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Buongiorno, arrivo in ritardo, ma arrivo.
Acquistati da PuntoComShop due iPhone 7, uno nero opaco l’altro silver.
Entrambi arrivati nei tempi promessi, confezione e prodotto perfetti in entrambi i casi, fattura spedita via mail e tracking della loro attività molto precisa.
Spediscono con TNT ma soprattutto con GLS, e siccome quest’ultima non è delicatissima, rompete sempre le “cosiddette” al corriere per accettare con riserva, pena (in caso di problemi) la non possibilità di rimborso o sostituzione (cosa questa indicata nel regolamento del sito, trovate più dettagli lì).
L’unica incognita rimane il prezzo così basso, non vorrei la faccenda finisse sullo stile di Stockisti, anche se vedo il tutto molto affine.
Per ora però, se volete risparmiare qualcosa, consigliato al 100%.
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Il peggio del peggio
ECCO LA MIA RESPERIENZA
Pubblicata 12 minuti fa
Il PEGGIO DEL PEGGIO!!!!
Ho acquistato l'oggetto regolarmente ma ho dovuto aspettare più di una settimana per averlo.
Una volta aperto il pacco, l'HDD era rotto. in pratica collegandolo faceva il solito rumore di un HDD andato.
Chiamo per l'assistenza mi dicono che esiste solo via mail.
Gli scrivo via mail e mi fanno da scarica barile a Toshiba oppure mi chiedono di pagare per la restituzione dell'oggetto e una volta ricevuto mi avrebbero detto se era da riparare o sostituire avrebbero provveduto alla riparazione o sostituzione; mentre se non risultava rotto me lo avrebbero rimandato indietro con le spese di spedizione sempre a carico mio.
hanno un numero di telefono ma non lo usano per l'assistenza..
Classica tecnica per sfiancare il cliente e farlo rinunciare alla loro assistenza.
Allora ho deciso di rivolgermi direttamente a toshiba che è meglio.
Siete dei cani e lavorate come tali!
FARO' TUTTA LA PUBBLICITA' NEGATIVA CHE POTRO' NEI VOSTRI CONFRONTI! VE LO MERITATE.