ma il nexus non ce l'avevano solo da 16gb? c'è anche da 32?
Si lo hanno anche da 32GB ma dire che lo hanno è una parola grossa!
28-05-14, 09:03
lucaamoriello
Quote:
Originariamente inviato da th3D0ct0r
C'è chi non impara dai propri errori.
A me risulta che su altro sito affidabile costa 349/369, quindi non so dove tu abbia visto il guadagno di 80 euro.
-scusate il doppio post-
Al momento avevo bisogno di un finanziamento dato che aveva preso il Nexus 4 nello stesso periodo!
28-05-14, 09:58
gheordia
Quote:
Originariamente inviato da lucaamoriello
-scusate il doppio post-
Al momento avevo bisogno di un finanziamento dato che aveva preso il Nexus 4 nello stesso periodo!
sono tra i pochi a permettere il pagamento con finanziamento online, che in alcuni casi è davvero comodo, anche se i tassi non sono il massimo.
28-05-14, 10:15
lucaamoriello
Quote:
Originariamente inviato da gheordia
sono tra i pochi a permettere il pagamento con finanziamento online, che in alcuni casi è davvero comodo, anche se i tassi non sono il massimo.
Si ma è solo per questo che ho scelto il loro e-commerce, avrei preferito gli stockisti o addirittura amazon anche se con prezzi più elevati!
28-05-14, 10:59
lostman
Quote:
Originariamente inviato da Pep07
inaccettabile. sentite un po la mia esperienza con questi
Per legge, salvo accordi scritti diversi, i venditori per corrispondenza hanno 30 giorni (normali non lavorativi) per adempiere, cioè consegnarti la merce o il servizio, anche se sul sito scrivono 5 giorni o 2 ore, diversa la situazione sarebbe se ci fosse uno specifico contratto di compravendita con date specificate e altrettanto specificate le conseguenze del mancato rispetto.
Siccome le mail e telefonate, sempre che la ditta abbia un numero reale al quale contattarli, possibilmente non a pagamento, se non lo ha bisognerebbe rinunciare a priori all'acquisto, e altri mezzi valgono zero allora l'unico consiglio che vi posso dare, se volete provare a usufruire degli sconti di negozi in generale un po "frivoli" quanto al rispetto dei tempi di consegna e dei tempi di rimborso e ve ne sono purtroppo diversi, potete e dovete preparare una raccomandata con ricevuta di ritorno di messa in mora da spedire verso il 26eisimo giorno più o meno, affinché arrivi al 30 giorno, di questo tipo
Spoiler:
Oggetto: Diffida ad adempiere e rottura del contratto
Egregi signori,
essendo inutilmente trascorsi i 30 giorni previsti dalla legge per la consegna dalla merce da me ordinata, con numero d'ordine XXXX del XXXX, con questa mia vi intimo, quale termine ultimo per la consegna della merce in oggetto, la data (XXXX+10), se non vi fosse possibile effettuare la consegna entro tale data considero fin da ora il contratto risolto per vostra inadempienza e richiedo il rimborso della cifra pagata, entro 15gg dal ricevimento di questa comunicazione, tramite Bonifico Bancario sul conto presso XXX BANK,l'IBAN ZXXXXXXxXXXXX intestato a XXXXX XXXXXX, mi riservo comunque il diritto di richiedere gli eventuali danni per ogni ulteriore ritardo nella consegna e/o nel rimborso.
Distinti saluti
Firma
28-05-14, 20:32
lucaamoriello
Dopo varie mail mi hanno contattato proponendomi uno "scambio" con un altro NEXUS 5 32GB ma Nero invece di quello bianco che hanno promesso di spedire ad inizio settimana prossima quindi martedì 3. Ho accettato visto che il colore mi è e mi era indifferente anche al momento dell'ordine. Vi terrò aggiornati!
29-05-14, 18:19
inkazzato
La presente a conferma dell'avvenuto rimborso...
30-05-14, 01:51
CreepyLollipop
Salve a tutti! (:
Volevo sapere se c'è qualcuno che come me in questo periodo (io ho effettuato l'ordine il 18/05) ha ordinato il Samsung Galaxy S4 su Techmania, quello a 299€*+ spese. So che Techmania opera in drop shipping e che quindi cominceranno ad inviare i telefoni tutti insieme, appena arriveranno. Per cui, volevo sapere come sta andando a chi l'ha ordinato qualche giorno/settimana prima di me, lo stesso prodotto (perchè comunque da quello che ho letto in giro i tempi variano da telefono a telefono). Qualcuno c'è?
30-05-14, 10:34
pettenao
Quote:
Originariamente inviato da CreepyLollipop
Salve a tutti! (:
Volevo sapere se c'è qualcuno che come me in questo periodo (io ho effettuato l'ordine il 18/05) ha ordinato il Samsung Galaxy S4 su Techmania, quello a 299€*+ spese. So che Techmania opera in drop shipping e che quindi cominceranno ad inviare i telefoni tutti insieme, appena arriveranno. Per cui, volevo sapere come sta andando a chi l'ha ordinato qualche giorno/settimana prima di me, lo stesso prodotto (perchè comunque da quello che ho letto in giro i tempi variano da telefono a telefono). Qualcuno c'è?
Ciao, io ne ho ordinato uno il 2.05 e mi è arrivato il 26.05
30-05-14, 16:18
CreepyLollipop
Quote:
Originariamente inviato da pettenao
Ciao, io ne ho ordinato uno il 2.05 e mi è arrivato il 26.05
Sì, ci hanno messo un pochino, però almeno ti è arrivato. Questo è rassicurante, spero sia così anche per il mio :)