Originariamente inviato da
tornado73
Ciao io ho acquistato su Mitop un Meizu M1 Note 32 Gb e devo dire che ho scoperto un ottimo shop. Ho pagato meno che in molti altri siti compresi i cinesi ma con un servizio davvero impeccabile. Consegna veloce e sempre tracciata, bella confezione e imballo ben curato. Garanzia Italia 24 mesi che spero di non dover mai verificare. Credo abbiano iniziato da poco ma stanno già collezionando delle ottime recensioni. In mezzo a tante marche più "importanti" a prezzi ottimi (Samsung, Apple) hanno anche tante marche di smartphones cinesi a prezzi altrettanto validi. Li ho scoperti proprio su questo Forum nel thread del Meizu dove mi ero iscritto proprio per avere consigli per gli acquisti ed un altro utente aveva postato la sua esperienza che definiva ottima così ho provato e posso solo confermare. Il giorno dopo che ho ricevuto il mio Meizu mia sorella ci ha comprato il Samsung Note 4 ed è arrivato in due giorni perfetto originale Italia (cosa non così frequente) ed in più ha comprato una borsa da donna di non so quale marca importante dicendo che al negozio costa esattamente il doppio.
Questa la mia esperienza molto positiva. Ciao