CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 287 di 518 primaprima ... 187237277285286287288289297337387 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,861 a 2,870 su 5174
Discussione:

[RACCOLTA FEEDBACK] Gearbest

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2861
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2016
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Allora ragazzi, io sono uno di quelli sfortunati che, dopo il dodicesimo ordnire senza problemi, ha selezionato 'Italy Express" e si è ritrovato con una spedizione RRxxxxxxx ho contattato sia su facebook, senza ottenere risposta quando invece prima accadeva tempestivamente, sia con un tiket ma la risposta è stata un banale copia e incolla che non mi è servito a niente. Ora io non riesco proprio a capire come tracciare la spedizione, se rischio la dogana, (34€ di ordine) ed effettivamente in quanto tempo il pacco arriverà a casa, se arriverà . purtroppo non ho pagato con PayPal ma con MasterCard , quindi non sono sicuro neanche se potrò essere rimborsato qualora il pacco non arrivasse. Sono davvero irritato, prima se scrivevo su facebook o aprivo un ticket. Rispondevano subito, ora sembrano essersi dileguati nel nulla.

  2.  
  3. #2862
    Androidiano VIP L'avatar di Bartali66


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6,517

    Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

    I tempi di ricezione saranno di circa 20gg lavorativi con consegna brt(by P.T.) ma credo che non paghi dogana....
    Auguri

  4. #2863
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2016
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bartali66 Visualizza il messaggio
    I tempi di ricezione saranno di circa 20gg lavorativi con consegna brt(by P.T.) ma credo che non paghi dogana....
    Auguri
    E la spedizione come la seguo? Sempre con sky56?

  5. #2864
    Ioa
    Ioa non è in linea
    Androidiano L'avatar di Ioa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Lecce
    Messaggi
    267
    Smartphone
    Ze551ml 32gb Red

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 34 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da saranghe Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti.
    Sono al primo acquisto su GB. Vi racconto la mia esperienza ancora "in fieri".
    A velocità, non posso lamentarmi. Prodotto a magazzino, ordinato il 1/08, spedito dalla Cina il giorno dopo.... ancora con OWE (DAC), forse perché il prodotto che avevo scelto era a magazzino HK-2.
    Tracking che ci ha messo una viiiiiiita (per me che sono un'ansiosa, 5 giorni è una "vita") ad aggiornarsi, mostrando anche gli step dei giorni precedenti.
    Pacchetto a casa ieri, 12/08, consegnato come immaginerete da GLS.
    Ora la sfiga: il telefono (Alcatel Flash Plus 2) non funziona
    Si accende, ma l'immagine traballa come un vecchio televisore CRT mal sintonizzato, si sdoppia, sia in boot sia in recovery. Non posso far niente, tra flashate, resettate e via, non risolverei assolutamente niente perché ritengo sia un problema hw.
    In tutta onestà, ho chiesto di rimandarlo indietro per uno nuovo, aprendo un ticket, anche se il rimborso sarebbe davvero molto gradito lo stesso (rispedendo il telefono accecato, ovviamente). Ma ho l'impressione che mi aspetterà un'odissea.

    Consigli/pareri/empatia da chi ci è già passato?


    Come nota, sperando di scacciare questa nuvola fantozziana, ho un altro ordine che è appena partito dalla Cina (stavo per annullarlo dopo il problema al tel, ma me lo hanno fatto partire di soppiatto, dopo aver atteso più di una settimana).
    Nato come "Priority Mail" --> "Italy Express" si conferma come tale, con tracking ITxxxxxxxxxxxxxxxx
    Hai pagato con Paypal?

    Inviato dal mio ASUS_Z00AD usando Androidiani App
    Remember, remember,the fifth of November,Gunpowder, treason and plot.
    I see no reason why Gunpowder treason should ever be forgot!

  6. #2865
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    47
    Smartphone
    Jiayu S3 Advanced

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 28 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Ciao Ioa,
    Sisisì, pagato con PayPal.

  7. #2866
    Ioa
    Ioa non è in linea
    Androidiano L'avatar di Ioa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Lecce
    Messaggi
    267
    Smartphone
    Ze551ml 32gb Red

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 34 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Allora tu gia dall'inizio, minacciali di aprire contestazione con Paypal. Generalmente aiuta a velocizzare le cose😅

    Inviato dal mio ASUS_Z00AD usando Androidiani App
    Remember, remember,the fifth of November,Gunpowder, treason and plot.
    I see no reason why Gunpowder treason should ever be forgot!

  8. Il seguente Utente ha ringraziato Ioa per il post:

    saranghe (14-08-16)

  9. #2867
    Androidiano VIP L'avatar di Glen


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    2,772

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 342 volte in 291 Posts
    Predefinito

    #supermarco
    Purtroppo anche tu, come me, sei stato 'vittima' del cambio di spedizione da Italy Express IT a RR CZH
    Spero vivamente il plico venga consegnato, e mi auguro sia un problema momentaneo di GB anche se, leggendo il Forum, a molti è successo
    Ho spiegato quello che potrebbe essere un probabile BUGS del sistema di prenotazione e una probabile soluzione
    Mi auguro che vada tutto bene anche perchè sono ansioso e curioso di provare il modello di Phone da me scelto
    Vi terro informati
    .:Non Può Piovere Per Sempre :.
    http://itcanrainallthetime.blogspot.com/ =====> Follow ME

  10. Il seguente Utente ha ringraziato Glen per il post:

    Bartali66 (14-08-16)

  11. #2868
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    83

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Agg. Una delle mie tre contestazioni fatte per dargli noia ... mi hanno proposto il refund e ho accettato , vediamo se mantengono la parola

  12. #2869
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2016
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Sapete se hanno risolto il problema di questo fantomatico bug? Ho un amico che dovrebbe fare un ordine e devo essere sicuro che se scelgo Italy express effettivamente venga spedito con Italy express

  13. #2870
    Androidiano L'avatar di jakillwhite


    Registrato dal
    Dec 2015
    Messaggi
    123

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    io ho fatto un' ordine questa settimana. Oltre a selezionarlo durante il checkout, scrivilo subito nelle note che vuoi la Italy express e magari mandagli anche un ticket dopo aver fatto l' ordine. Io ho fatto così e mi hanno spedito con italy express

  14. Il seguente Utente ha ringraziato jakillwhite per il post:

    Supermarco90 (14-08-16)

Pagina 287 di 518 primaprima ... 187237277285286287288289297337387 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy