Ragazzi ho ordinato il 17 ottobre un nexus 5 16gb nero, oggi l'ordine da ELABORAZIONE è diventato COMPLETO ma non ho ancora ricevuto nessuna mail con il codice di tracking... a voi sul sito cosa risulta?
Samsung Galaxy SIII GT-i9300 Marble White con CM10.2.0 STABLE 4.3.1
Asus Google Nexus 7 2013 LTE con 4.4.2
a me ancora in elaborazione! ormai sono le 19...credo non arrivi più!...io non capisco cosa ci guadagnino a scrivermi che spediranno oggi se poi non lo fanno....non capisco quale e dove sia il loro guadagno! forse gli fa piacere che vengano aperte delle denuncie. Se per lo meno fossero sinceri da subito...avrebbero meno denuncie aperte, meno clienti scontenti....boh...non ho parole.
Ultima modifica di tommi1288; 18-12-14 alle 18:51
Per chi ha ricevuto il tracking, ci faccia sapere quando l'avete ordinato e se il tracking risulta corretto!
Io ho ordinato il nexus 5 l'8/11, ordine in elaborazione e nessuna mail, ma continuo con la richiesta di rimborso/chargeback e visti i tempi lunghi anche dei danni perché dopo tutto questo casino non voglio essere preso per i fondelli..e se mai il mio ordine partisse domani, rifiuterei comunque anche se aspetto da troppo questo telefono.
Io li ho insultati e minacciati di morte quasi... stamattina era su elaborazione e ora è su "completo", però non ho ricevuto ancora niente (mi basta che il pacco abbia lasciato quel venditore del cavolo, se non truffatore).
Che facciano apposta? Bah!!!!
Samsung Galaxy SIII GT-i9300 Marble White con CM10.2.0 STABLE 4.3.1
Asus Google Nexus 7 2013 LTE con 4.4.2
Eccomi, purtroppo nella lista degli sfortunati (o ingenui) ci sono anche io.
Ho ordinato il 20 Ottobre un Nexus 5 32GB e ovviamente ancora non mi è arrivato. Tramite raccomandata a loro pervenuta il 12 Dicembre, ho richiesto il rimborso dell'ordine data la loro negligenza.
A distanza di tre giorni, in risposta ad una delle mie mille mail mi dicono che sarei stato contattato a breve per la gestione della pratica.
Stamane mi chiamano, chiedendomi se ero disposto ad accantonare la richiesta di rimborso data l'imminente spedizione del telefono, il quale, a detta dell'operatrice, sarebbe stato consegnato OGGI a Techmania e DOMANI spedito a noi poracci che l'abbiamo comprato. Per l'ennesima volta mi sono fidato, dandogli un'ultimissima chance, e rispondo che avrei aspettato la conferma di avvenuta spedizione al massimo fino a domani. Nel pomeriggio, come è capitato a molti di voi, l'ordine è passato a completo ed ho ricevuto una mail con riportato il nome del Corriere, Bartolini, e il numero di traccia, ho pensato "da paura, sto calvario è finito" e invece.... indovinate..... il numero di traccia non esiste.... sul sito di Bartolini non si può neanche inserire, perchè di 4 numeri più corto rispetto ai codici di traccia rilasciati da Bartolini. Tempestivamente gli scrivo, molto prima delle 18.00, per informarli dell'arcano, ma di loro nessuna traccia.
Spero che domani riescano a darmi una spiegazione a tutto ciò, altrimenti è da denuncia!!
Vi terrò aggiornati...