CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 431 di 598 primaprima ... 331381421429430431432433441481531 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,301 a 4,310 su 5979
Discussione:

[RACCOLTA FEEDBACK] Techmania.it

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #4301
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    93

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    E quindi niente conviene aspettare e sperare che lo spediscano prima di natale...

  2.  
  3. #4302
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2009
    Messaggi
    189

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 27 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Vanh Visualizza il messaggio
    E quindi niente conviene aspettare e sperare che lo spediscano prima di natale...
    io fossi in te annullerei l'ordine e prenderei il telefono da un altro store..
    io avevo annullato l'ordine e poi preso il telefono su amazon..nel frattempo ho aspettato il rimborso che è poi arrivato. le spedizioni e i rimborsi arrivano (e ci mancherebbe che non arrivassero!). io ho preferito non finanziare quegli esseri!!!

  4. #4303
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ragazzi vi aggiorno sul mio ordine. Ho ordinato un Nexus nero 32 GB il 20 ottobre, ho ricevuto lo smartphone l'11 novembre. Ho stressato e aggredito diverse volte il supporto clienti allo scadere dei 10 giorni. Solo dopo minaccie sono riuscito a farmi spedire il telefono. Lavorano con i piedi, hanno il coltello dalla parte del manico perchè hanno prezzi competitivi. Sono scorretti e non so quanto possa essere legale un trattamento del genere. Detto questo il telefono è OK e la garanzia è EU.
    Ultima modifica di Niconiki; 14-11-14 alle 23:17

  5. Il seguente Utente ha ringraziato Niconiki per il post:

    Vanh (15-11-14)

  6. #4304
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    103

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Niconiki Visualizza il messaggio
    Ragazzi vi aggiorno sul mio ordine. Ho ordinato un Nexus nero 32 GB il 20 ottobre, ho ricevuto lo smartphone l'11 novembre. Ho stressato e aggredito diverse volte il supporto clienti allo scadere dei 10 giorni. Solo dopo minaccie sono riuscito a farmi spedire il telefono. Lavorano con i piedi, hanno il coltello dalla parte del manico perchè hanno prezzi competitivi. Sono scorretti e non so quanto possa essere legale un trattamento del genere. Detto questo il telefono è OK e la garanzia è EU.
    garanzia eu? Che culo, ma sei sicuro? Comunque da come ho visto, almeno per i nexus 5 32 gb ci vogliono esattamente 3 settimane per farlo arrivare a loro, 2-3 giorni (a seconda della dest.) per l'arrivo a casa.

  7. #4305
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    A me ieri hanno mandato l'ordine di spedizione per lo z1 compact che ho acquistato l'11 ottobre. Curiosità: mi hanno mandato il codice spedizione di Bartolini appena ho mandato una mail x comunicare che volevo annullare l'acquisto x i tempi lunghi.

    Sono parecchio inesperto quindi vi chiedo da cosa capite che il telefono e con garanzia europea... Grazie


    Inviato dal mio MT27i usando Androidiani App

  8. #4306
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    59

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi scusate,ma qualcuno ha avuto modo di riuscire a capire se i numeri di disponibilità dei telefoni che sono accanto al telefono in vendita sl sito sono veri?

  9. #4307
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da step1998 Visualizza il messaggio
    Ragazzi scusate,ma qualcuno ha avuto modo di riuscire a capire se i numeri di disponibilità dei telefoni che sono accanto al telefono in vendita sl sito sono veri?
    Se fossero veri, non ci sarebbero tutti questi problemi di attesa, non trovi?

  10. #4308
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    103

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da step1998 Visualizza il messaggio
    Ragazzi scusate,ma qualcuno ha avuto modo di riuscire a capire se i numeri di disponibilità dei telefoni che sono accanto al telefono in vendita sl sito sono veri?
    Non sono veri, non hanno niente di disponibile al negozio. Tu compri, loro ordinano e poi rispediscono.

    La domanda successiva sarà: e perché allora, visto che possono ordinare un numero infinito di telefoni, ne mettono come disponibili solo 20-30? Perché non 300-400 pezzi?

    Perché così l'utente che non è a conoscenza dell'inganno, si fionderà a comprare subito senza pensarci due volte quando vedrà che l'oggetto dei desideri ultrascontato è ormai quasi esaurito, e sono rimasti, che so, 2 pezzi.

    Io ho capito che non avevano un cazzo a terra proprio così. Dopo aver comprato l'ultimo pezzo disponibile, la mia faccia è cambiata quando vedevo che gli stock ritornavano sempre ai soliti 20-30 pezzi.

  11. #4309
    Androidiano L'avatar di SartoZ


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    78

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da step1998 Visualizza il messaggio
    Ragazzi scusate,ma qualcuno ha avuto modo di riuscire a capire se i numeri di disponibilità dei telefoni che sono accanto al telefono in vendita sl sito sono veri?
    La loro logica è molto semplice, per avere prezzi così bassi devono acquistare in stock, il numero della giacenza è un semplice contatore, se parte da 300 ad esempio, vorrà dire che ne devono ordinare 300 per potercelo vendere al prezzo pubblicizzato, loro in magazzino non hanno nulla, e non sapendo quando verranno acquistati tutti, non sanno dare una tempistica esatta.
    Tutto qua.
    Conoscendo un grossista, lo potrebbe fare chiunque da camera sua.
    È da st'estate, da quando ho comprato da loro, che per curiosità seguo le esperienze degli altri, e tempistiche a parte, i cellulari arrivano sempre.

    Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
    Only samsung: sgh 2400 - a300 - v200 - e800 - d500 - d900 - omnia hd - galaxy s2 - galaxy s5

  12. #4310
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    59

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ok grazie

Pagina 431 di 598 primaprima ... 331381421429430431432433441481531 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy