comprato venerdi 16/09 e pagato tramite bonifico, l'ordine è stato evaso martedi mattina e oggi 21/09 mi è stato consegnato il pacco.
Direi che è affidabile!
comprato venerdi 16/09 e pagato tramite bonifico, l'ordine è stato evaso martedi mattina e oggi 21/09 mi è stato consegnato il pacco.
Direi che è affidabile!
Ultima modifica di Dess; 21-09-16 alle 12:44
Ragazzi, è affidabile o no?
(¯`·.¸¸.-RainBoy-.¸¸.·´¯) - It's raining ///
Tiscali FTTH Open Fiber 1000/300
Io personalmente ho comprato da Teknozone - Smartphone, cellulari tablet ed altro e mi è arrivato tutto in 24 ore. Se sei diffidente compra con contrassegno se mai
Per il resto Thanks per il vostro Thanks..... che mi darete .......
NON SCRIVETEMI NEL PROFILO CHE NON VI LEGGO... MANDATE UN MEX PRIVATO AL MASSIMO !!!
(¯`·.¸¸.-RainBoy-.¸¸.·´¯) - It's raining ///
Tiscali FTTH Open Fiber 1000/300
Ciao a tutti,
rispolvero il topic giusto per avere qualche commento recente ^_^
C'è uno stupendo galaxy s8 plus coral blue al prezzo più basso del web o quasi che mi fa molta gola... Dite che si può andare sicuri con questo sito?
Non sono solita acquistare fuori Amazon, ho un pò paura delle fregature, ma teoricamente se accettano paypal si possono riavere indietro i soldi in caso?
Scusate ma non so neanche le basi per impedire di essere truffata xD Grazie a chi risponde!
ps. sn preoccupata nel caso venisse col sigillo aperto, o se mi accorgo che è gia stato usato o cmq non conforme alla descrizione del sito. Spero bem che non siamo ai livelli in cui mi arriva una scatola con una patata dentro xD
Ciao a tutti ho acquistato un iPhone X da 256 gb alla modica cifra di 1099 euro, ma ancora da più di due giorni il mio ordine risulta in lavorazione...... Sono a milano e loro anche hanno il magazzino qui. Ma siamo sicuri che gli articoli messi in vendita sul sito siano realmente disponibili? Grazie a chi ne sa qualcosa
Inviato dal mio ONEPLUS A5000 usando Androidiani App
Nulla ho mandato una email ma mi hanno risposto che ci vogliono fino a 5 giorni lavorativi per evadere l'ordine. Ultimatum a lunedì quindi..... Se la prendono veramente con comodo..... I soldi li hanno incassati subito però...... Non mi piace.......
Inviato dal mio ONEPLUS A5000 usando Androidiani App
Io ho comprato qualche settimana fa Galaxy s9+, arrivato mi pare in uno o due giorni, imballato benisssssimo! Potevo giocare a calcio col pacco, tanto era ben incelofanato =D
Super soddisfatta, rimane il mio negozio di fiducia per telefoni, visto che Amazon lascia a desiderare su quel fronte (parlo per samsung, visto che tenevo d'occhio solo quelli, prezzi piuttosto altini e commenti pessimi sui venditori)
Inviato dal mio SM-G965F usando Androidiani App
Post cancellati
Inviato dal mio SM-G965F usando Androidiani App