Ah scusa il primo come me...magari dipende dal cell che hai ordinato xkè a me hanno chiamato x dire che spediranno lunedì![]()
Ah scusa il primo come me...magari dipende dal cell che hai ordinato xkè a me hanno chiamato x dire che spediranno lunedì![]()
Il primo di maggio
Hanno spedito il mio ordine...
Giusto 10 giorni, arriverà lunedì ma va benissimo![]()
Vi informo che oggi mi hanno inviato il tracking sda del s3 acquistato il 24 aprile. ..
Ok gli s3 sono sistemati...ora speriamo tocchi anche ai nexus 5
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
La mia esperienza con techmania è stata PESSIMA. Lentissimi poco affidabili e scortesi al telefono (quando rispondono).
Ho fatto un ordine (s3 bianco) il 22 aprile e al 16 maggio ancora non se ne sa niente. per un rimborso mi hanno detto di aspettare 30 giorni. PER CARITÀ DI DIO NON ORDINATE NIENTE.
Io ho ordinato un Note3..oggi scadevano i 10 giorni lavorativi ma niente, spedizione non effettuata perché non hanno il prodotto!!! Così mi è stato detto per telefono dopo una certa attesa, assicurandomi però la.spedizione per la settimana prossima... Oramai aspetto qualche giorno poi però mi incaxxo, sono troppo lenti e non hanno disponibilità di prodotti....
SCONSIGLIATISSIMI!!!
mi raccomando le recensioni...
DEVICE : LG G6 H870DS Platinum
LG G2 D802 WHITE EU
Sony Z3 Copper (D6603)
HTC-HD2
Huawey Mate 10 Pro
Dopo un mese dall'annullamento ordine e quasi 2 mesi dall'ordine, ricevuto il rimborso su carta di credito
Comunque dal mio ordine fatto il 23 marzo e l'annullamento fatto l'11 aprile, non mi aspettavo, viste le recensioni che ormai si trovano su tutto il web, che qualcuno comprasse ancora da Techmania. Evitatelo!