Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
saraluciogabri
Pur essendo dalla tua parte, non vedo il ricatto in quelle informazioni; Ti hanno semplicemente illustrato come annullare l'ordine... :)
Lo sao perche non accettano PayPal? Perché in caso di segnalazione negativa il compratore riceve quasi subito i soldi(tipo una settimana). Successivamente PayPal toglie i soldi dal compratore. Si viene a creare una piccola causa e techmania non accetta PayPal per il seguente semplice motivo. Nel contratto di compravendita entrambe le parti si impegnano a rispettare gli accordi. Se il venditore si impegna ad evadere l'ordine in 10 giorni lavorativi e non rispetta questa clausola è evidente che non sono stati rispettati i termini contrattuali ed il contratto è da ritenersi nullo. Il rimborso deve essere evaso nelle stesse modalità e tempistiche del pagamento e non come dicono i signori di techmania in 30 giorni. Se poi aggiungi il fatto che ogni giorno un incaricato cancella tutti i post negativi sul loro profilo facebook..a te le conclusioni.
-
Purtroppo loro i telefoni al momento della vendita non li hanno disponibili perchè operano in Drop Shipping (quando tu ordini a loro, loro ordinano al loro fornitore).
Poi hai pienamente ragione sui tempi non rispettati, ma uno deve essere consapevole che quando compra da loro, loro il telefono non ce l'hanno in magazzino... Comunque sono dalla tua parte, io ho aspettato un mese!
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ludok
[quote name="saraluciogabri" post=5661216]Pur essendo dalla tua parte, non vedo il ricatto in quelle informazioni; Ti hanno semplicemente illustrato come annullare l'ordine... :)
Lo sao perche non accettano PayPal? Perché in caso di segnalazione negativa il compratore riceve quasi subito i soldi(tipo una settimana). Successivamente PayPal toglie i soldi dal compratore. Si viene a creare una piccola causa e techmania non accetta PayPal per il seguente semplice motivo. Nel contratto di compravendita entrambe le parti si impegnano a rispettare gli accordi. Se il venditore si impegna ad evadere l'ordine in 10 giorni lavorativi e non rispetta questa clausola è evidente che non sono stati rispettati i termini contrattuali ed il contratto è da ritenersi nullo. Il rimborso deve essere evaso nelle stesse modalità e tempistiche del pagamento e non come dicono i signori di techmania in 30 giorni. Se poi aggiungi il fatto che ogni giorno un incaricato cancella tutti i post negativi sul loro profilo facebook..a te le conclusioni.[/QUOTE]
Lo so infatti sono pienamente d'accordo a segnalarli e non comprerò mai più da loro.
Pensa che quando avevo chiesto info sulla loro pagina Facebook dicendo che era già passato molto più del tempo previsto per l'evasione dell'ordine, mi hanno bloccata! Per Un giorno non ho potuto pubblicare nulla sulla loro pagina. Totalmente scorretto!
Inviato dal mio Galaxy S4 usando Androidiani App
-
li ho appena chiamati , per i nexus 5 mi hanno detto che ancora non li hanno disponibili e di richiamarli a metà della
prossima settimana. io ho fatto subito la richiesta di rimborso , almeno recupero qualche giorno, visto che ora
mi faranno aspettare 30 giorni per avere il rimborso. in conclusione si saranno tenuti i miei soldi più di 2 mesi a gratis.
moltiplicatelo per tutti gli utenti con cui lo fanno ed ecco spiegate un po di cose....
e chissà ancora quante volte li dovrò chiamare per avere indietro i soldi...
li consiglio sicuramente.....
-
questo è quello che hanno scritto a me
Siamo in attesa della fornitura dei prodotti e quindi non è possibile darle una tempistica precisa; Le possiamo dire che dovrebbe risolversi il tutto in breve tempo e cercheremo, come anticipato nelle mail precedenti, di spedirle il prodotto nel più breve tempo possibile.
a casa mia oltre che TRUFFA, RICATTO, si chiama PRESA PER IL C.....O !!!!
cmq la loro bacheca di Fb è un delirio di segnalazioni, mi sa che il Nexus me lo prendo sul Play Store ):
-
Quote:
Originariamente inviato da
Geogiuse
questo è quello che hanno scritto a me
Siamo in attesa della fornitura dei prodotti e quindi non è possibile darle una tempistica precisa; Le possiamo dire che dovrebbe risolversi il tutto in breve tempo e cercheremo, come anticipato nelle mail precedenti, di spedirle il prodotto nel più breve tempo possibile.
a casa mia oltre che TRUFFA, RICATTO, si chiama PRESA PER IL C.....O !!!!
cmq la loro bacheca di Fb è un delirio di segnalazioni, mi sa che il Nexus me lo prendo sul Play Store ):
Perché ricatto?
-
perchè o aspetti i loro comodi o rivedi i tuoi soldi dopo 30 giorni , tu come lo chiami ?
-
Quote:
Originariamente inviato da
vincecarb
perchè o aspetti i loro comodi o rivedi i tuoi soldi dopo 30 giorni , tu come lo chiami ?
Ma perché non annulli l'ordine?
Nel mentre ormai gli Stockisti hanno messo in offerta il nexus 5 almeno in due occasioni.
-
l bello è che quando mettete una recensione negativa vi rispondono stupiti dicendo che hanno fatto tutto il possibile.
-
ma il problema non è annullare l'ordine , quello lo fatto oggi, ahimè ...
il problema è ricevere il rimborso....
qualcuno ha esperienze in merito?