Alla fine me l hanno spedito venerdì il mio htc one m8 , quindi con una settimana di ritardo rispetto ai 10gg previsti.... Ora sono in trepidante attesa che mi arrivi sperando non ci siano danni o altro. Vi faccio sapere
P.s. Ordinato il 1 maggio
Alla fine me l hanno spedito venerdì il mio htc one m8 , quindi con una settimana di ritardo rispetto ai 10gg previsti.... Ora sono in trepidante attesa che mi arrivi sperando non ci siano danni o altro. Vi faccio sapere
P.s. Ordinato il 1 maggio
Il sito l ho detto più volte è affidabile. .sui prodotti non gettonati riescono ad arrivare prima dei 10 giorni lavorativi. ..su quelli più richiesti c'è ne vogliono almeno 20. ..
C'è una forte contraddizione in quello che scrivi perchè non mi sembra si possa dire affidabile un negozio che promette 5/10 giorni e ce ne mette almeno 20.
Diciamo che è assodato non sia assolutamente un sito truffa, uno spauracchio per il cliente "online", ma consegnano regolarmente i loro ordini e rimborsano quando è il caso, da qui a dire che sono affidabili ne passa, la corretta informazione è semplice:
"Se acquistate da loro, sopratutto terminali "gettonati", aspettatevi lunghe attese e che, probabilmente, quando avrete il terminale in mano lo si troverà già al prezzo che lo avete pagato o anche meno in negozi con consegna immediata."
A me non piace la loro politica, che gioca sul presunto risparmio di 10/20 euro per attrarre il cliente sprovveduto e disattento, per vendere e non consiglierei mai ad un amico di comprare da loro.
Un negozio che normalmente non rispetta i tempi di consegna promessi è, per definizione, inaffidabile.
Che poi si decida di usufruire lo stesso del loro "servizio" è un'altro paio di maniche ma il cliente dovrebbe essere conscio ed informato della cosa, dovrebbero semplicemente scrivere chiaramente consegna entro 30 giorni e sarebbero a posto, oppure "prenotazione per gruppo di acquisto", ma cosi nessun comprerebbe da loro, meglio "mentire" su una data accettabile e poi, dopo aver ricevuto i soldi, rimandare la consegna con scuse varie, poi la chiusura del contatto telefonico mi sembra la classica goccia ...
"Sembra dunque che per questo particolare io sia più saggio di quest'uomo, poiché non m'illudo di sapere ciò che non so!" - Socrate.
Io come affidabile mi riferisco al fatto che i prodotti arrivano.. anche se non nei tempi previsti. ...
"Sembra dunque che per questo particolare io sia più saggio di quest'uomo, poiché non m'illudo di sapere ciò che non so!" - Socrate.
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
"Sembra dunque che per questo particolare io sia più saggio di quest'uomo, poiché non m'illudo di sapere ciò che non so!" - Socrate.
Seguo da molto il thread, purtroppo è una pratica comune avere l'oggetto dopo diverse settimane.
Ma con tutta l'informazione presente online ormai penso che chi acquista da loro o se la va a cercare o è disposto ad aspettare. Le lamentele non hanno senso ormai, come si gira per cercare lo smartphone al prezzo migliore si gira per informarsi sull'affidabilità del negozio.
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
Se hai pagato con PayPal potresti essere fortunato ad aspettare solo 10 giorni aprendo una controversia, io l'ultimo rimborso ricevuto da loro l'ho avuto così. Apri questa controversia, loro non risponderanno alla controversia nei 10 giorni massimi (le scadenze non sono il loro forte ) e tu riceverai i soldi. L'unico problema è che mi sembra di vedere ancora PayPal "indisponibile"!
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.