Originariamente inviato da
luigidn
Dopo aver letto quasi tutto il thread vi posto anche la mia esperienza.
Conscio del rischio ho acquistato un s4 a 299€ il giorno 1 giugno, ordine convalidato il 3 giugno. In una prima, timida, richiesta di informazioni riguardo i tempi di spedizione mi viene confermato che il mio ordine sarà evaso entro il 17/06.
Ovviamente ad oggi del telefono neanche l'ombra.
Li sto contattando ogni santo giorno dal 17 in poi e le loro email sono sempre disarmanti, incolpano fornitori a destra e a manca.
Ma dico io, se sapete già di non riuscire a spedire in tempo, ma per quale motivo mi confermate come data limite il 17/06? Non è meglio essere sinceri dall'inizio? Tanto ormai i soldi li avete presi!
Al raggiungimento dei 30 giorni successivi alla convalida dell'ordine è possibile intraprendere qualche azione legale? O è possibile solo se il rimborso non avviene entro i 30 giorni?
Qualcuno di voi ha contattato qualche associazione di consumatori? Perché non facciamo qualcosa insieme?