CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: jc74 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 591 di 598 primaprima ... 91491541581589590591592593 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,901 a 5,910 su 5979
Discussione:

[RACCOLTA FEEDBACK] Techmania.it

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #5901
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    294

    Ringraziamenti
    154
    Ringraziato 27 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Prenditi qualche minuto per leggere le ultime pagine di questo forum. A pag. 531 c'è una raccolta, per cominciare, e poi avanti.

    Inviato dal mio LG G2 usando Androidiani App

  2.  
  3. #5902
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ma di legge, come dicono loro nelle mail di risposta, entro quanto deve avvenire il rimborso totale dei soldi spesi?
    Perche' sul Dlgs 206/2005 se non ho letto male c'e' scritto al massimo 14 giorni...

  4. #5903
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    294

    Ringraziamenti
    154
    Ringraziato 27 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quello che dicono loro non conta nulla e purtroppo non rispettano molto nemmeno le regole, motivo per cui hanno beccato una multa, pagata o no. Il problema adesso, da quanto leggo ultimamente, non rimborsano neanche passato un mese dall'invio della pec con richiesta di annullamento. Per favore, il forum é pieno zeppo di consigli ed esperienze, cercate e troverete le indicazioni che vi servono, e buona fortuna.

    Inviato dal mio LG G2 usando Androidiani App

  5. #5904
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Salerno
    Messaggi
    232
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 69 volte in 36 Posts
    Predefinito

    FIRMATE E COMMENTATE LA PETIZIONE!!!!!! LA MANDEREMO OVUNQUE AL COMUNE DI BATTIPAGLIA, ALLE IENE, A TUTTI!!!!

    https://www.change.org/p/a-tutti-col...di-questo-shop

  6. #5905
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Firmato e commentato !!!
    Personalmente io ho fatto denuncia all'Agcom, denuncia ad Altroconsumo (sono socio), denuncia alla polizia postale e ho scritto personalmente 2 volte alle Iene.
    Devono vergognarsi di quello che fanno questi truffatori!!!

  7. #5906
    LTE
    LTE non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2015
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Ultima modifica di LTE; 19-06-15 alle 17:55

  8. #5907
    Senior Droid L'avatar di 7h3M4st3r


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Verona
    Messaggi
    564
    Smartphone
    Samsung Galaxy Ace

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 45 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Salve, porto anche io la mia esperienza....ho acquistato il 24 maggio 2015 un Nexus 5 e ad oggi ancora nulla, non è passato ancora un mese preciso, ma leggere tutto questo (almeno le ultime pagine) mi scoraggia particolarmente....li sto assillando di e-mail se dopo l'ultima che ho inviato mi rispondono con un'altra inconsistente mail gli telefono e mi faccio dire qualsiasi cosa...detto questo aspetto ancora, ma ci sto perdendo ogni speranza....eppure ho un amico che ha acquistato anche lui un Nexus 5 l'anno scorso nel periodo di pasqua...e gli è arrivato dopo un mese esatto, non so più a chi credere ormai.

    Ad ogni modo sulle pagine gialle c'è il loro numero di telefono, quindi se qualcuno di voi (presumo molti di voi) vogliono fare 4 chiacchiere con loro possono benissimo telefonare, MA (ed è un MA grosso come una casa) adesso (19/06/2015 ore 19.16) non sono disponibili perchè il servizio clienti è attivo dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 18....diciamo che lunedì io stesso farò loro qualche domanda telefonicamente...non possono continuare a rispondermi con mail evasive e totalmente prive di informazioni utili e significato
    Ultima modifica di 7h3M4st3r; 19-06-15 alle 19:17

  9. #5908
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    294

    Ringraziamenti
    154
    Ringraziato 27 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 7h3M4st3r Visualizza il messaggio
    Salve, porto anche io la mia esperienza....ho acquistato il 24 maggio 2015 un Nexus 5 e ad oggi ancora nulla, non è passato ancora un mese preciso, ma leggere tutto questo (almeno le ultime pagine) mi scoraggia particolarmente....li sto assillando di e-mail se dopo l'ultima che ho inviato mi rispondono con un'altra inconsistente mail gli telefono e mi faccio dire qualsiasi cosa...detto questo aspetto ancora, ma ci sto perdendo ogni speranza....eppure ho un amico che ha acquistato anche lui un Nexus 5 l'anno scorso nel periodo di pasqua...e gli è arrivato dopo un mese esatto, non so più a chi credere ormai.

    Ad ogni modo sulle pagine gialle c'è il loro numero di telefono, quindi se qualcuno di voi (presumo molti di voi) vogliono fare 4 chiacchiere con loro possono benissimo telefonare, MA (ed è un MA grosso come una casa) adesso (19/06/2015 ore 19.16) non sono disponibili perchè il servizio clienti è attivo dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 18....diciamo che lunedì io stesso farò loro qualche domanda telefonicamente...non possono continuare a rispondermi con mail evasive e totalmente prive di informazioni utili e significato
    Anche io feci un acquisto basandomi su una esperienza positiva, ma non fu lo stesso per me, come puoi immaginare. Al telefono probabilmente ti risponderanno che il negozio fisico non ha niente a che vedere con le vendite online, però tentar non nuoce.

    Inviato dal mio LG G2 usando Androidiani App

  10. #5909
    Senior Droid L'avatar di 7h3M4st3r


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Verona
    Messaggi
    564
    Smartphone
    Samsung Galaxy Ace

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 45 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giambu Visualizza il messaggio
    Anche io feci un acquisto basandomi su una esperienza positiva, ma non fu lo stesso per me, come puoi immaginare. Al telefono probabilmente ti risponderanno che il negozio fisico non ha niente a che vedere con le vendite online, però tentar non nuoce.

    Inviato dal mio LG G2 usando Androidiani App
    Bhe negozio fisico e online sono collegati, si presume siano le stesse persone a gestirli...anche perchè i telefoni quelli sono, devono sapermi dire qualcosa non hanno scuse.

  11. Il seguente Utente ha ringraziato 7h3M4st3r per il post:

    giambu (19-06-15)

  12. #5910
    Senior Droid L'avatar di 7h3M4st3r


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Verona
    Messaggi
    564
    Smartphone
    Samsung Galaxy Ace

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 45 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Bello, ho telefonato oggi alle 16.30 circa, al numero che ho trovato sulle pagine gialle. Minuti interminabili di attesa in cui una voce mi dice di scaricare la loro applicazione, gli orari del negozio e che la nuova sede si troverà in Piazza Aldo Moro a Battipaglia per poi trovarmi con la chiamata chiusa tutto d'un tratto...questo per ben 3 volte di fila, assurdo.

  13. Il seguente Utente ha ringraziato 7h3M4st3r per il post:

    giambu (22-06-15)

Pagina 591 di 598 primaprima ... 91491541581589590591592593 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy