Buone notizie mi ha appena chiamato il Sig. Donato domani massimo giovedì spediscono il mio Nexsus![]()
Buone notizie mi ha appena chiamato il Sig. Donato domani massimo giovedì spediscono il mio Nexsus![]()
DEVICE : LG G6 H870DS Platinum
LG G2 D802 WHITE EU
Sony Z3 Copper (D6603)
HTC-HD2
Huawey Mate 10 Pro
ahahah, quindi io che l'ho ordinato il 10 aprile alle 22:epocopiù dovrei aspettare il giorno del giudizio?
Martedi 29 aprile ore 08:30, se non ho prove certe dell'avvenuta spedizione l'ordine è annullato. Gliel'ho anche anticipato via email, in modo chiaro e senza margini di interpretazione. Mi chiamasse anche Moana dall'oltretomba in lacrime per dirmi di attendere un solo giorno in più, col piffero che aspetto. Perdonatemi, ma nel mio mondo i compromessi non vengono contemplati in questo tipo di compravendita![]()
A qualcuno è stato detto fino a quale data degli ordini dei Nexus hanno spedito? Io ho ordinato il 30 marzo, non so se aspettarmi l'email. :\
Posso capirlo, ma non condivido. Loro fanno molta leva su questo. I soldi devi averli per forza, a meno che non dichiarino bancarotta, e non mi sembra il caso di techmania.
Insomma siamo sempre alla solita utopia... se tutti annullassero l'ordine all'undicesimo giorno, forse qualcosa cambierebbe. Ma è come a scuola, c'è sempre quello che entra in classe il giorno dello sciopero![]()
Ragazzi vi comunico che il mi G2 e' stato spedito stamattina,ringrazio particolarmente il sig.Donato per essersi occupato di me.LG G2 ordinato il 01/04 spedito il 15/04, 10 giorni lavorativi... mi è finita bene... basta solo spronarli un po e alla fine lo spediscono in 10 giorni lavorativi o qualche giorno di piu'. feedback positivo