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Dopo l'esperienza avuta mi sono sentito in dovere di scrivere una recensione per questo sito, lasciando poi ai potenziali acquirenti futuri la scelta di fidarsi o meno dello stesso.
Ebbene: procedo all'acquisto dal sito evolutionservicestore.it e non tramite il contatto ebay dello stesso in virtù di un relativo risparmio di 20€ sull' oggetto.
Giorno 03/06 effettuo on-line il bonifico bancario che giunge loro il giorno 05/06, dunque telefono all'assistenza clienti e chiedo se si è provvisto a spedire l'oggetto, ma mi dicono che la spedizione sarebbe stata evasa all'avvenuta ricezione del bonifico (primi dubbi, ma va beh passiamoci su).
Il giorno seguente richiamo per chiedere se hanno verificato la ricezione del bonifico, al che mi dicono di dover aspettare un altro po' perché l'oggetto non era presente in magazzino e sarebbe arrivato alla metà della settimana seguente (dal 9 al 15/06).
Mattina del 16/06 mi decido a richiamare per avere notizie della spedizione, chiedo il codice di tracking e qui viene il bello:
image001.png
Mando subito una mail (dal momento che al telefono non rispondono) chiedendo spiegazioni, mi informano coisì che la spedizione è stata fatta, ma che in ogni caso sarei stato contattato il giorno seguente per ricevere aggiornamenti.
17/06 : Contatto l'assistenza e chiedo nuovamente spiegazioni su quel "Non arrivata", ma all'altro capo del telefono mi dicono che c'è sicuramente stato un ritardo, ma il pacco è partito di sicuro; insospettito da tutta la faccenda, chiamo le sedi di Caserta ed Avellino per vederci più chiaro. A Caserta non sanno dirmi niente, ma l'operatore di Avellino mi informa che il mittente genera in automatico i codici delle spedizioni, e che quindi il codice tracking fornitomi è di una spedizione mai avvenuta (una spedizione fantasma se volete). Richiamo subito il servizio clienti del sito e chiedo se è disponibile l'articolo in magazzino, cosicché possa ritirarlo di persona, e avendo ricevuta una risposta affermativa mi rassereno un po' e già imposto la destinazione sul GPS. Magicamente dopo un'oretta mi richiama (per la prima volta ho l'onore di ricevere una loro chiamata) l'operatrice di evolutionservicestore chiedendomi se voglio ancora andare a ritirare di persona l'oggetto oppure preferisco riceverlo via posta, rispondo quindi che preferisco ricevere il pacco e resto in attesa di aggiornamenti.
Ultima nota, il telefono arriva brand TIM, quando poi sul sito non era specificato questo dettaglio (mea culpa, dovevo chiedere) e soprattutto con un, seppure piccolissimo, graffio allo schermo piuttosto profondo, ragion per cui non vedo come possa averlo fatto io; all'inizio penso sia un po' di sporcizia, quando poi mi accorgo che è un vero e proprio difetto è troppo tardi, perché sono passati i 7 giorni entro i quali è possibile effettuare il reso per un difetto di fabbrica.
Fra parentesi il più delle volte che ho chiamato non ho ricevuto alcuna risposta.
Data l'esperienza sconsiglio vivamente questo sito.