Si, anche a me ha risposto la NG Soft. È normale in quanto è la NG Soft srl che gestisce il sito my-bestprice ( il rappresentante legale è aAntonio Napolitano) .
È da oltre una settimana che non si fa più vivo nessuno da parte loro. Qualcuno ha avuto risposte recenti?
Io consiglio di far fioccare le querele come neve! Almeno se qualche magistrato ci darà attenzione, chiuderanno il sito per evitare questa continua presa in giro ed evitare che altri malcapitati subiscano la stessa nostra sorte.
Se volete indicazioni più precise scrivetemi in privato.
Facciamoci sentire!
..Sono naturalmente d'accordo con tutti voi...per cui direi di consorciarci, considerando orami persi i nostri soldi...io direi di cominciare a chiedere ad un avvocato per capire come meglio muoversi, e magari sentire la polizia postale...qualcuno di voi ha già un avvocato per lavoro o semplicemente di famiglia a cui chiedere?...io mi metto in contatto con la polizia postale per cominciare e se siete d'accordo mando una mail alle IENE dove naturalmente farò opesente anche la vostra situazione...SEMPRE SE SIETE D'ACCORDOo..hai visto mai che ci ascoltano..
Cominciare con il fare un elenco di chi ha voglia di andare avanti..che ne dite?
a presto
Io sono d'accordo ma la perplessità è circa l'onorario dell'avvocato che potrebbe superare la somma da recuperare.
Io ho presentato querela ma so bene che i tempi di giustizia sono piuttosto lunghi.
Comunque sono favorevole ad azioni associate, purché non dobbiamo rimetterci altri soldi.
A presto
Sicuramente la Polizia Postale deve essere informata, non è possibile sparire in questo modo.
Ho ricevuto il telefono ma senza fattura e negli ultimi giorni non sta funzionando benissimo...ora che faccio?
Ragazzi, io ci sto ad agire insieme ma prima di fare cappellate vi ricordo che si può denunciare solo dopo aver chiesto il rimborso e non averlo ricevuto! ad esempio io ancora non posso denunciare, altrimenti mi arriva una controdenuncia per diffamazione.
si...procediamo
Ciao a tutti.
Sono anche io d'accordo sull'opportunità di agire coordinati.
A quanto mi risulta mybestprice88 alias N.G. Soft s.r.l.;
- ha in mano i nostri soldi da mesi;
- non ci invia ciò che abbiamo acquistato;
- non risponde alle mail e al telefono e quando lo fa da solo risposte evasive;
- non ci rimborsa
Detto ciò, mi fa ridere leggere sul forum che "ci prende in giro". Al di la di ogni ragionevole dubbio, SIAMO TUTTI VITTIME DI TRUFFA DA PARTE DI MYBESTPRICE88!
Io ho fatto richiesta di rimborso settimana scorsa e non ho ricevuto risposta.
Nei prossimi giorni contatterò Ebay via mail specificando che ritengo di essere stato truffato da parte di Mybestprice88, allegando il bonifico, la richiesta di rimborso, ecc. Invito tutti voi a fare tutti lo stesso.
Ebay non è legalmente responsabile, ma dobbiamo sottolineare che riteniamo opportuno che intervenga contro mybestprice88 in quanto il comportamento di mybestprice88 danneggia anche l'immagine del loro marketplace.
Link per inviare una mail ad Ebay (togliete gli spazi).
ocsnext . ebay . it/ocs/cusr?from_ocs=1&query=Il%20venditore%20non%20rispo nde%20alle%20email&st=1
Procederò poi ad inviare anche raccomandata scritta A/R richiedendo il rimborso secondo i termini contrattuali.
Dal sito dell'agenzia delle entrate l'indirizzo associato alla partita iva 07931050632 di N.G. SOFT S.R.L. è VICO PARADISIELLO N.7, 80137 NAPOLI (NA)
Con in mano questa raccomandata è possibile fare denuncia alla polizia postale (acquisto online, merce non ricevuta, rimborso non ottenuto). Non costa nulla.
Ricapitolando, suggerisco a tutti di:
- informare Ebay
- richiedere il rimborso tramite raccomandata A/R
- fare denuncia alla polizia postale
Non lamentiamoci solo sul forum, agiamo TUTTI anche per via legale; più siamo, maggiori possibilità abbiamo di riavere i nostri soldi.
(Nota: ho dovuto inserire degli spazi nei link a causa della policy di androidiani, toglieteli quando li incollerete nella barra indirizzi)