Visualizzazione stampabile
-
non voglio sembrare insistente ma potresti farmi chiarezza. fatto il pacchetto con il codice a barre dentro, le altre etichette se le gestisce l' addetto delle poste giusto?
perchè alcuni mi dicono che devo incollare sul pacco la prima etichetta, altri no. o_O
-
Quote:
Originariamente inviato da
jakillwhite
non voglio sembrare insistente ma potresti farmi chiarezza. fatto il pacchetto con il codice a barre dentro, le altre etichette se le gestisce l' addetto delle poste giusto?
perchè alcuni mi dicono che devo incollare sul pacco la prima etichetta, altri no. o_O
Segui le istruzioni!
Metti il codice a barre nel pacco, mentre le altre pagine le tieni in mano e le porgi all'addetto dell'ufficio postale: ci penserà lui a strapparle a metà e ad attaccarle sul pacco.
Tu ti devi preoccupare solo di mettere il codice a barre dentro al pacco e imballare il pacco.
Stop.
Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk
-
Ciao,
sicuramente sarà stato già detto, ma con una assistenza post vendita così ineccepibile, ci sarà qualcuno che avrà fatto il furbo, no? Intendo dire, se voglio provare uno smartphone nuovo, lo compro, lo provo tot mesi e poi lo restituisco (o trovo qualche altro stratagemma) per avere il rimborso, è possibile che qualcuno non l'abbia mai fatto o lo sta facendo tuttora, finchè Amazon mangi la foglia? ;)
bye
-
Quote:
Pippozzz
Ciao,
sicuramente sarà stato già detto, ma con una assistenza post vendita così ineccepibile, ci sarà qualcuno che avrà fatto il furbo, no? Intendo dire, se voglio provare uno smartphone nuovo, lo compro, lo provo tot mesi e poi lo restituisco (o trovo qualche altro stratagemma) per avere il rimborso, è possibile che qualcuno non l'abbia mai fatto o lo sta facendo tuttora, finchè Amazon mangi la foglia? ;)
bye
Sicuro!
È per via di abusi della loro politica di reso che hanno chiuso gli account e bannato gli utenti!
Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk
-
Domanda: se mi arriva un oggetto e apro la confezione, lo provo e non mi piace posso fare il reso?mi rimborsano tutto o mi fanno pagare la spedizione?
Vale anche se ho rotto i sacchettini in plastica dei vari accessori in dotazione?tipo cavi etc?
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
tabs78
Domanda: se mi arriva un oggetto e apro la confezione, lo provo e non mi piace posso fare il reso?mi rimborsano tutto o mi fanno pagare la spedizione?
Vale anche se ho rotto i sacchettini in plastica dei vari accessori in dotazione?tipo cavi etc?
Che oggetto è?
Se fai un reso perché non ti è piaciuto l'oggetto devi pagare le spese di spedizione per la restituzione.
Inviato dal mio Pixel utilizzando Tapatalk
-
Quote:
continua.mente
Che oggetto è?
Se fai un reso perché non ti è piaciuto l'oggetto devi pagare le spese di spedizione per la restituzione.
Inviato dal mio Pixel utilizzando Tapatalk
Minibox android
-
Ragazzi una curiosità: non ho prime, ma diverso tempo fa ho usufruito del mese gratuito di prova, solo ora però ho notato che se vado alla sezione 'Iscriviti a Prime' c'è il pulsante che dice 'Inizia il periodo gratuito - Iscriviti', e cliccandoci mi esce questa pagina
secondo voi se clicco sul pulsante giallo in fondo si prendono i 20€ annuali ?
o Amazon si è rincretinito e mi regala un altro mese xD ?
-
Comunque gli ultimi 3 oggetti che ho preso sono tutti in ritardo. Nonostante io sia prime e i prodotti disponibili. Spero arrivino entro il 24
-
Quote:
luciocabrio
Comunque gli ultimi 3 oggetti che ho preso sono tutti in ritardo. Nonostante io sia prime e i prodotti disponibili. Spero arrivino entro il 24
Cosa avevi ordinato? A me è arrivato oggi il mio regalo di natale che avevo ordinato venerdì.
La consegna era prevista domani ma è arrivato oggi.
Ho letto che nei giorni scorsi c'è stato uno sciopero.
Fai presente la cosa al servizio clienti, almeno ti estendono il servizio prime.
Inviato dal mio Pixel XL utilizzando Tapatalk