CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: biagiop con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 22 su 22
Discussione:

[RACCOLTA FEEDBACK] Gipsygold TechnoStore

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Salve a tutti, mi chiamo Eugenio Nobile.

Desidero postare in questo forum la mia tristissima esperienza di cliente del negozio on-line "GIPSYGOLDTECHNOSTORE",
    poichè i forum servono proprio per condividere le esperienze positive e negative per aiutare gli acquirenti a non
    perdere i propri soldi, e perchè no... anche a fare buona pubblicità ai negozi on-line che lo meritano perchè
    rispettano i tempi di consegna od i rimborsi in caso di mancata ricezione della merce stessa... e magari
    perchè mantengono toni educati una volta ricevuti i "Nostri" Soldi.

Cominciamo.... Avevo effettuato l'ordine di uno smartphone, spiegando che avevo fretta. Mi è stato rassicurato
    che saremmo rientrati entro i tempi che avevo a disposizione. Vedendo che non rispettavano i tempi e la loro
    parola e vedendo che dichiaravano sul sito sempre la disponibilità con un prezzo legermente diverso, mi sono premurato a chiamarli.
    Dopo una serie di scuse ho chiesto spiegazioni dei cattivi commenti che si trovavano sul web a proposito del loro website,
    spiegando che il mio interesse era solo quello di ricevere la merce ordinata e che non intendevo procedere con commenti sgradevoli!!!
    Sono stato offeso e mi è stato offerto il risarcimento. Ho seguito le loro istruzioni per la richiesta di risarcimento, ma niente,
    allo stato attuale non ho mai ricevuto lo smartphone ne il rimborso!!!
    Non intendo commentare l'accaduto, spero solo che la mia esperienza possa aiutarvi a non cadere in queste situazioni.

Sono stato dai carabinieri e persino da un avvocato penalista, ma il risultato era sempre lo stesso, vittoria "SICURA" con la prova
    delle e-mail e del versamento dei soldi, ma troppi soldi da anticipare e tempi lunghissimi.

Salve a tutti, sono sempre Eugenio Nobile, ho creato una e-mail per riunire tutte le persone che hanno effettuato
    un acquisto presso il negozio online "Gipsygoldtechnostore" che non hanno ricevuto il prodotto ordinato e
    non sono state rimborsate, scrivo in questo forum perchè vedo tanti malcapitati.
    La mia idea è quella di fare una "class action" (raggiunto un quorum opportuno) al fine di procedere per
    vie legali al recupero delle somme dovuteci, affidando ad un unico legale le azioni necessarie e condividendo
    le spese che, così, si ridurrebbero notevolmente, poichè spesso si rinuncia al procedimento legale a causa
    dei costi elevati.
    Sarà cura del legale tenere informati coloro che aderiranno sugli sviluppi del procedimento.
    Gli interessati potranno chiedere tutte le informazioni alla seguente e-mail:

purtroppo non posso postare l'e-mail per regolamento, ma scrivetemi in privato sul forum e ve la fornirò

Chi è interessato invii la propria adesione allegando "semplicemente" l'e-mail ricevuta dall'azienda in
    questione in cui invita a richiedere il rimborso al proprio istituto bancario col seguente messaggio:

"Buongiorno,con la presente la invitiamo ad richidere rimborso alla vostro istituto bancario
    ( carta di credito) per oggetto acquistato presso la nostra azienda mai arrivato.

La ringraziamo. "

L'eventuale adesione non costituisce alcun impegno economico fino al momento in cui non si aderirà,
    prendendone atto, alla richiesta del legale incaricato. Assicuratevi di avere la prova di pagamento
    effettuato, eventualmente potete richiedere l'estratto conto al vostro istituto bancario o postale,
    e la ricevuta di ritorno della raccomandata, in ogni caso di poter dimostrare il vostro rapporto di
    cliente con la ditta in questione.
    Ultima modifica di NiloGlock; 02-05-16 alle 20:01 - Motivo: Unione post consecutivi

2. Il seguente Utente ha ringraziato Iele per il post:

paco96 (02-05-16)

3.  
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock

Smartphone
    LG G2, LeMax 2

Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

Uniti post consecutivi...
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES

STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID

Smartphone:

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Permessi di invio