragazza.
Ma quando lo faranno un android con la tastiera?????
-
Quote:
Originariamente inviato da
meccapiz
Il blackberry è arrivato, l'imballo era sufficiente ma non protettissimo. Il telefono è arrivato però intatto.
Certo mi aspettavo qualcosa di più dall'os, ma fortunatamente non è per me ma per la mia ragazza.
Ma quando lo faranno un android con la tastiera?????
Ma da dove ti è arrivato ?
dall'italia ?
-
Ciao a tutti, mi unisco a voi nella lunga attesa... Ho ordinato un Galaxy S4 il 23/04, dopo 10 giorni lavorativi mi hanno mandato la classica mail che ho capito che in tanti ricevono, dove dicono di essere in ritardo con le spedizioni... Se avessi letto prima i feedback!!! :(