CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: DreamReaper con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 514 di 598 primaprima ... 14414464504512513514515516524564 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,131 a 5,140 su 5979
Discussione:

[RACCOLTA FEEDBACK] Techmania.it

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #5131
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    103

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    ma raga seriamente, chi ha ricevuto il tele-pacco n5 cinese (forse pure refurbished) con scatola aperta e colore sbagliato vada a denunciare ai carabinieri.
    È truffa bella e buona.

  2.  
  3. #5132
    Androidiano L'avatar di richmond1981


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    228
    Smartphone
    Wiko Rainbow - Wiko Fever

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da troll Visualizza il messaggio
    ma raga seriamente, chi ha ricevuto il tele-pacco n5 cinese (forse pure refurbished) con scatola aperta e colore sbagliato vada a denunciare ai carabinieri.
    È truffa bella e buona.
    Chi ha ricevuto un cellulare ricondizionato, avendolo pagato per nuovo, può chiedere indietro il proprio denaro (rescissione del contratto) e può anche chiedere i danni.
    Dal punto di vista penale ci sarebbero gli estremi di truffa se si riuscisse a dimostrare che Techmania era a conoscenza di vendere cellulari ricondizionati per nuovi.
    Utilizzate Amazon o siti affiliati ad Amazon, almeno dormite tranquillamente la notte.

  4. #5133
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pinasco Visualizza il messaggio
    Io 2 N5 16gb presi il 20.11. Ieri mi hanno spedito ma ormai la mia decisione è presa. Se non riesco a fermarli prima,non accetterò il pacco, perchè di questo si tratta. Un pacco.
    io mi sono promesso che oggi alle 18.00 spedisco la raccomandata a/r. Non ho mai avuto avuto esperienze così negative in nessun sito online.
    Qualcuno sa se è possibile aprire una sorta di controversia con postepay? (modi paypal insomma)

  5. #5134
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,251
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,240
    Ringraziato 8,014 volte in 6,019 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da richmond1981 Visualizza il messaggio
    Chi ha ricevuto un cellulare ricondizionato, avendolo pagato per nuovo, può chiedere indietro il proprio denaro (rescissione del contratto) e può anche chiedere i danni.
    Dal punto di vista penale ci sarebbero gli estremi di truffa se si riuscisse a dimostrare che Techmania era a conoscenza di vendere cellulari ricondizionati per nuovi.
    Utilizzate Amazon o siti affiliati ad Amazon, almeno dormite tranquillamente la notte.
    Attenzione, non mettiamo in giro voci, ho solo detto, che visto l'arrivo di nexus hong kong, avevo trovato presso un noto shop cinese, stock di nexus 32 e 16 a buon prezzo, ma ricondizionati, questo non vuol dire che techmania li abbia presi li. È cmq ovvio che se vi arriva extra europeo, quando invece avete avuto la conferma che fosse europeo, allora è da spedirlo indietro facendosi rimborsare in fretta..
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  6. #5135
    Androidiano L'avatar di richmond1981


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    228
    Smartphone
    Wiko Rainbow - Wiko Fever

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    Attenzione, non mettiamo in giro voci, ho solo detto, che visto l'arrivo di nexus hong kong, avevo trovato presso un noto shop cinese, stock di nexus 32 e 16 a buon prezzo, ma ricondizionati, questo non vuol dire che techmania li abbia presi li. È cmq ovvio che se vi arriva extra europeo, quando invece avete avuto la conferma che fosse europeo, allora è da spedirlo indietro facendosi rimborsare in fretta..
    Tranquillo. Il mio post era per spiegare che chiunque ricevesse un ricondizionato pagandolo per nuovo, da un qualsiasi venditore (per correttezza) può chiedere indietro soldi e danni.

  7. #5136
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    A quasi 24ore dalla ricezione del tracking quest'ultimo risulta ancora inesistente...

  8. #5137
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    57

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ...ed infine abbiamo anche la fattura, perché noi non ci facciamo mancare niente.
    Sto a pensare quasi quasi che me li prendo 'sti due N5. Tra l'altro già in fattura è scritto che sono RED, LGD821RD LG NEXUS 5 16GB RED EU
    E ci sono anche i 2 IMEI dei prodotti. Come faccio a capire se si tratta di prodotto asiatici o europei?
    Grazie.

  9. #5138
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pinasco Visualizza il messaggio
    ...ed infine abbiamo anche la fattura, perché noi non ci facciamo mancare niente.
    Sto a pensare quasi quasi che me li prendo 'sti due N5. Tra l'altro già in fattura è scritto che sono RED, LGD821RD LG NEXUS 5 16GB RED EU
    E ci sono anche i 2 IMEI dei prodotti. Come faccio a capire se si tratta di prodotto asiatici o europei?
    Grazie.
    ANche a me è arrivata la fattura (tra l'altro si legge un /EU). Ma il tracking funziona a te?
    Ultima modifica di Ponza; 30-12-14 alle 19:35

  10. #5139
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    57

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ponza Visualizza il messaggio
    ANche a me è arrivata la fattura (tra l'altro si legge un /EU). Ma il tracking funziona a te?
    No.
    L'EU ce l'ho anche io sulla lista dell'ordine. Se ho modo di verificare che i telefoni sono in garanzia ALMENO europea, posso pure pensare di tenermeli e rivenderli.
    Altrimenti il PACCO manco lo tocco.

  11. #5140
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pinasco Visualizza il messaggio
    No.
    L'EU ce l'ho anche io sulla lista dell'ordine. Se ho modo di verificare che i telefoni sono in garanzia ALMENO europea, posso pure pensare di tenermeli e rivenderli.
    Altrimenti il PACCO manco lo tocco.
    OTTIMO! mi sono accorto ora che dalla fattura me ne stanno mandando uno RED quando io ne ho chiesto uno NERO...secondo me abbiamo pure il tracking identico...

Pagina 514 di 598 primaprima ... 14414464504512513514515516524564 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy