CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 36 di 120 primaprima ... 2634353637384686 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 351 a 360 su 1199
Discussione:

[RACCOLTA FEEDBACK] MyBestPrice88 (eBay)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #351
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kawaguchi Visualizza il messaggio
    Ho acquistato anch'io un S4 quattro mesi fa e non l'ho mai ricevuto. Su ebay si leggono feedback di persone che hanno acquistato lo stesso mio oggetto dopo di me e dicono di averlo ricevuto. Credo che siano acquisti fittizi. Su ebay non puoi più scrivere feedback due mesi dopo l'acquisto. Io e te, per esempio, non lasciamo traccia. Nota che su questo forum scrive lui stesso e anche alcuni suoi prestanome.....
    Tanto per curiosità, chi sarebbero questi fantomatici prestanome secondo te?

    E che senso avrebbero, sempre secondo te, visto che il venditore risponde direttamente?

    Un ulteriore aggiunta al discorso: fino a febbraio/marzo (mi pare di aver capito leggendo in giro, se vi impegnate qualcosa trovate) si poteva pagare con Paypal. Se il venditore fosse così "cattivo" facendo spendere un sacco di rimborsi a Paypal, non credete che Ebay l'avrebbe bannato?
    Ultima modifica di Mixmatosis; 08-10-14 alle 14:25

  2. Il seguente Utente ha ringraziato Mixmatosis per il post:

    vksf (08-10-14)

  3.  
  4. #352
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2014
    Località
    Torino
    Messaggi
    57
    Smartphone
    Galaxy core plus

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mixmatosis Visualizza il messaggio
    Tanto per curiosità, chi sarebbero questi fantomatici prestanome secondo te?
    penso si riferisca a quei due o tre che hanno scritto solo un mess e soso stati trattati benissimo con consegne veloci!!!

    Quote Originariamente inviato da Mixmatosis Visualizza il messaggio
    Un ulteriore aggiunta al discorso: fino a febbraio/marzo (mi pare di aver capito leggendo in giro, se vi impegnate qualcosa trovate) si poteva pagare con Paypal. Se il venditore fosse così "cattivo" facendo spendere un sacco di rimborsi a Paypal, non credete che Ebay l'avrebbe bannato?
    ecco questa cosa la penso anche io.. si puà dire tutto di ebay ma non che tiene traccia di queste cose anche perché ricordiamoci che paypal è di proprieta di ebay quindi sono la stessa azienda (ancora per poco)

  5. #353
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mike2571 Visualizza il messaggio
    si puoi avere ragione pero con pay pal il rimborso lo riprendi in pochissimo tempo mio fratello aveva comprato un telefono su ebay e non gli è mai stato consegnato !!
    lui si è fatto rimborsare da pay pal e non avuto problemi..io invece se giovedi non mi consegnano il tab chiedo il rimborso ma sono sicuro che non vedo ne tab ne rimborso la differenza sta qua !!!!!se il venditore fa storie come gia ho sentito nel forum e quando li prendi .
    Se uno ti vuole fregate ti frega anche con PayPal,eBay è pieno di annunci di iPhone palesemente truffa di gente con 0 feedback che vogliono pagamento con PayPal.dopo che tu hai pagato trasferiscono i soldi dal conto PayPal e tu puoi pure aprire la controversia ma i soldi non li riprendi

  6. #354
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2014
    Località
    Torino
    Messaggi
    57
    Smartphone
    Galaxy core plus

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

    paypal sblocca i soldi dal conto dopo che il venditore dimostra con ddt e/o fattura che l'oggetto è stato consegnato.. solo che se il venditore riesce con qualche truschino a farti tirar fuori altri soldi al di fuori di paypal quelli rimangono li tanto ti ha in*****o i secondi..
    esperienza personale del padre di un mio collega che è rimasto fregato con paypal come venditore neanche come compratore.. i modi per truffare esistono sempre, basta essere truffatore e te li inventi (cit. "fatta la legge trovato l'inganno")

  7. Il seguente Utente ha ringraziato Jordison1386 per il post:

    vksf (08-10-14)

  8. #355
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    54

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    io è la prima e ultima volta che pago con bonifico ho sempre pagato con paypal e in 3 o 4 situazioni mi hanno rimborsato tutti i miei soldi anche fuori dall'italia

  9. Il seguente Utente ha ringraziato cacoci per il post:

    vksf (08-10-14)

  10. #356
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cacoci Visualizza il messaggio
    io è la prima e ultima volta che pago con bonifico ho sempre pagato con paypal e in 3 o 4 situazioni mi hanno rimborsato tutti i miei soldi anche fuori dall'italia
    Si ma pure io preferisco pagare con PayPal pero non vuol dire essere sicuri al 100% anche qua. La cosa che ti da sicurezza è venditore con molti o moltissimi feedback positivi e PayPal. In questo caso non c'era PayPal ma un buon numero di feedback,sito internet con p.iva e contatti telefonici.a me è sembrato abbastanza x comprare...spero finalmente di avere entro il week end l'oggetto. Vi faccio sapere

  11. Il seguente Utente ha ringraziato Xanatar per il post:

    vksf (08-10-14)

  12. #357
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    54

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Xanatar Visualizza il messaggio
    Si ma pure io preferisco pagare con PayPal pero non vuol dire essere sicuri al 100% anche qua. La cosa che ti da sicurezza è venditore con molti o moltissimi feedback positivi e PayPal. In questo caso non c'era PayPal ma un buon numero di feedback,sito internet con p.iva e contatti telefonici.a me è sembrato abbastanza x comprare...spero finalmente di avere entro il week end l'oggetto. Vi faccio sapere
    io con paypal per mia esperienza mi hanno fatto riavere i miei soldi sempre aprendo controversia con il venditore che non voleva rimborsare in 7 o 8 giorni ripresi i miei soldi

  13. Il seguente Utente ha ringraziato cacoci per il post:

    vksf (08-10-14)

  14. #358
    Senior Droid L'avatar di CrsCode


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    848
    Smartphone
    Moderatore forum concorrenza:P

    Ringraziamenti
    216
    Ringraziato 114 volte in 102 Posts
    Predefinito

    Vorrei ricordarvi che non è una discussione su PayPal vs resto del mondo.
    No, non sono un moderatore, ma già non si capisce niente in questa discussione. Se ci mettiamo pure a parlare di altro è finita.
    Il libero mercato ci ha resi tutti schiavi. Solo che non se n'è ancora accorto nessuno.

  15. Il seguente Utente ha ringraziato CrsCode per il post:

    vksf (08-10-14)

  16. #359
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ci aggiorni??'

  17. #360
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2014
    Località
    Torino
    Messaggi
    57
    Smartphone
    Galaxy core plus

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Scusate ma non ci capisco più nulla.. su ebay sono comparsi 2 feedback positivi per merce non arrivata.. ma stiamo dando i numeri??
    non può piovere per sempre... prima o poi arriveranno questi benedetti Zombie

Pagina 36 di 120 primaprima ... 2634353637384686 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy