Visualizzazione stampabile
-
Guasto al terminale sopraggiunto ad una settimana dalla scadenza della garanzia. Ritiro al mio domicilio, riparazione, spedizione e terminale praticamente nuovo, come due anni prima. Grazie
-
La classe non è acqua...
sfanto
Inviato dal mio Redmi Note 4 usando Androidiani App
-
salve. ho appena effettuato un acquisto per un amico che aveva urgenza di un buon terminale perché gli si è rotto il cellulare e gli ho preso uno xiaomi con "spedizione da europa".
stranamente ho avuto una mail di notifica che recita (cito): "Il tuo ordine è in corso e sarà evaso entro 4/5 giorni lavorativi" :eek: :eek: :eek:
io ricordo che la spedizione dall'europa prevedeva tempi velocissimi! ho anche altri amici che hanno preso terminali da grosso e sono arrivati entro 24/48h.
qua passeranno almeno una decina di giorni, la settimana prossima il mio amico sarà in vacanza e non potrà ricevere il terminale per tempo! :eek: :eek: :eek:
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ramonh77
salve. ho appena effettuato un acquisto per un amico che aveva urgenza di un buon terminale perché gli si è rotto il cellulare e gli ho preso uno xiaomi con "spedizione da europa".
stranamente ho avuto una mail di notifica che recita (cito): "Il tuo ordine è in corso e sarà evaso entro 4/5 giorni lavorativi" :eek: :eek: :eek:
io ricordo che la spedizione dall'europa prevedeva tempi velocissimi! ho anche altri amici che hanno preso terminali da grosso e sono arrivati entro 24/48h.
qua passeranno almeno una decina di giorni, la settimana prossima il mio amico sarà in vacanza e non potrà ricevere il terminale per tempo! :eek: :eek: :eek:
Dal loro sito
-
quindi la spedizione dalla cina è addirittura diventata più veloce? :eek:
quella "europa" da 24/48h è scomparsa? e da quando? :eek: :eek:
a questo punto, devo disdire l'ordine perché il mio amico non avrà possibilità di averlo per tempo.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ramonh77
quindi la spedizione dalla cina è addirittura diventata più veloce? :eek:
quella "europa" da 24/48h è scomparsa? e da quando? :eek: :eek:
a questo punto, devo disdire l'ordine perché il mio amico non avrà possibilità di averlo per tempo.
Sono un paio di mesi abbondanti che hanno cambiato. Ormai la frittata è fatta ma è sempre buona cosa prima di cliccare leggere le condizioni di vendita.
Inviato dal mio Mi Note 2 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
deleonard
Guasto al terminale sopraggiunto ad una settimana dalla scadenza della garanzia. Ritiro al mio domicilio, riparazione, spedizione e terminale praticamente nuovo, come due anni prima. Grazie
Che problema era ?
-
Ciao a tutti,
mi sento sinceramente obbligato a lasciare questo feedback.
Ho comprato diversi smartphone da questa Azienda e, a parte i prezzi sempre competitivi e le spedizioni davvero celeri, quando avuto un grosso problema con un device dopo qualche settimana di attesa (comprensibile) mi sono visto rimborsato il valore del cellulare in garanzia.
Davvero bravi. Io li consiglio!!!!
-
Ciao a tutti, acquistato Le Eco Le Pro 3 a marzo (ancora in garanzia quindi), fotocamera con problema all'obiettivo (macchia nera in campo, sempre presente) che si è manifestato a fine agosto, ho contattato l'assistenza inviando un ticket e non ho ricevuto nemmeno una risposta. Ignorato. Molto deludente...
-
Quote:
Originariamente inviato da
conteblu
Ciao a tutti, acquistato Le Eco Le Pro 3 a marzo (ancora in garanzia quindi), fotocamera con problema all'obiettivo (macchia nera in campo, sempre presente) che si è manifestato a fine agosto, ho contattato l'assistenza inviando un ticket e non ho ricevuto nemmeno una risposta. Ignorato. Molto deludente...
Agosto sono chiusi. Prova a sentire ora. Facci sapere
-
Scusate, ma quanto tempo impiegano quelli del assistenza, dopo aver pagato i 19 €, per comunicarti la data di arrivo del corriere. Sono ormai tre giorni, ma anche dietro sollecito non ricevo risposte.
-
Ordine fatto il 27 agosto --- arrivato il 7 settembre
Xiaomi Redmi Note 4
terminale ottimo veloce ... mi trovo bene anche se mi e caduto funziona ....
