CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 8 primaprima ... 678
Visualizzazione dei risultati da 71 a 75 su 75
Discussione:

[RACCOLTA FEEDBACK] CellulareM

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #71
    Androidiano VIP L'avatar di Dom182


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    Lanciano
    Messaggi
    1,807
    Smartphone
    Nexus 5 - G Pad 8.3

    Ringraziamenti
    209
    Ringraziato 344 volte in 305 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lordxyz Visualizza il messaggio
    Ciao ho utilizzato una prepagata, sono incazzatissimo questi disgraziati non devono passarla liscia, nella denuncia ho fatto inserire obbligatoriamente che in caso di archiviazione dell'indagine gli inquirenti dovrannno avvisarmi (e già come se non già bastasse il danno, la beffa, la polizia postale potrebbe anche archiviare il tutto....).
    Quello che più mi dà fastidio è che sull'unico sito di feedback (ciao.it) riescono a manipolare i feed sempre in loro favore...
    SE poi mi dici che è più di un anno che vanno avanti e allora la rabbia sale anche di più e di questo passo chissà quante altre persone fregheranno.
    Regola n.1, utilizzare sempre PayPal per gli acquisti online (salvo si abbia la certezza della correttezza del venditore...)
    Aspetta non fraintendere, non dico che va avanti da un anno questa storia...io una anno fa ho avuto modo di notare che non è il massimo della professionalità, tant'è che non ho più effettuato l'ordine...ma ci sono utenti qui sul forum che non hanno avuto problemi!
    Scusa ma se li contatti cosa dicono?
    Cliccare sul pulsante THANKS non costa nulla ed è un segno di gratitudine che fa sempre piacere
    Chiedete nei topic di riferimento, accertandovi che la vostra domanda non sia già stata fatta
    Risponderò in privato solo per rischieste "eccezionali"

  2.  
  3. #72
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Dom182 Visualizza il messaggio
    Regola n.1, utilizzare sempre PayPal per gli acquisti online (salvo si abbia la certezza della correttezza del venditore...)
    Aspetta non fraintendere, non dico che va avanti da un anno questa storia...io una anno fa ho avuto modo di notare che non è il massimo della professionalità, tant'è che non ho più effettuato l'ordine...ma ci sono utenti qui sul forum che non hanno avuto problemi!
    Scusa ma se li contatti cosa dicono?
    Se fosse stato possibile utilizzare paypal lo avrei fatto al volo, ma quei gran p. d. m...a pur mensionando nei sistemi di pagamento paypal non lo consentivano all'atto del pagamento.
    Tra le altre cose adesso leggo che non accettano più come sistema di pagamento le carte di credito, questo perchè con la carta di credito in caso di truffa richiedi indietro i soldi e questi ti vengomo restituiti, naturalmente a loro non conviene (perchè in tanti si sono fatti restituire i soldi con questo sistema).
    Parli di professionalità (e mi devi scusare non ce l'ho con tè) e sono d'accordo con tè, ma nel raggirare le persone, in internet si trovano forum di persone raggirate che ancora aspettano i loro soldi indietro a distanza di mesi ed ormai hanno perso ogni speranza....
    Per rispondere alla tua ultima domanda se li contatti cosa dicono ???
    Il problema non esiste NON RISPONDONO PROPRIO quasi come se la cosa non li riguardasse, idem con le minacce di adire le vie legali NIENTE DI NIENTE.
    Se poi provate a contattarli per telefono quando rispondono (e posso garantire che non succede quasi mai...) in modo gentile accampano scuse di tutt i tipi , la Samsung non ha consegnato, la settimana prossima consegneremo (trucco più utilizzato), il rimborso è in Amministrazione, l'amministratrice è ad un meeting (altro che meeting... in galera dovrebbe finire....) e così via in un crescendo di scuse delle più strampalate possibili, credono davvero che le persone ci credino veramente a queste ca...te ????.
    Scusate lo sfogo ma di questi tizi non ne posso proprio più.....
    STATE ALLA LARGA DA CELLULAREM.IT E NON COMPRATE DA LORO NEANCHE UN PENNINO DA SMARTPHONE DA 1 CENTESIMO ......

