CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: kotix con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 28 di 33 primaprima ... 182627282930 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 271 a 280 su 322
Discussione:

[CONSIGLIO] Amazon.it | Perchè acquistare da loro?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #271
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Stonexmini46 Visualizza il messaggio
    Scusami @NiloGlock ma non capisco una cosa,
    Non avevo mai letto questa discussione, nel leggerla ho risposto a 3 utenti differenti e a post fatti in periodi abbastanza diversi,
    Poi unendo i miei post lasciando intatto il resto, cosa ottieni se non un bel risotto?
    Scusa la mia ignoranza, ho molto rispetto per il lavoro dei moderatori e forse visto la mia non più giovanissima età, fatico a capire, è vero che a volte mi è scappato un doppio post invece di fare "modifica" ma è sempre per paura che non arrivi la notifica alla persona e magari sta aspettando una risposta per lui importante...
    Se faccio modifica e metto @ citando l'utente, arriva lo stesso la notifica? Non voglio sporcare la discussione ma penso sia il dubbio di altri come me un po' duri di comprendonio!

    Inviato dal mio X6pro usando Androidiani App
    Per quotare più utenti in una sola volta puoi utilizzare il multi-quote

    Chiudo l'OT, per eventuali altri dubbi sono disponibile in PM.

    Inviato dal mio LeMax 2 utilizzando Tapatalk
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

  2. Il seguente Utente ha ringraziato NiloGlock per il post:

    Stonexmini46 (14-01-17)

  3.  
  4. #272
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    453
    Smartphone
    Galaxy S7 Edge

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 35 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ilary20 Visualizza il messaggio
    Certo questo perché c'è gente che si teneva il telefono meno di 1 mese se lo faceva vedere da tutti e prima dei 30 giorni chiedeva il rimborso. In questo modo e lo stesso che Amazon ti prestava una cosa da 700 euro facciamo esempio, gratis per 1 mese.
    Ammetto sostituire il prodotto difettoso con uno nuovo, ma il rimborso entro 1 mese era davvero esagerato.
    Penso che la sostituzione c'è ancora su Amazon, se tolgono anche questa, venderanno molto meno.
    La sostituzione entro i 2 anni era una botte di ferro. Spero che almeno questa sia rimasta.

    Se sei cliente Prime ' fatti chiamare al telefono, e vedi che ti dicono. Non in chat.

    Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App
    La canonica sostituzione entro 30 giorni è rimasta invariata e non ha nulla a che vedere con la garanzia del venditore, è un altro discorso.
    È la sostituzione per danno di fabbrica entro i 2 anni di garanzia legale che non c'è più, ed era il principale motivo per cui acquistavo da Amazon

  5. #273
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andx47 Visualizza il messaggio
    La canonica sostituzione entro 30 giorni è rimasta invariata e non ha nulla a che vedere con la garanzia del venditore, è un altro discorso.
    È la sostituzione per danno di fabbrica entro i 2 anni di garanzia legale che non c'è più, ed era il principale motivo per cui acquistavo da Amazon
    Era il principale motivo di acquisto da parte di noi tutti.. =)

    Inviato dal mio Pixel XL utilizzando Tapatalk

  6. #274
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, non so se scrivo nella sezione giusta. Comunque, ho un dubbio: se compro un prodotto tecnologico da amazon e poi durante i due anni di garanzia lo rivendo, chi lo acquista, in caso di problemi, come dovrà comportarsi? Ne risponde ancora amazon? Grazie

  7. #275
    Androidiano L'avatar di SimoneZaffa


    Registrato dal
    Mar 2016
    Messaggi
    126
    Smartphone
    Samsung S7 Edge + Gear S3

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Basta che gli dai lo scontrino o ricevute che siano e lui è a posto

    Inviato da Galaxy S7 Edge

  8. #276
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SimoneZaffa Visualizza il messaggio
    Basta che gli dai lo scontrino o ricevute che siano e lui è a posto

    Inviato da Galaxy S7 Edge
    Anche per gli acquisti fatti su amazon?

  9. #277
    Androidiano L'avatar di SimoneZaffa


    Registrato dal
    Mar 2016
    Messaggi
    126
    Smartphone
    Samsung S7 Edge + Gear S3

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Certo cosa dovrebbe cambiare?

    Inviato da Galaxy S7 Edge

  10. #278
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Non so, forse perchè l'acquisto è collegato al mio account. Se l'acquirente non ha un account amazon, come fa poi? Per questo ho chiesto

  11. #279
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ron2210 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, non so se scrivo nella sezione giusta. Comunque, ho un dubbio: se compro un prodotto tecnologico da amazon e poi durante i due anni di garanzia lo rivendo, chi lo acquista, in caso di problemi, come dovrà comportarsi? Ne risponde ancora amazon? Grazie
    Quote Originariamente inviato da SimoneZaffa Visualizza il messaggio
    Basta che gli dai lo scontrino o ricevute che siano e lui è a posto

    Inviato da Galaxy S7 Edge
    Quote Originariamente inviato da ron2210 Visualizza il messaggio
    Anche per gli acquisti fatti su amazon?
    Quote Originariamente inviato da SimoneZaffa Visualizza il messaggio
    Certo cosa dovrebbe cambiare?

    Inviato da Galaxy S7 Edge
    Quote Originariamente inviato da ron2210 Visualizza il messaggio
    Non so, forse perchè l'acquisto è collegato al mio account. Se l'acquirente non ha un account amazon, come fa poi? Per questo ho chiesto
    Unisco alla discussione dedicata. Usiamo il tasto cerca per cortesia.

    Inviato dal mio LeMax 2 utilizzando Tapatalk
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

  12. #280
    Androidiano L'avatar di SimoneZaffa


    Registrato dal
    Mar 2016
    Messaggi
    126
    Smartphone
    Samsung S7 Edge + Gear S3

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da NiloGlock Visualizza il messaggio
    Unisco alla discussione dedicata. Usiamo il tasto cerca per cortesia.

    Inviato dal mio LeMax 2 utilizzando Tapatalk
    Non penso che a livello di legge il tuo account o quello di un altro centri qualcosa ai fini della garanzia, al 99.9% ne sono sicuro in quanto ho sempre rivenduto roba presa coi miei account senza problemi

    Inviato da Galaxy S7 Edge

Pagina 28 di 33 primaprima ... 182627282930 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy