Quando viene comprato , di solito , viene anche indicato il tempo di invio (se è in stock ) (di solito dopo tre 4/5/6 giorni poi viene anche indicato i gg (lavorativi ) di spedizione ..
Ma con italy espress erano circa 9/12 gg lavorativi (dicesi circa due settimane complete ) con consegna con dhl (raro brt)..poi vi era anche la O:W (che si pagava una inezia ) che in 9 gg lavorativi era OK (passaggio U:K) ora con questa nuova spedizione (non richiesta da nessuno ma imposta ) con coinvolgimento della Rep.Ceca....i tempi dichiarati sono raddoppiati ...quindi penso se e solo quando in quei giorni indicati non si ricevera nulla questo è obbligo intervento PayPal.....ovviamente se si sceglie ITALY Espress e questo viene commutato in RR RC senza comunicazione alcuna ...questo potrebbe essere un motivo di aprire un contenzioso con spalle coperte da pay pal....
QUI I METODI dichiarati di spedizione di GB -(del 12/4)
GearBest: domande frequenti e spedizione in Italia ? GearBest Italia
PS: qui se volete sbizzarrirvi e sperare in una risposta .
https://it.trustpilot.com/review/gearbest.com