Visualizzazione stampabile
-
Credo per quelli non venduti direttamente da lei (anche se spediti)
-
Quote:
Originariamente inviato da
wexus
Do per scontato che siano oggetti acquistati in Italia... Giusto?
Si, il venditore era italiano e l'articolo secondo me è partito da Piacenza.
Inviato dal mio Pixel XL utilizzando Tapatalk
-
Comunque il mio metal detector (regalo di natale) ordinato e pagato il 17 non è ancora stato spedito.
Venduto e spedito da amazon. (prime)
A questo punto dubito arrivi entro il 24.
-
Manteniamo un linguaggio consono, grazie....
Inviato dal mio LeMax 2 utilizzando Tapatalk
-
Ho ordinato il 20 mattina un paio di articoli (tutti gestiti totalmente da Amazon, no terzi) con spedizione "1 giorno" e infatti la sera stessa me li hanno spediti, solo che dovevano arrivare il 21 e tuttora non li ho ricevuti, colpa del corriere DHL che ci sta mettendo una vita stando al tracking, e non abito nemmeno sulle isole :(
Ora spero di riceverli oggi dato che alcuni li ho ordinati come regali di natale, perciò ho scelto la spedizione veloce. La consegna garantita Amazon indicava mercoledì 21, il corriere poi l ha slittato al 22, ma ad oggi 23 ancora nulla e sul sito DHL inserendo il tracking non mi da più nemmeno la data di consegna stimata. Spero arrivi in giornata, ma ribadisco il pessimo servizio del corriere e Amazon che dovrebbe prendere provvedimenti a fronte di questi inconvenienti. Se me lo spedivano con BRT ce li avevo già da qualche giorno, mai avuti problemi con loro.
-
Quote:
Originariamente inviato da
SFranco
Ho ordinato il 20 mattina un paio di articoli (tutti gestiti totalmente da Amazon, no terzi) con spedizione "1 giorno" e infatti la sera stessa me li hanno spediti, solo che dovevano arrivare il 21 e tuttora non li ho ricevuti, colpa del corriere DHL che ci sta mettendo una vita stando al tracking, e non abito nemmeno sulle isole :(
Ora spero di riceverli oggi dato che alcuni li ho ordinati come regali di natale, perciò ho scelto la spedizione veloce. La consegna garantita Amazon indicava mercoledì 21, il corriere poi l ha slittato al 22, ma ad oggi 23 ancora nulla e sul sito DHL inserendo il tracking non mi da più nemmeno la data di consegna stimata. Spero arrivi in giornata, ma ribadisco il pessimo servizio del corriere e Amazon che dovrebbe prendere provvedimenti a fronte di questi inconvenienti. Se me lo spedivano con BRT ce li avevo già da qualche giorno, mai avuti problemi con loro.
Allora non sono il solo...
Eppure leggo che il servizio di Amazon è impeccabile nelle consegne, ma a me non sembra proprio e soprattutto l'opzione prime è una ciofeca dato che non arriva mai il giorno dopo .. sarebbe da fare la pubblicità al contrario..
-
Quote:
Originariamente inviato da
SFranco
Ho ordinato il 20 mattina un paio di articoli (tutti gestiti totalmente da Amazon, no terzi) con spedizione "1 giorno" e infatti la sera stessa me li hanno spediti, solo che dovevano arrivare il 21 e tuttora non li ho ricevuti, colpa del corriere DHL che ci sta mettendo una vita stando al tracking, e non abito nemmeno sulle isole :(
Ora spero di riceverli oggi dato che alcuni li ho ordinati come regali di natale, perciò ho scelto la spedizione veloce. La consegna garantita Amazon indicava mercoledì 21, il corriere poi l ha slittato al 22, ma ad oggi 23 ancora nulla e sul sito DHL inserendo il tracking non mi da più nemmeno la data di consegna stimata. Spero arrivi in giornata, ma ribadisco il pessimo servizio del corriere e Amazon che dovrebbe prendere provvedimenti a fronte di questi inconvenienti. Se me lo spedivano con BRT ce li avevo già da qualche giorno, mai avuti problemi con loro.
Ehm... Vorrei ricordare che è amazon che sceglie i corrieri. E tu paghi il servizio. Se amazon sceglie corrieri più economici, non è colpa loro se arrivano in ritardo. Tu hai pagato amazon non il corriere.
Comunque fortunatamente il mio pacco è arrivato ieri.
-
Quote:
Originariamente inviato da
luciocabrio
Ehm... Vorrei ricordare che è amazon che sceglie i corrieri. E tu paghi il servizio. Se amazon sceglie corrieri più economici, non è colpa loro se arrivano in ritardo. Tu hai pagato amazon non il corriere.
Comunque fortunatamente il mio pacco è arrivato ieri.
A maggior ragione Amazon dovrebbe prendere provvedimenti, e se fa come dici tu che sceglie corrieri più economici non deve dire che arriva il giorno dopo quando in vece non è così...
PS; riscrivo la domanda dato che non mi ha risposto ancora nessuno, perché Amazon non mette la data di consegna su tutti i suoi articoli?????
-
Quote:
Originariamente inviato da
wexus
A maggior ragione Amazon dovrebbe prendere provvedimenti, e se fa come dici tu che sceglie corrieri più economici non deve dire che arriva il giorno dopo quando in vece non è così...
PS; riscrivo la domanda dato che non mi ha risposto ancora nessuno, perché Amazon non mette la data di consegna su tutti i suoi articoli?????
Ti ho risposto quelli che penso io, leghi sopra.
Io, per la spedizione, mi ricordo che in molti furono scontenti quando cominciano o a usare anche sda ad esempio
-
Quote:
Originariamente inviato da
wexus
A maggior ragione Amazon dovrebbe prendere provvedimenti, e se fa come dici tu che sceglie corrieri più economici non deve dire che arriva il giorno dopo quando in vece non è così...
PS; riscrivo la domanda dato che non mi ha risposto ancora nessuno, perché Amazon non mette la data di consegna su tutti i suoi articoli?????
Secondo me dipende dal magazzino in cui son presenti quegli articoli.
Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk