@Davide25084
hai scelto semplicemente italy express al checkout?
@Davide25084
hai scelto semplicemente italy express al checkout?
Quindi hai il codice di spedizione itxxxx
Pagato per la spedizione con I.E....???
Valore contenuto ???
Scusa...quale piccolo furto ???
Sono riuscito a parlare con il supporto Italia di @GB
Un 'vecchio' contatto
La risposta (Ve la riassumo ...) č a grandi linee la seguente
"Mi dispiace ma non possiamo fare nulla. Se vuoi aprire PayPal fai pure" ...
Il sunto di tutta la mail č riassunta in queste pochissime righe
Della serie ... Oltre al danno, la beffa
Loro hanno sabotato le spedizioni, loro si stanno trattenendo i miei $ per un prodotto acquistato, loro non mi sanno dare spiegazioni o info circa la mia spedizione ancora bloccata, e se ne lavano le mani in codesta maniera anzi, facendo addirittura i sostenuti ...
Devo dire che se avevo dubbi circa la serietŕ ed onesta ora non ne ho piů
Mi ero convinto ad aspettare ancora per aprire PayPal, ma adesso credo non ci sia alternativa ...
Il loro comportamento (ed atteggiamento) menefreghista e irrispettoso verso noi Clienti la dice lunga ...
Pensavo che valori come correttezza e serietŕ, onestŕ fossero ancora validi ... Ed invece, mi ritrovo squallidamente in un contesto dove il mero guadagno anche a scapito del Cliente č la prima legge fondamentale ... Che illuso !
Contento per gli altri a cui Italy Express č stata regolarmente selezionata e stanno ricevendo i plichi ...
Noi sfortunati della RRCZ purtroppo .... Ahimč !
.:Non Puň Piovere Per Sempre :.
http://itcanrainallthetime.blogspot.com/ =====> Follow ME
Non so se Italy exspress sia regolarmente entrata a regime...
e spedizioni "sostanziose" siano realmente arrivate...in questa settimana..post ferragosto....
Massima credibilitŕ a chi ha postato..la sua spedizione..avvenuta con Italy express.. ma..!!
Io con il supporto di g&b it. non farei piu affidamento...credo che neanche lui sappia cosa "fare" se non gestire il sito FB.it...(molti di loro...sono Testimonial di alcune case...come...umi...DG....ECC)
Intanto fai bene a richiedere appoggio P.P
Data la situazione, non so se attendere ancora o chiedere un rimborso... Il mio problema č che il pagamento, pur avendo una carta visa e registrata sul sito paypal, non č passato di li, quindi non sono coperto...
Mi hanno risposto, dicono che hanno cambiato "arbitrariamente" la modalitŕ di spedizione perchč il mio ordine contiene delle batterie che non possono essere spedite con Italy Express; Si sono scusati, sono dispiaciuti del danno, etc etc e Mi hanno proposto un rimborso di 4USD che ho prontamente rifiutato; Ho richiesto un rimborso di 50USD o il 50% di sconto per un ordine (circa 90 USD) che ho pronto nel carrello.... vediamo che succede... vi tengo aggiornati.
Ciao a tutti anche io sono sempre nella stessa situazione cioč il pacco č fermo con la seguente dicitura :
2016-08-17 12:11:00 Information sent to Czech
Al momento ho solo recuperato i 20 $ di scuse...
Speriamo si aggiorni oggi...
Finalmente qualcosa si muove!
Da posteonline.cz, la raccomandata risulta in gestione da ieri 22/8
Číslo zásilky Datum PSČ Místo vzniku události
RR**********CZ
Podání zásilky. 22.8.2016 22000 Praha 120