CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 78 di 598 primaprima ... 2868767778798088128178578 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 771 a 780 su 5979
Discussione:

[RACCOLTA FEEDBACK] Techmania.it

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #771
    Androidiano L'avatar di saraluciogabri


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    107
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 4 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Io ieri pomeriggio addirittura ho ricevuto una loro chiamata Dopo tante mail 'copia e incolla' finalmente si sono degnati di farmi una telefonata!
    Il ragazzo al telefono (molto gentile), mi ha assicurato che sta monitorando personalmente il mio ordine, ed entro questa settimana dovrebbero ricevere il mio S4 per poi spedirlo ad inizio settimana prossima.
    Anche se non mi fido per nulla... Vi terrò aggiornati.
    Se volete consigli su come farvi chiamare, io ho rotto le palle sulla loro pagina facebook, continuando a lamentarmi e contemporaneamente ho inviato 2 mail di info al loro servizio clienti.
    Per farmi smettere mi hanno chiamata!
    Alla fine, ciò che di speciale c'era tra noi, ero io.

  2.  
  3. #772
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Palermo
    Messaggi
    92
    Smartphone
    LgG3-N4-GNexus-LgDual-AcerA1

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Non credo mi telefoneranno, in ogni caso non so voi ma dopo dieci giorni, vorrei una data precisa ed essere contattato solo per aver comunicata la spedizione, il resto mi sembrano solo scuse per prendere tempo...alla fine si tratta nel mio caso di 323 euro che non sono poche, e sopratutto dobbiamo ricordarci che all'acquisto abbiamo sottoscritto tutti un contratto, abbiamo pagato, dato gli estremi per la spedizione quindi rispettato appieno tutti i punti..techmania doveva rispettare solo una cosa, ovvero spedire quando riportato sul sito, e non ci sono riusciti, per cui affidabilitàlità zero, oltretutto non si sono degnati di comunicarmi il ritardo della spedizione, se non chiedevo io delle info stavo ancora ad aspettare :/:/:/:/
    Ultima modifica di alex87m; 14-05-14 alle 14:54

  4. #773
    Androidiano L'avatar di saraluciogabri


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    107
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 4 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Già, ti capisco!
    Il mio ragionamento è: se chiedo l'annullamento dell'ordine ci vogliono 30gg per il rimborso e ho letto di qualcuno qualche post indietro che non l'ha avuto questo rimborso e pensa di andare per vie legali o comunque spedire raccomandate... A questo punto preferisco aspettare, tanto bene o male ho letto che i prodotti arrivano tutti, tardi ma arrivano, quindi io credo che per ora seguirò questa strada.
    Alla fine, ciò che di speciale c'era tra noi, ero io.

  5. #774
    Androidiano L'avatar di matatt


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    47

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Non riesco neanche a contattarli x telefono. ..ma....dovrebbero scrivere sotto il prezzo spedizione FORSE tra 5-10 giorni
    La cosa bella è. ...il telefono l ho preso x un mio collega che non poteva spendere molto. ..e con 30€ in più l avrei preso da globalworldmobile ritirarlo in sede visto che abito a Roma. ...merxxx
    Ultima modifica di matatt; 14-05-14 alle 16:03

  6. #775
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Palermo
    Messaggi
    92
    Smartphone
    LgG3-N4-GNexus-LgDual-AcerA1

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Aggiornamento: pure per me la chiamata(anonima) e poi una mail..al telefono. Mi hanno dett che ad inizio max metà settimana avrebbero effettuato la spedizione,, peccato che poi sulla mail abbiano scritto "metà o Fine settimana" ovvero 15/17 giorni per la spedizione!!!
    Ragazzi questi qui non hanno nulla, prendono tempo, e ci prendono per il c##o...se chiediamo tutti il rimborso forse si svegliano, altrime continueranno cosi, consci che nessuno annulla l'ordine.

    Nel frattempo i tel da noi presi su altri store sn scesi di prezzo. Io domani faccio raccomandata e richiesta rimborso via mail, e visto che fanno apposta a perder tempo con i rimborsi mi preparo cn la mia banca per uno storno di quanto pagato. E' una situazione inacettabile che non vengano rispettati i nostri diritti e il contratto D'acquisto

  7. #776
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ragazzi ho una brutta notizia, dopo 2 giorni dal mio acquisto (Nexus 5) mi sono reso conto che è stato assemblato male. C'è una fessura lungo tutto il bordo del display che accumula la polvere e questo non mi piace. Che dite lo rimando indietro? La polvere è molto pericolosa perché assorbe umidità e conduce la corrente, se entra dentro so cavoli, poi è brutto da vedere sto bordo sporco.

  8. #777
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao burlone con te hanno rispettato i tempi di consegna?

  9. #778
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Si ma questa cosa dell'assemblaggio mi fa incazzare. Può sembrare una stronzata ma non lo è.

  10. #779
    Androidiano L'avatar di matatt


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    47

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Anche a me oggi mi hanno chiamato e inviato una email che entro 48 ore mi fanno sapere le tempistiche. ..al telefono mi hanno assicurato che la spedizione sarà effettuata la metà settimana prossima. ..ma sono molto scettico. ..staremo a vedere...vi tengo aggiornati.

  11. #780
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    C**** che sfiga la cosa dell'assemblaggio

Pagina 78 di 598 primaprima ... 2868767778798088128178578 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy