Gentile Cliente,
in merito all'ordine e come comunicatoLe nella telefonata intercorsa in data odierna col nostro Servizio Clienti, Le confermiamo che, causa indisponibilità momentanea del LG G2 32GB WHITE EU , Techmania Le offre la possibilità di poterLo sostituire con il LG G2 32GB BLACK EU con evasione prevista per il 23/09/2014
La invitiamo a confermarci La sua volontà di accettare il cambio rispondendo alla presente mail, in modo da poter comunicare lo smistamento al reparto di competenza.
In caso di mancato riscontro riteniamo annullata la proposta.
Saluti.

LinkBack URL
About LinkBacks
Rispondi quotando

Ultima modifica di Rare; 12-09-14 alle
ma i 30 giorni max previsti per la spedizione o consegna del prodotto sono giorni lavorativi?

, ad ogni modo ieri ho mandato l'email per lo status e ancora nessuna risposta (leggo ora che l'utente sopra di me nella mia identica soluzione ha avuto feedback negativo sulla situazione, condivido ogni suo dubbio 