CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 58 di 120 primaprima ... 848565758596068108 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 571 a 580 su 1199
Discussione:

[RACCOLTA FEEDBACK] MyBestPrice88 (eBay)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #571
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    54

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da huntersub84 Visualizza il messaggio
    questo oggi? magari domani non credo che sia visibile, però dopodomani nel saldo lo dovresti vedere, almeno in quello contabile
    Ma non ti hanno dato un CRO della transazione?
    niente cro speriamo almeno è finito un'incubo

  2.  
  3. #572
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cacoci Visualizza il messaggio
    dall'email si (chiediamo scusa per il disturbo, ma volevamo informarla che il mandato per il suo rimborso è stato regoalrmente presentato in banca
    per il suo espletamento.)
    bisogna sapere interpretare le mail in arrivo...cosa vuol dire "PRESENTATO IN BANCA"?

    e' come la mia mail del 15 ottobre che mi avvertiva che il mio ordine era "IN DISTRIBUZIONE DA BARTOLINI CORRIERE"

    non ricevendo ancora nulla passate 2 settimane comincio ad avere seri dubbi di come interpetro le mail dello staff.

  4. #573
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    90

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Oggi nuovo contatto telefonico con il sempre gentile Antonio, un tiro un goal, (una chiamata una risposta)
    Gli ho chiesto il tracking, ma mi ha spiegato che lo ottiene con 24 ore di ritardo, comunque di stare tranquillo che venerdì dovrei ricevere tutto, pacco e tracking (che non me ne faccio nulla alla fine visto che consegnano). Non so se avrà ragione, sono in sardegna e un giorno in più me lo rubano
    Comunque restate sintonizzati, appena ricevo lo spacchetteremo "insieme"

  5. #574
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da huntersub84 Visualizza il messaggio
    Oggi nuovo contatto telefonico con il sempre gentile Antonio, un tiro un goal, (una chiamata una risposta)
    Gli ho chiesto il tracking, ma mi ha spiegato che lo ottiene con 24 ore di ritardo, comunque di stare tranquillo che venerdì dovrei ricevere tutto, pacco e tracking (che non me ne faccio nulla alla fine visto che consegnano). Non so se avrà ragione, sono in sardegna e un giorno in più me lo rubano
    Comunque restate sintonizzati, appena ricevo lo spacchetteremo "insieme"
    Ti faremo un regalo come una nascita!

  6. #575
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Per onor di cronaca vi aggiorno.
    Mandato messaggio a Antonio stamani per sollecitare,mi ha risposto sempre gentilmente e correttamente.
    "IL tuo Tab parte lunedi' dall'hub di Bartolini assegnataro"
    Vi aggiorno a martedi' e mercoledi,magari rispondendovi con il mio nuovo Tab

  7. #576
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    90

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ho "conosciuto" persone fisiche e viventi che hanno comprato da loro e ricevuto il galaxy s4!
    Ieri la mia compagna parlando con un'amica, non so come è uscito fuori il discorso di mybestprice
    quest'amica dice che la sua amica (scusate il giro) tempo fa ha comprato da loro, ha sudato 7 camice perchè sono passati svariati mesi, ma alla fine le è arrivato il telefono, sfortunatamente di un altro colore ma le è arrivato!
    Speriamo che ci rincuori un po' tutti!

  8. #577
    Senior Droid L'avatar di CrsCode


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    848
    Smartphone
    Moderatore forum concorrenza:P

    Ringraziamenti
    216
    Ringraziato 114 volte in 102 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da huntersub84 Visualizza il messaggio
    Ho "conosciuto" persone fisiche e viventi che hanno comprato da loro e ricevuto il galaxy s4!
    Ieri la mia compagna parlando con un'amica, non so come è uscito fuori il discorso di mybestprice
    quest'amica dice che la sua amica (scusate il giro) tempo fa ha comprato da loro, ha sudato 7 camice perchè sono passati svariati mesi, ma alla fine le è arrivato il telefono, sfortunatamente di un altro colore ma le è arrivato!
    Speriamo che ci rincuori un po' tutti!
    Anche io sono fisico e vivente xD
    Il libero mercato ci ha resi tutti schiavi. Solo che non se n'è ancora accorto nessuno.

  9. #578
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    90

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

    a parte che è da verificare se sei vivente, dovrei pungerti con una lama e vedere se esce sangue..ahahahahahah e poi ti escludo visto che non hai avuto le p@lle di comprare un galaxy s4! :P

  10. #579
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da PMO Visualizza il messaggio
    Sinceramente dubito che chiamino alle 19, alle 17 chiudono e non puoi più chiamarli.

    Tra l'altro sono ancora in attesa della fattura, dopo circa un mese dall'arrivo del telefono...
    Anche io sono ancora in attesa della Fattura è passato un mese chissà..

  11. #580
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FredFlintstone Visualizza il messaggio
    Di solito chiamo al pomeriggio, stamani, approfittando che ero in giro per faccende varie e non sul lavoro, ho chiamato... più che altro per disperazione ma anche in seguito al tuo post.
    Hio chiamato direttamente il Sig. Antonio. Dopo alcuni tentativi "5 squilli e stop" finalmente son riuscito a contattarlo.
    "Sono... FredFlintstone, sto attendendo ancora il Samsung, etc..."
    Con il consueto fare cordiale (questo è innegabile) "Ah, non l'ha ancora ricevuto? Guardi Fred, questo pomeriggio alle 15 verifico e le so dire qualcosa entro stasera"
    "Quando circa?"
    "Verso le 19..."
    Spero di scrivere stasera qualcosa di simile al tuo epilogo...
    ... Antonio era di fretta e mi doveva richiamare per le 19...
    Alle 19.30 circa ho chiamato io e nulla.
    Piu tardi mi è arrivato un SMS. La mia spedizione partirà con bartolini mercoledì e in consegna definitiva per questo fine settimana.


    Attendiamo...

    Ciao
    FredFlintstone
    Attendi e attendi... alle 19 niente... l'indomani non sono riuscito a richiamare (ho il brutto vizio di lavorare e spesso di non riuscire a fare chiamate telefoniche... ), oggi pomeriggio l'ho fatto e "Tu-tu-tu-tu-tu ... click!.
    Niente di nuovo... tenendo fede al nickname dovrei "sguainare" la clava!!!

    Ciao
    FredFlintstone

Pagina 58 di 120 primaprima ... 848565758596068108 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy