Visualizzazione stampabile
-
Buongiorno a tutti ragazzi
Cercavo "recensioni techmania" e ho visto questa pagina tra i primi risultati.
Mi sono registrato solo per darvi anche il mio feedback, scandaloso, stateci alla larga, al limite della truffa.
Si fanno pubblicità con prezzi bassissimi per poi scusarsi con "problemi di fornitori" facendo attendere le persone mesi.
E la mia opinione conta per 3, visto che altri 2 amici hanno avuto la stessa sorte.
Galaxy S4 mini, dopo 2 mesi di scuse, assistenza ""tecnica"" che non sa neanche se sta vendendo pomodori o plutonio e arrampicate sugli specchi chiedo i miei soldi indietro.
Dopo un altro mese di attesa, scrivo via mail chiedendo se è il caso di sentire un avvocato e magicamente arriva tutto.
Roba da matti.
Sono con voi nel fare qualsiasi tipo di pubblicità negativa per evitare che la gente venga presa in giro attratta da false promesse di risparmio.
Un saluto a tutti
-
Io ho avuto un'esperienza con un Nexus 4 ordinato e dopo la estenuante attesa di 1 mese abbondante decido di contestare tramite PayPal (sennò non li avrei visti i soldi) e dopo 10 giorni ricevo il rimborso. Adesso ho voluto ridare fiducia a questo e-commerce munito di pazienza (risparmiare 80€ non fa male) ho ordinato un Nexus 5 da 32GB a 329€ che doveva essere spedito il 19 maggio. Ad oggi ancora non si sa di dove sia la fornitura e continuano a scusarsi. Speriamo in bene!
-
Quote:
Originariamente inviato da
lucaamoriello
Io ho avuto un'esperienza con un Nexus 4 ordinato e dopo la estenuante attesa di 1 mese abbondante decido di contestare tramite PayPal (sennò non li avrei visti i soldi) e dopo 10 giorni ricevo il rimborso. Adesso ho voluto ridare fiducia a questo e-commerce munito di pazienza (risparmiare 80€ non fa male) ho ordinato un Nexus 5 da 32GB a 329€ che doveva essere spedito il 19 maggio. Ad oggi ancora non si sa di dove sia la fornitura e continuano a scusarsi. Speriamo in bene!
ma il nexus non ce l'avevano solo da 16gb? c'è anche da 32?
-
Quote:
Originariamente inviato da
lucaamoriello
Io ho avuto un'esperienza con un Nexus 4 ordinato e dopo la estenuante attesa di 1 mese abbondante decido di contestare tramite PayPal (sennò non li avrei visti i soldi) e dopo 10 giorni ricevo il rimborso. Adesso ho voluto ridare fiducia a questo e-commerce munito di pazienza (risparmiare 80€ non fa male) ho ordinato un Nexus 5 da 32GB a 329€ che doveva essere spedito il 19 maggio. Ad oggi ancora non si sa di dove sia la fornitura e continuano a scusarsi. Speriamo in bene!
ahia.. io non avrei dato una seconda chance, la loro politica è attirare con sti apparenti mega risparmi e poi tenerti buono 2 mesi... e intanto i soldi se li intascano...
mi puzza proprio
-
Galaxy s4 ricevuto ieri mattina... totale attesa 3 settimane e mezza... poteva andare peggio.
Involucro pessimo, la confezione originale ballava dentro al cartone ma per fortuna il telefono è a posto. In ogni caso mai più...
-
Quote:
Originariamente inviato da
lucaamoriello
Io ho avuto un'esperienza con un Nexus 4 ordinato e dopo la estenuante attesa di 1 mese abbondante decido di contestare tramite PayPal (sennò non li avrei visti i soldi) e dopo 10 giorni ricevo il rimborso. Adesso ho voluto ridare fiducia a questo e-commerce munito di pazienza (risparmiare 80€ non fa male) ho ordinato un Nexus 5 da 32GB a 329€ che doveva essere spedito il 19 maggio. Ad oggi ancora non si sa di dove sia la fornitura e continuano a scusarsi. Speriamo in bene!
C'è chi non impara dai propri errori.
A me risulta che su altro sito affidabile costa 349/369, quindi non so dove tu abbia visto il guadagno di 80 euro.
-
Questi sono dei furfanti patentati. In un Paese decente e-commerce come questi sarebbe rimasti aperti 2 giorni. Ho ordinato un moto G ad inizio Maggio e ancora nessuna notizia e visti i vostri commenti ne deve ancora passare di acqua sotto i ponti. Personalmente non ho approfondito troppo l'indagine sulla serietà di Techmania perchè ho un collega che ha acquistato un TV e un S2 un po' di tempo fa e pur confermandomi la lentezza nell'avasione degli ordini mi ha garantito che questi gli sono arrivati. Va bene la lentezza ma un mese è tanta roba! e quello che più fa irritare è che tutte le volte rispondono con un copia/incolla che non da nessun valore aggiunto.
Mi domando, ma è possibile agire legalmente, magari tutti insieme?
-
Quote:
Originariamente inviato da
loukren
ahia.. io non avrei dato una seconda chance, la loro politica è attirare con sti apparenti mega risparmi e poi tenerti buono 2 mesi... e intanto i soldi se li intascano...
mi puzza proprio
io ne ho fatti tanti di ordini e di grossi ritardi non ne ho mai avuti, continuo ad acquistare tranquillamente
-
Edit:ero convinto di postare su un altro 3d scusate
-
inaccettabile. sentite un po la mia esperienza con questi effimi truff.......
Ho ordinato un nexus 5 bianco 32gb il 15 aprile, passano i 5-10gg lavorativi e del prodotto non se ne vede l'ombra, cosi inizio a contattarli continuamente, ho mandato un totale di 15 mail e li ho contattati telefonicamente ben 6 volte.. volete sapere cosa mi dicevano? ''il suo prodotto arriverà'' ''il suo prodotto ha avuto piccoli rallentamenti'' e soprattutto ''entro 5/7 giorni saprò darle migliori aggiornamenti''.
Passato un mese continua questa telenovela cosi mi decido a procedere ottenendo il rimborso. Quando mi accingo a farlo indovinate cosa scopro? il numero di telefono di techmania è staccato. Mando una mail chiedendo il rimborso e dopo un giorno mi CONTATTA TECHMANIA CON IL NUMERO PRIVATO. Qui la cosa mi ha iniziato a puzzare ho chiesto il perche di tutto questa segretezza e sapete la risposta? il numero di telefono è stato staccato causa esagerato numero di richieste di assistenza!
Colei che mi parla mi chiede subito il perchedel mio rimborso e non appena capisce le motivazioni mi propone di acquistare un ''moto x'' al posto del nexus 5 perche per quanto riguarda il mio prodotto non è ancora possibile reperirlo! (loro non hanno mai avuto nexus 5 in magazzino, loro non li hanno nemmeno ordinati!). Rifiuto il moto x e la signora mi fa
le andrebbe di aspettare altri 1/2 giorni per vedere cosa posso fare? Cè io sto aspettando da ormai due mesi e mi viene a chiedere se posso aspettare ancora, cosi si occupa lei personalmente del mio caso!
Conclusione, loro si sono tenuti i miei soldi per 2 mesi poi io non avendo il prodotto ho chiesto il rimborso e non appena chiesto cio si sono svegliati chiedendo piu tempo per poter risolvere il problema!
Non so a quanti sia capitato spero pochi ma leggendo su internet molte opinioni è chiaro il fatto che questi siano poco coretti a volte (tipo nel mio caso)
sono passati un mese e mezzo dovro aspettare un altro mese per ottenere i miei soldi (incredibile) cosi che a luglio dopo ben 3 mesi di aspettativ vedo tornare inditro i soldi (forse) e niente telefono. Ottimo servizio senza dubbio sconsigliato. Su gli stocckisti la roba cosa 20/30euro in piu ma almeno li arriva dopo 3 giorni!
E poi scusate un servizio che ti contatta col numero privato cosi che tu non riesca a ricontattarlo non puo che essere un servizio poco affidabile.