  4. #73
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Discussione spostata nella nuova sezione "Area Feedback Compravendita".
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

  5. #74
    Senior Droid L'avatar di samu23


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    626
    Smartphone
    I9000, LG G2 mini, Meizu Pro 5

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 83 volte in 70 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lordxyz Visualizza il messaggio
    Se fosse stato possibile utilizzare paypal lo avrei fatto al volo, ma quei gran p. d. m...a pur mensionando nei sistemi di pagamento paypal non lo consentivano all'atto del pagamento.
    Tra le altre cose adesso leggo che non accettano più come sistema di pagamento le carte di credito, questo perchè con la carta di credito in caso di truffa richiedi indietro i soldi e questi ti vengomo restituiti, naturalmente a loro non conviene (perchè in tanti si sono fatti restituire i soldi con questo sistema).
    Parli di professionalità (e mi devi scusare non ce l'ho con tè) e sono d'accordo con tè, ma nel raggirare le persone, in internet si trovano forum di persone raggirate che ancora aspettano i loro soldi indietro a distanza di mesi ed ormai hanno perso ogni speranza....
    Per rispondere alla tua ultima domanda se li contatti cosa dicono ???
    Il problema non esiste NON RISPONDONO PROPRIO quasi come se la cosa non li riguardasse, idem con le minacce di adire le vie legali NIENTE DI NIENTE.
    Se poi provate a contattarli per telefono quando rispondono (e posso garantire che non succede quasi mai...) in modo gentile accampano scuse di tutt i tipi , la Samsung non ha consegnato, la settimana prossima consegneremo (trucco più utilizzato), il rimborso è in Amministrazione, l'amministratrice è ad un meeting (altro che meeting... in galera dovrebbe finire....) e così via in un crescendo di scuse delle più strampalate possibili, credono davvero che le persone ci credino veramente a queste ca...te ????.
    Scusate lo sfogo ma di questi tizi non ne posso proprio più.....
    STATE ALLA LARGA DA CELLULAREM.IT E NON COMPRATE DA LORO NEANCHE UN PENNINO DA SMARTPHONE DA 1 CENTESIMO ......
    Ciao ho lo stesso tuo problema, sei riuscito a muovere qualcosa in questo periodo o sempre tutto uguale, hai agito in qualche modo? A me non rispondono nemmeno più al telefono, per email mi dicono mi scuso per il disagio faccio presente all'amministratore e cose varie ma ormai è più di due mese che va avanti questa cosa, qualcuno sa come potrei agire visto che ancora non ho ricevuto un soldo?
    Se ti ho aiutato non ti dimenticare di cliccare il thanks qui in basso a sinistra!! :)

  6. #75
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao
    Personalmente questi "stronzi" (sorry per l'epiteto...) mi hanno fatto perdere davvero tanto tempo oltre che denaro.....
    Mi sono letto a dovere tutto quello che c'era da leggere on line riguardo questi tipi e il loro modo di operare, giungendo al fine alla costatazione che l'unico rimedio pur avendo perso i soldi era quello di procedere con querela per truffa nei loro confronti.
    Ed è quello che ho fatto, li ho denunciati direttamente presso la Procura del Tribunale di residenza per essere sicuro che la denucia arrivasse a chi di dovere, li ho segnalati , inoltre alla Polizia Postale (che ha già diverse denunce a loro carico, spero che si sbrighino almeno a fargli chiudere il sito....), all'AGCOM, a striscia la notizia e alle Iene.
    Purtroppo resta poco altro da fare, il mio personale consiglio (che è poi quello che mi ha consigliato l'Associazione di Consumatori è quello di denunciarli per evitare che altri acquirenti vengano truffati).
    SE hai qualche altro consiglio o suggerimento in merito fammi, anzi facci sapere, perchè le persone truffate sono a decine.......

Pagina 8 di 8 primaprima ... 678

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy