Ho notato anche che non arriva più la risposta automatica, succede anche a voi?
La mia disavventura è molto simile: ordinato un nexus 5 a 269€ il 3/07, dopo mille e più mail scritte da me oggi mi dicono di nuovo che ritarderà.
Solo che il ritardo sfora ampiamente i loro 30gg di contratto perché la spedizione avverrebbe il 21/08 circa, per cui ho chiesto via mail l'annullamento e ho fatto richiesta di chargeback alla carta di credito(Visa di Ing Direct).
Ora sto compilando la raccomandata online per la richiesta ufficiale di annullamento, ma sicuramente non smetterò di scrivere dovunque che queste politiche non trasparenti verso i clienti sono intollerabili.
Se mi avessero detto CHIARAMENTE che la loro politica era questa per le spedizioni mi sarei comportato diversamente e magari sarei stato lo stesso loro cliente.
Conclusione: Non affidabili.
Ultima modifica di zeppelie; 29-07-14 alle 18:59
Ordinato LG G2 il 6/7. Oggi dopo varie mail mi scrivono che spediranno il 22/8. Cose da pazzi...
Per chiedere l'annullamento basta una mail?
Leggevo alcune pagine fa che esiste la possibilità di fare un "fast claim" a CartaSi, ma per chi non ha CartaSI esiste qualcosa di simile per ogni carta?
Richiesta di chargeback alla carta di credito è un'altra cosa ancora?
Grazie mille.
Poco fa mi hanno chiamato e mi hanno proposto il cambio colore in bianco... Ho accettato poiché non ho troppo fretta, lo spediranno il 06/08 (si spera. 1 mese di attesaa )
skeline: Per chiedere annullamento o una raccomandata A/R(che si può fare anche online sul sito di poste.it) o una mail PEC.
Per quanto riguarda il chargeback è una pratica che si fa per riavere l'accredito di ciò che hai già visto accreditarti, il fast claim immagino sia invece una cosa ancora più veloce per cui non hai nemmeno il passaggio temporaneo su carta di credito.
Però sono termini che ho visto solo oggi per la prima volta...spero ti possa dare aiuto qualcuno di più esperto.
Vengance: sei stato fortunatissimo visto che in teoria abbiamo ordinato negli stessi giorni(quindi estraggono a chi dare un terminale...)...chiedi ai tizi di tech solo di non mandarti un terminale coreano(per la garanzia)
Qualcuno sa la pec di techmania?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Only samsung: sgh 2400 - a300 - v200 - e800 - d500 - d900 - omnia hd - galaxy s2 - galaxy s5
Ciao a tutti....
ordinato il 2/7 e oggi mi mandano una mail con
"in riferimento alla sua richiesta Le comunichiamo che l’evasione del suo ordine è prevista nella settimana che va dal 18 al 22/08/2014."
...annullo anch' io ..altro che 30 giorni!!!!! e magari nella settimana prevista rimandano ancora x aziende chiuse o altro....
Wow per chi sperava che in estate i tempi diventassero "normali" ai sbagliava, si è passati da una media di 20/30 giorni ad una media di 40/50...
Con tutti gli ordini che hanno in sospeso si permettono anche di andare in ferie.
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
Techmania ordini oggi e ricevi comodamente nel 2015
Daniele1926 (30-07-14),th3D0ct0r (30-07-14)