Ho mandato anche io il ticket e scritto su facebook e qui.. magari glielo mando un messaggio privato giusto per avere la certezza che prima lo leggono da qualsiasi fonte e prima mi confermano quello che dissero anche a te.. dato che l'ordine è ancora in fase "processing" eventualmente fanno ancora in tempo a correggere qualora ci sia davvero questa discordanza..
per italy express spese di dogana sono off, me lo confermi? o sai di casi in cui le hanno pagate?

LinkBack URL
About LinkBacks
Rispondi quotando

Beh ho aspettato un'altra settimana e oggi lo hanno spedito, presumo quindi che in questo momento lo abbiano in stock. A questo punto non mi resta che aspettare che arrivi
Credo che dopo i 5 giorni ritornerà ad un prezzo leggermente più elevato. Sulla disponibilità o meno leggo che dichiarano "Ships between May 30 - Jun 8" quindi vuol dire che te lo spediscono tra un mese almeno! Diciamo che il negozio a questo punto posso definirlo affidabile, nel senso che la roba te la spedisce anche se i tempi sono quelli che sono, soprattutto su prodotti che stanno avendo successo.