CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 28
Discussione:

[RACCOLTA FEEDBACK] Triveo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mimi72 Visualizza il messaggio
    A quanto pare pubblicizzano la merce senza averla a disposizione.
    Adottano il sistema del drop shipping. La merce non è fisicamente stoccata in un magazzino loro (come accade con la GDO -> unieuro, MediaWorld etc etc) e probabilmente per abbattere i costi e guadagnarci il più possibile ordinano solo quando hanno raggiunto un numero minimo di pezzi dello stesso modello.
    Il che non potrebbe costituire un problema se il cliente venisse informato PRIMA di fare l'acquisto e non dopo quando iniziano i problemi.
    Stavo per acquistare anche io da loro ma per fortuna questa discussione mi ha aperto gli occhi e ho lasciato perdere. Attenderò che lo smartphone torni disponibile dagli stockisti e lo acquisterò da loro.
    La volpe sta bene dove sta e come ha scritto un utente qualche messaggio fa se continuano così sono destinati a fare la fine che hanno fatto tanti negozi online che adottavano lo stesso sistema (e facevano anche di peggio in alcuni casi).

    per chi volesse qualche info più specifica: https://it.wikipedia.org/wiki/Drop_Ship
    Ultima modifica di ovodda; 14-11-15 alle 18:40

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2015
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Confermo la loro inaffidabilità.
    Ordino uno smartphone di lunedì, per il prezzo ottimo rispetto alla concorrenza, fidandomi dei feedback che mi sembravano garantire una buona affidabilità, e della consegna in 4-5 giorni lavorativi. Il martedì viene accettato il pagamento e l'ordine risulta in attesa di spedizione, senza alcuna indicazione di un'ipotetica data di consegna. Avendo letto recensioni negative riguardo attese interminabili, invio una e-mail al servizio clienti (unica nota positiva della mia esperienza,più che altro per la reattività) il quale mi risponde che l'ordine sarà evaso entro il venerdì. Attendo fino a venerdì, ma vengo rimandato ulteriormente a lunedì/martedì per un problema della merce consegnata dal fornitore (solita scusa). Decido di dargli ulteriore fiducia ma comunico che non intendo aspettare oltre quel termine a causa di quanto avevo letto e di quanto si stava puntualmente verificando. Prevedibilmente la merce non arriva nemmeno tra lunedì e martedì (7 giorni dall'ordine) e vengo addirittura rimandato al fine settimana. Sicuro che il fine settimana sarebbe diventato l'inizio della successiva e così via,annullo l'ordine chiedendo il rimborso, che per fortuna viene effettuato nei tempi previsti (e vorrei ben vedere).
    Conclusione: pessima esperienza e commerce; è una lotteria. Può capitare che abbiano la merce e venga subito spedita (ammesso che le recensioni positive siano veritiere), ma a meno che io non sia la persona più sfortunata del mondo,credo che la maggior parte delle volte succeda quello che è successo a me.
    Non fidatevi!
    Ultima modifica di lewiscrush; 24-11-15 alle 15:18

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2016
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,
    anch'io sono cascato nella rete di TRIVEO.
    Ho acquitato un htc One M9 lo scorso 25 gennaio e ansioso di capire i tempi di consegna li ho chiamati e mi hanno comunicato che avrebbero inserito il tracking number per oggi Lunedì 1 Febbraio. Ovviamente non c'è nessuna indicazione sul mio account.
    Lewiscrush puoi darmi le indicazioni precise pre disdire l'ordine e farsi rimborsare?
    Te ne sarei molto grato.

    Saluti.

  5. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2015
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Basta inviare una mail all'indirizzo del servizio clienti..gli comunichi l'iban o il numero della carta e loro provvedono dopo qualche giorno..

  6. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2016
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    E' una truffa. Ti prendono in giro rispondendoti solo via mail. Non esiste call center. Occorre effettuare un mail-bombing per intasargli i lochi traffici!All'inizio lo stato rimaneva "in attesa", successivamente, dopo mia segnalazione, è stato messo a "pagamento accettato", infine hanno accampato scuse ritardando la spedizione fino a non avere indietro più sia i soldi sia lo smartphone acquistato.

    NON ACQUISTATE DA TRIVEO!!!



    Quote Originariamente inviato da step11 Visualizza il messaggio
    Vi dico solo che tre giorni DOPO il mio acquisto VENDEVANO LO STESSO PRODOTTO A 31 € IN MENO.
    Per rimediare si sono spontaneamente offerti di rimborsarmi la differenza;
    peccato che la settimana dopo (a spedizione avvenuta) si siano RIMANGIATI quanto detto.

    Inoltre dopo 8 giorni lavorativi (+2), il DOPPIO di quello dichiarato (il prodotto era “casualmente” danneggiato ed evidentemente era “l’unico” in magazzino; peccato che sia rimasto indicato “disponibile” sul sito durante l’arco di tempo che ho dovuto attendere.), procedono con una finta spedizione (che non lascia mai il loro magazzino), con la scusa che forse avrei preferito un rimborso (cosa che non ho mai chiesto).

    Stanco della continua presa in giro, pretendo il rimborso, condito di balle e totale scortesia e maleducazione dell'assistenza clienti.

    Comprate altrove.

    La mia PEGGIORE esperienza di acquisto online.

  7. #16
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Titolo modificato ed indicizzato.
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

  8. #17
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ringrazio tutti per i pareri... stavo per prendere un Nexus 5X da loro visto il prezzaccio, ma grazie a questa discussione ho desistito... che pratiche scorrette .
    Negozi che trascinano nel fango il buon nome delle poche realtà italiane del settore, purtoppo...

  9. #18
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Discussione spostata nella nuova sezione "Area Feedback Compravendita".
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

  10. #19
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2016
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ppetroz Visualizza il messaggio
    E' una truffa. Ti prendono in giro rispondendoti solo via mail. Non esiste call center. Occorre effettuare un mail-bombing per intasargli i lochi traffici!All'inizio lo stato rimaneva "in attesa", successivamente, dopo mia segnalazione, è stato messo a "pagamento accettato", infine hanno accampato scuse ritardando la spedizione fino a non avere indietro più sia i soldi sia lo smartphone acquistato.

    NON ACQUISTATE DA TRIVEO!!!
    Buonasera,
    volevamo informarla che nella giornata di lunedi mattina provvederemo a sporgere denuncia perche le sue affermazioni sono di natura diffamatoria sono molto pesanti e abbiamo riscontrato sui nostri server dei forti rallentamenti

    Saluti

  11. #20
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2016
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da NiloGlock Visualizza il messaggio
    Titolo modificato ed indicizzato.
    Buonasera,
    credo che il suo lavoro di moderatore dovrebbe essere anche leggere attentamente le parole che gli utenti lasciano qui sopra.
    visto che qui si tratta di diffamazione e di attacchi su server di nostra proprietà.

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy