CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Tomcruz con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: biagiop con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 16 su 16
Discussione:

[RACCOLTA FEEDBACK] Acquistabene

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Sito acquistabene affidabile?

Salve ragazzi volevo comprare un g3 32gb e ho trovato questo sito che lo vende a poco LG G3 D855 32GB TITANIUM EUROPA NO BRAND - AcquistaBene.com
    Secondo voi il sito acquistabene va bene? ho sentito di gente che gli è arrivato il prodotto danneggiato, cosa ne pensate mi posso fidare? In alternativa dove posso trovarlo quel g3 da 32gb su un prezzo come quello?
    AGGIORNAMENTO:
    ho trovato anche questo sito http://www.eglobalcentral.co.it/lg-g...ibero-oro.html
    pareri?
    Ultima modifica di Davide12345; 24-02-16 alle 15:44

2.  
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock

Smartphone
    LG G2, LeMax 2

Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Davide12345 Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi volevo comprare un g3 32gb e ho trovato questo sito che lo vende a poco LG G3 D855 32GB TITANIUM EUROPA NO BRAND - AcquistaBene.com
    Secondo voi il sito acquistabene va bene? ho sentito di gente che gli è arrivato il prodotto danneggiato, cosa ne pensate mi posso fidare? In alternativa dove posso trovarlo quel g3 da 32gb su un prezzo come quello?
    AGGIORNAMENTO:
    ho trovato anche questo sito LG G3 D858 32GB Dual Sim 4G LTE SIM libero - Oro
    pareri?
    Unito alla discussione dedicata.
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES

STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID

Smartphone:

Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock

Smartphone
    LG G2, LeMax 2

Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

Discussione spostata nella nuova sezione "Area Feedback Compravendita".
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES

STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID

Smartphone:

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    239
    Ringraziato 32 volte in 30 Posts
    Predefinito

Ciao qualcuno ha avuto esperienze con questo sito? é affidabile? grazie

Androidiano L'avatar di seppafrattini

Smartphone
    Oppo Find 5, Galaxy A5 (2016)

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da domenico086 Visualizza il messaggio
    Ciao qualcuno ha avuto esperienze con questo sito? é affidabile? grazie
    Ciao, oggi ho acquistato uno smartphone sul sito in questione. Per il momento acquisto e trattamento dell'ordine sono stati buoni. Danno consegna in 2 giorni lavorativi, ovviamente oggi è il 2 e presumo dovrò aspettare lunedì o martedì. Pazienza.
    Ho avuto altri feedback a mezzo di un famoso forum di fotografia dove alcuni utenti professionisti spendono anche migliaia di euro e nessuno ha riscontrato difficoltà.

Appena arriverà la merce farò una recensione passo passo, promesso.

Androidiano L'avatar di seppafrattini

Smartphone
    Oppo Find 5, Galaxy A5 (2016)

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ciao a tutti, come promesso nel mio post precedente ecco la mia esperienza su Acquistabene[dot]com. Premetto che l'esperienza è stata positiva ma vi prego di leggere fino in fondo.

2 giugno: dopo svariate ricerche decido di acquistare uno smartphone da questo distributore online (a quanto pare non è un vero e proprio negozio), prezzo vantaggioso, disponibilità del prodotto, pagamento con PayPal, consegna in 48 ore, recensioni buone su vari forum. Mi decido. Acquisto.

La registrazione al sito molto veloce e senza errori, acquisto andato subito a buon fine.
    Una volta acquistato c'è uno storico degli ordini e un link allo stato dell'ordine dove si può vedere, appunto, lo stato della procedura di vendita e consegna.

6 giugno:
    lo stato dell'ordine non accennava a cambiare da "pagamento accettato" a "spedito", al che mi sono un po' insospettito (più che altro perché sono paranoico...) e mi sono deciso a telefonare per sapere.
    Il numero indicato nel sito è totalmente muto. Allora scrivo una mail.

7 giugno:
    ricevo una risposta dove mi si dice che a causa di un problema con i fornitori il prodotto non è disponibile in magazzino e che sarà spedito appena tornerà in sede. Leggermente infastidito provo a sentire PayPal per informarmi preventivamente per un eventuale rimborso ma mi accorgo che lo stato da "pagamento accettato" diventa "in consegna" e all'istante ricevo una mail dove mi si dice che il telefono è in effetti in consegna.
    La sera, ricevo una mail da Bartolini che mi conferma di aver ricevuto in carico una spedizione a mio favore da Acquistabene[dot]com che sarà consegnata tra le 12.30 e le 14.30.

Bene. Ore 14 di oggi, 8 giugno, il pacco era a casa mia. Perfettamente imballato e contenente un prodotto nuovo con sigilli Samsung
    Le foto qui di seguito:
    https://drive.google.com/open?id=0B0...mprNUxjMnd0NVE
    https://drive.google.com/open?id=0B0...3RpTDRXTkthcFk
    https://drive.google.com/open?id=0B0...jg3S19RamN4WkU

Il prodotto è di importazione, proviene dalla Slovacchia, contiene cavo, cuffie e alimentatore 2A per ricarica veloce, chiavetta per lo sportello sim, un paio di carte in lingua slovacca (a me incomprensibile...) e una "Regional Block Guide" in tutte le lingue europee.

Garanzia: sul sito di Acquistabene[dot]com c'è scritto "24 mesi, Garanzia Samsung". Ho letto di alcuni lamentarsi del distributore che non offre garanzia ma la mia supposizione è appunto: se hai un problema, contatta Samsung. Ripeto: penso sia così. Ad ogni modo Acquistabene permette di esercitare il diritto di recesso.

Per concludere:
    PRO: non mi sento di indicare dei pro in particolare essendo la prima volta che acquisto su questo sito. Il prodotto è arrivato, nuovo, integro e ben imballato, questo già mi sembra il pro dei pro. Ci ha messo qualche giorno in più del previsto a causa della festa del 2 e del weekend. Questa è stata colpa mia.

CONTRO: ho letto di chi si lamenta che nessuno risponde al telefono: vero, il numero indicato è addirittura muto, a quanto pare rispondono alle mail. l'aspetto del sito non è molto invitante ma, come dicono, i piatti migliori sono quelli brutti da vedere.

Per quanto mi riguarda, pollice in su per questa esperienza.

Ciao,
    S.

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio