Salve a tutti, mi chiamo Eugenio Nobile.
Desidero postare in questo forum la mia tristissima esperienza di cliente del negozio on-line "GIPSYGOLDTECHNOSTORE",
poichè i forum servono proprio per condividere le esperienze positive e negative per aiutare gli acquirenti a non
perdere i propri soldi, e perchè no... anche a fare buona pubblicità ai negozi on-line che lo meritano perchè
rispettano i tempi di consegna od i rimborsi in caso di mancata ricezione della merce stessa... e magari
perchè mantengono toni educati una volta ricevuti i "Nostri" Soldi.
Cominciamo.... Avevo effettuato l'ordine di uno smartphone, spiegando che avevo fretta. Mi è stato rassicurato
che saremmo rientrati entro i tempi che avevo a disposizione. Vedendo che non rispettavano i tempi e la loro
parola e vedendo che dichiaravano sul sito sempre la disponibilità con un prezzo legermente diverso, mi sono premurato a chiamarli.
Dopo una serie di scuse ho chiesto spiegazioni dei cattivi commenti che si trovavano sul web a proposito del loro website,
spiegando che il mio interesse era solo quello di ricevere la merce ordinata e che non intendevo procedere con commenti sgradevoli!!!
Sono stato offeso e mi è stato offerto il risarcimento. Ho seguito le loro istruzioni per la richiesta di risarcimento, ma niente,
allo stato attuale non ho mai ricevuto lo smartphone ne il rimborso!!!
Non intendo commentare l'accaduto, spero solo che la mia esperienza possa aiutarvi a non cadere in queste situazioni.
Sono stato dai carabinieri e persino da un avvocato penalista, ma il risultato era sempre lo stesso, vittoria "SICURA" con la prova
delle e-mail e del versamento dei soldi, ma troppi soldi da anticipare e tempi lunghissimi.
Salve a tutti, sono sempre Eugenio Nobile, ho creato una e-mail per riunire tutte le persone che hanno effettuato
un acquisto presso il negozio online "Gipsygoldtechnostore" che non hanno ricevuto il prodotto ordinato e
non sono state rimborsate, scrivo in questo forum perchè vedo tanti malcapitati.
La mia idea è quella di fare una "class action" (raggiunto un quorum opportuno) al fine di procedere per
vie legali al recupero delle somme dovuteci, affidando ad un unico legale le azioni necessarie e condividendo
le spese che, così, si ridurrebbero notevolmente, poichè spesso si rinuncia al procedimento legale a causa
dei costi elevati.
Sarà cura del legale tenere informati coloro che aderiranno sugli sviluppi del procedimento.
Gli interessati potranno chiedere tutte le informazioni alla seguente e-mail:
purtroppo non posso postare l'e-mail per regolamento, ma scrivetemi in privato sul forum e ve la fornirò
Chi è interessato invii la propria adesione allegando "semplicemente" l'e-mail ricevuta dall'azienda in
questione in cui invita a richiedere il rimborso al proprio istituto bancario col seguente messaggio:
"Buongiorno,con la presente la invitiamo ad richidere rimborso alla vostro istituto bancario
( carta di credito) per oggetto acquistato presso la nostra azienda mai arrivato.
La ringraziamo. "
L'eventuale adesione non costituisce alcun impegno economico fino al momento in cui non si aderirà,
prendendone atto, alla richiesta del legale incaricato. Assicuratevi di avere la prova di pagamento
effettuato, eventualmente potete richiedere l'estratto conto al vostro istituto bancario o postale,
e la ricevuta di ritorno della raccomandata, in ogni caso di poter dimostrare il vostro rapporto di
cliente con la ditta in questione.