-
Quote:
Originariamente inviato da
Mediana
Ordine fatto il 27 agosto --- arrivato il 7 settembre
terminale ottimo veloce ... mi trovo bene anche se mi e caduto funziona ....
Cosa..?? Di grazia??
-
Scusate ho Modificato il Tread ...
-
Putroppo vengo da una pessima esperienza con Grossoshop che avevo sempre considerato uno dei venditori migliori, due mesi fa si rompe il mio redmi note4, improvvisamente si spegne e non da più segni di vita, avviso l'assitenza, pago i 19euro e mi ritirano il telefono, lo rimandano in cina perchè s'è rotta la scheda madre. Oggi finalmente torna...ed è esattamente come quando l'ho inviato....cioè morto, non da segni di vita. Ho aspettato 2 mesi e pure pagato 19 euro per avere il telefono nella esatte condizioni in cui l'ho spedito...sono incaxxato nero
-
Ragazzi, scusate, non so se sia il thread giusto, ma volevo un'informazione: su Grossoshop mi dice che, in concomitanza con festività cinesi, gli ordini effettuati fra il 27 di settembre ed il 12 di ottobre saranno evasi il 13 di ottobre. Questo vale anche per i prodotti con spedizione europa?
Vorrei prendere un Mi5S Plus o un Mi Note 2...che figurano entrambi in spedizione europa.
Vi chiedo questo perchè ho già aspettato una settimana con gearbest...e non mi va di aspettare ancora altri 15gg.
Periodo disgraziato per acquistare il mio!
-
Quote:
Originariamente inviato da
Vanhalino
Ragazzi, scusate, non so se sia il thread giusto, ma volevo un'informazione: su Grossoshop mi dice che, in concomitanza con festività cinesi, gli ordini effettuati fra il 27 di settembre ed il 12 di ottobre saranno evasi il 13 di ottobre. Questo vale anche per i prodotti con spedizione europa?
Vorrei prendere un Mi5S Plus o un Mi Note 2...che figurano entrambi in spedizione europa.
Vi chiedo questo perchè ho già aspettato una settimana con gearbest...e non mi va di aspettare ancora altri 15gg.
Periodo disgraziato per acquistare il mio!
Vale per tutti.
-
In pratica, fra dogana bloccata a Londra, e festività cinesi, sarà impossibile acquistare dalla Cina fino a metà Ottobre...
Ottimo. bp1
-
Quote:
Originariamente inviato da
Vanhalino
In pratica, fra dogana bloccata a Londra, e festività cinesi, sarà impossibile acquistare dalla Cina fino a metà Ottobre...
Ottimo. bp1
In compenso però se compri da GROSSOSHOP in quel periodo con un coupon ti regalano la spedizione, cover in silicone e vetro temperato. Basta inserire il coupon senza flaggare i gadget nell'ordine.
Inviato dal mio Mi Note 2 utilizzando Tapatalk
-
Sì, sì, visto... :)
Però, Madò, 15 giorni non si reggono...nell'attesa dovrò prendere qualcosa nell'usato. Non c'è via d'uscita.
OT: vado di Mi Note 3, ragazzi. E' una figata assurda. Fine OT.
-
Posseggo un Mi5s Plus preso da Grossoshop che dopo 5 mesi ha smesso di funzionare (non si accende più, nemmeno in recovery). Ho contattato l'assistenza stamattina ma non ho ancora ricevuto risposta (immagino rispondano il 24-48 ore come di norma).
Leggere gli ultimi feedback mi fa sperare bene, dite che posso stare tranquillo?
-
Quote:
Originariamente inviato da
RIKKER
Putroppo vengo da una pessima esperienza con Grossoshop che avevo sempre considerato uno dei venditori migliori, due mesi fa si rompe il mio redmi note4, improvvisamente si spegne e non da più segni di vita, avviso l'assitenza, pago i 19euro e mi ritirano il telefono, lo rimandano in cina perchè s'è rotta la scheda madre. Oggi finalmente torna...ed è esattamente come quando l'ho inviato....cioè morto, non da segni di vita. Ho aspettato 2 mesi e pure pagato 19 euro per avere il telefono nella esatte condizioni in cui l'ho spedito...sono incaxxato nero
Grossoshop si è poi dimostrato un rivenditore serio, dopo l'inconveniente ho rimandato in assistenza il telefono per la seconda volta ed oggi è tornato finalmente funzionante
-
Quote:
Originariamente inviato da
4ur0r
Posseggo un Mi5s Plus preso da Grossoshop che dopo 5 mesi ha smesso di funzionare (non si accende più, nemmeno in recovery). Ho contattato l'assistenza stamattina ma non ho ancora ricevuto risposta (immagino rispondano il 24-48 ore come di norma).
Leggere gli ultimi feedback mi fa sperare bene, dite che posso stare tranquillo?
Ho preso cellulari ad amici e parenti, ed è capitato anche a me qualche problema, ti posso dare solo di stare tranquillo perché sono molto seri nel loro lavoro...
Inviato dal mio Redmi 3 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
teac
Ciao a tutti.
Ho comprato uno Xiaomi A1 da Grossoshop e nonostante mi avessero scritto per email che il telefono sarebbe arrivato munito di regolare fattura quest'ultima non è arrivata. Nella confezione c'era solo il telefono. Ma è normale?
In caso di guasto come funziona la garanzia se non ho lo scontrino? purtroppo il mio A1 ha funzionato bene per pochi giorni, mi da problemi di display che certe volte rimane spento e bisogna spegnere e riaccendere il cell premendo a vuoto sul display nero, per farlo tornare in vita.
grazie a chiunque mi aiuti!!!
Contattali dal loro sito, nella tua area personale c'è la ricevuta di acquisto...
Inviato dal mio Redmi 3 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
teac
Ciao, Grazie della risposta, li contatto per dirgli cosa? che non mi hanno fatto la fattura? penso che lo sanno bene.
Sotto quale voce dovrebbe essere la mia ricevuta fiscale nella mia area personale sul sito grossoshop? non riesco a trovarla.
In ogni caso ho acquistato dalla germania e dall olanda e gli oggetti sono arrivati rispettivamente con fattura tedesca ed olandese... questi dicono che spediscono dall europa e non rilasciano nulla!!!
Non so se perdere tempo con loro o contattare paypal
Per l'assistenza basta solo contattarli, e mettere i dati che ti chiedono...
Comunque la fattura dell'acquisto la mandano via mail solitamente controlla nella casella di posta elettronica...
Poi puoi andare su account-storico ordini e trovi i dati dell'acquisto...
Inviato dal mio Redmi 3 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
teac
la fattura si invia sempre in forma cartacea in europa mi sembra.......
comunque non mi è arrivata neanche quella "telematica" via email
Non saprei, a me è sempre arrivata.. comunque è meglio se senti loro, io più di così non saprei dirti...
Inviato dal mio Redmi 3 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
teac
la fattura si invia sempre in forma cartacea in europa mi sembra.......
comunque non mi è arrivata neanche quella "telematica" via email
Ciao.. la fattura se non arriva via Email la dovresti trovare nell' area che hai fatto l'ordine.
Almeno io ho trovato un duplicato la dentro... poi la fattura arriva solo via mail ... al mio Note 4 è arrivato solo con un pacchetto anonimo con il terminale all'interno e i regalini ( cover e vetro ... che sono nulla di particolare )
-
Quote:
Originariamente inviato da
teac
la fattura si invia sempre in forma cartacea in europa mi sembra.......
comunque non mi è arrivata neanche quella "telematica" via email
Chiedi direttamente allo shop attraverso i vari canali a disposizione così ti togli ogni dubbio.
-
Quote:
Originariamente inviato da
teac
Ciao a tutti.
Ho comprato uno Xiaomi A1 da Grossoshop e nonostante mi avessero scritto per email che il telefono sarebbe arrivato munito di regolare fattura quest'ultima non è arrivata. Nella confezione c'era solo il telefono. Ma è normale?
In caso di guasto come funziona la garanzia se non ho lo scontrino? purtroppo il mio A1 ha funzionato bene per pochi giorni, mi da problemi di display che certe volte rimane spento e bisogna spegnere e riaccendere il cell premendo a vuoto sul display nero, per farlo tornare in vita.
grazie a chiunque mi aiuti!!!
Fai gli aggiornamenti e fai hard reset
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
leo82
Per l'assistenza basta solo contattarli, e mettere i dati che ti chiedono...
Comunque la fattura dell'acquisto la mandano via mail solitamente controlla nella casella di posta elettronica...
Poi puoi andare su account-storico ordini e trovi i dati dell'acquisto...
Inviato dal mio Redmi 3 utilizzando Tapatalk
Non e' vero ... non rilasciano fattura.... al massimo una proforma .. che non ha nessun valore !
-
Quote:
Originariamente inviato da
giuliosensi
Non e' vero ... non rilasciano fattura.... al massimo una proforma .. che non ha nessun valore !
Ciao, ti posso assicurare che ai fini della garanzia ha valore eccome, io ho soltanto inserito il numero della distinta (proforma se preferisci) e la procedura di assistenza in riparazione, oltre l'anno garantito dal costruttore, si è già avviata.
-
Quote:
Originariamente inviato da
PieroAnt
Ciao, ti posso assicurare che ai fini della garanzia ha valore eccome, io ho soltanto inserito il numero della distinta (proforma se preferisci) e la procedura di assistenza in riparazione, oltre l'anno garantito dal costruttore, si è già avviata.
Mi correggo ... non ha alcun valore FISCALE.... per di più se io ti chiedo la FATTURA e tu mi mandi una PROFORMA ... vuol dire che mi stai prendendo in giro !!
-
Quote:
Originariamente inviato da
giuliosensi
Mi correggo ... non ha alcun valore FISCALE.... per di più se io ti chiedo la FATTURA e tu mi mandi una PROFORMA ... vuol dire che mi stai prendendo in giro !!
La distinta a me serve soltanto ai fini dell'eventuale garanzia per difetti o malfunzionamenti del terminale. Allo stato attuale il documento che ho ricevuto è stato ritenuto valido da grosso e questo mi basta.
-
feedback Grossoshop
il giorno 10/04 ho acquistato per errore uno xiaomi note 4x su grossoshop (mi ero fidato di Andrea Galeazzi), il giorno 11/04 ho richiesto di annullare l'ordine. mi rispondono il 12/4 dicendo che non possono perchè l'avevano già spedito. dopo aver controllato tramite il numero di spedizione su dhl vedo che lo hanno spedito il 14/04 quindi lo hanno fatto in malafede. occhio a comprare da questi perchè sono poco seri per non dire altro......comunque appena arriva non lo ritiro......F.d.P.!
-
Quote:
Originariamente inviato da
renic72
il giorno 10/04 ho acquistato per errore uno xiaomi note 4x su grossoshop (mi ero fidato di Andrea Galeazzi), il giorno 11/04 ho richiesto di annullare l'ordine. mi rispondono il 12/4 dicendo che non possono perchè l'avevano già spedito. dopo aver controllato tramite il numero di spedizione su dhl vedo che lo hanno spedito il 14/04 quindi lo hanno fatto in malafede. occhio a comprare da questi perchè sono poco seri per non dire altro......comunque appena arriva non lo ritiro......F.d.P.!
Messaggio spostato in Area Feedback; il moderatore di sezione lo unirà alla discussione dedicata a Grossoshop.
-
Quote:
Originariamente inviato da
renic72
il giorno 10/04 ho acquistato per errore uno xiaomi note 4x su grossoshop (mi ero fidato di Andrea Galeazzi), il giorno 11/04 ho richiesto di annullare l'ordine. mi rispondono il 12/4 dicendo che non possono perchè l'avevano già spedito. dopo aver controllato tramite il numero di spedizione su dhl vedo che lo hanno spedito il 14/04 quindi lo hanno fatto in malafede. occhio a comprare da questi perchè sono poco seri per non dire altro......comunque appena arriva non lo ritiro......F.d.P.!
Thread unito a discussione si grossoscioppe
Inviato dal mio SM-G965F usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Anna
Thread unito a discussione si grossoscioppe
Inviato dal mio SM-G965F usando
Androidiani App
Può darsi che la spedizione fosse già partita dalla cina, poi va affidata a SDA ma il track lo danno anche prima che parta c'è scritto anche nella mail che ti mandano...
Inviato dal mio Redmi 3 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
leo82
Può darsi che la spedizione fosse già partita dalla cina, poi va affidata a SDA ma il track lo danno anche prima che parta c'è scritto anche nella mail che ti mandano...
Inviato dal mio Redmi 3 utilizzando Tapatalk
è stata ritirata dalla dhl il giorno 14/04 puoi controllare tranquillamente dhl 9934778545 quindi il giorno 11/04 quando ho annullato l'ordine e il 12/04 quando ho parlato per email con grossoshop potevano tranquillamente chiamare dhl e dire di non passare a ritirare il pacco per la spedizione
-
Feed positivo Grossoshop ed nello specifico per @DanieleGS che in privato mi ha risposto con pazienza e precisione a varie domande.
Quando devo decidere da chi comprare, tengo anche in conto che per GS c'è qualcuno qua su androidiani che risponde e assiste