Originariamente inviato da
milla967
Ciao a tutti! Ho gia scritto tempo fà esponendo il mio problema e chiedendo consigli su come muovermi. Avevo fatto un ordine per un samsung grand 2 duos il 30 ottobre e dopo quasi un mese nessuna spedizione ma solo mail che la rimandavano di settimana in settimana. Dopo qualche scambio di messaggi qui, con alcuni di voi, mi sono deciso ad inviare una PEC, il 12 dic, chiedendo il rimborso immediato essendo trascorsi oltre 30gg dall'ordine. Subito contattato telefonicamente con la garanzia di una spedizione nelle successive 48h, che però non è avvenuta.Dopo una sequela di scambio di email con minacce varie, e loro solite risposte insulse in cui garantivano la soluzione al piu presto, il 24 dic alle 13.20 mi ritrovo una mail in cui mi comunicano di avermi cercato telefonicamente alle 12.51 senza trovarmi raggiungibile. Al tempo stesso mi cominicavano che il loro servizio clienti sarebbe stato interrotto dalle 13.00 (quindi dopo 9min dal loro tentativo di chiamata) fino alla mattina del 29dic. A quel punto ovviamente ho risposto incazzatissimo che il 29 mattina sarei andato direttamente alla guardia di finanza con rutta la documentazione. Bene, il 29 mattina mi rirrovo la loro mail con la comunicazione di avvenuta spedizione e il nr di tracking. Il pacco poi è arrivato il 2gen.
Ora, io credo che alla fine (moooolto alla fine) l'ordine loro lo evadano, ma con modi di fare molto irritanti e sicuramente non proprio legali. Farebbero meglio a scrivere che l'ordine potrebbe essere evaso tra i 5-10gg (con un po di fortuna) e i 60 (che mi pare sia più il loro standard!!), così che uno possa valutare se il prezzo conveniente valga l'attesa e lo stress. Io sinceramente non credo che ci riproverò più, non fosse altro per la loro estrema scorrettezza!! Davvero preferisco spendere anche 50€ in più, piuttosto che dar loro un altro solo euro di guadagno.
In bocca al lupo a tutti